Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

Sì è sempre lei, la più temeraria.

In totale sono quattro,c'è anche lui (un po' più smilzo, unico maschio della cucciolata) e una micetta tigrata.. ma di lei non ho foto. :(

Sono quattro pallette di pelo, morbidi e tanto dolci. :wub:

oddio! gli animali :prego: poi ho un debole per i gatti bianchi e neri :rolleyes:

mi è venuta voglia di postarne due anche me;

della serie: "occhi bionici" :blink:

Pippo

6934_1224067011231_1515665796_620116_4523791_n.jpg

6934_1224067051232_1515665796_620117_4968103_n.jpg

Thom

6934_1221644230663_1515665796_612958_1879980_n.jpg

6934_1221644270664_1515665796_612959_5796795_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3998581274_2f7462cb8e.jpg

Clarisse ma i tuoi gatti sono gemelli!?? :blink:

sembrano davvero uguali, anche nei disegni dei colori.

comunque bei micioni veramente :ok:

il mio Thom l'ho riportato da ieri qui nell'appartamento in città, dopo essersi fatto 4 mesi di filata in campagna sembre in libertà, avevo paura che avrebbe sofferto, invece devo dire che è super affettuoso e da ieri non mi molla un secondo! :rolleyes:

gesti di amorevolezza mai visti prima d'ora :wub:

non vorrei fosse una tattica "leccaculo" per farsi riportare indietro :o

Link to comment
Share on other sites

Clarisse ma i tuoi gatti sono gemelli!?? :blink:

sembrano davvero uguali, anche nei disegni dei colori.

no, ma sembrano gemelli, infatti....

tom è mooolto più vecchio, in effetti non conosco la sua età, l'ho preso nel 2003 ed era già adulto, jeane invece è nata nel 2005, l'ho presa neonata...non possono essere parenti....rolleyes.gif però provengono dalla stessa frazione di un paesino dell'entroterra ligure....

mi chiedevo appunto se il tuo gatto ti seguiva nei tuoi cambi di residenza....poverino, se era abituato alla campagna sarà dura per lui vivere in un appartamento....

Link to comment
Share on other sites

no, ma sembrano gemelli, infatti....

tom è mooolto più vecchio, in effetti non conosco la sua età, l'ho preso nel 2003 ed era già adulto, jeane invece è nata nel 2005, l'ho presa neonata...non possono essere parenti....rolleyes.gif però provengono dalla stessa frazione di un paesino dell'entroterra ligure....

mi chiedevo appunto se il tuo gatto ti seguiva nei tuoi cambi di residenza....poverino, se era abituato alla campagna sarà dura per lui vivere in un appartamento....

per i nomi :prego: , Jeane è fantastico :rolleyes:

comunque al massimo i tuoi mici avranno avuto il solito padre, visto la somiglianza :lol:

si, Thom segue i miei spostamenti, ma per ora avevo evitato di fargliene fare troppi; praticamente sono stati i suoi primi 4 mesi all'aria aperta perchè quando lo presi lo scorso settembre lo portai subito qui in appartamento.

Quindi potrei capire la sua nostalgia di pisciatine sopra l'erba umida, ma qui in teoria dovrebbe sentirsi a casa.

SPEREM! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Io ho un labrador (di nome Sira) e direi che fa danni per 20, quindi basta lei... :lol:

No, a dire il vero, abbniamo sempre avuto animali per casa

Prima di Sira avevo unA pasotre tedesco di Nome Maya ma purtroppo è morta a soli 8 anni.

Poi ho avuto svariati gatti, tra cui quello che ricordo con più affetto era un bellissimo soriano, chiamato Cartman per la sua mole.

Purtroppo anche lui ci ha lasciati l'estate scorsa, a soli 3 anni. Mi è dispiaciuto molto.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un labrador (di nome Sira) e direi che fa danni per 20, quindi basta lei... :lol:

No, a dire il vero, abbniamo sempre avuto animali per casa

Prima di Sira avevo unA pasotre tedesco di Nome Maya ma purtroppo è morta a soli 8 anni.

Poi ho avuto svariati gatti, tra cui quello che ricordo con più affetto era un bellissimo soriano, chiamato Cartman per la sua mole.

Purtroppo anche lui ci ha lasciati l'estate scorsa, a soli 3 anni. Mi è dispiaciuto molto.

mi dispiace per i tuoi animaletti mancatisad.gif

ma mandaci una foto di Sira1%20(2).gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Stamattina nel posto in cui ci diamo appuntamento con i colleghi, per poi andare al lavoro, c'era un cane che gironzolava. Era poco più che un cucciolo ed aveva pure una faccia simpatica, oltre ad essere affamato, così gli abbiamo dato dei pezzi di panini, tra l'altro il mio con parmigiana. Quando siamo tornati alle 6 era ancora là ad aspettarci. :(

Link to comment
Share on other sites

Stamattina nel posto in cui ci diamo appuntamento con i colleghi, per poi andare al lavoro, c'era un cane che gironzolava. Era poco più che un cucciolo ed aveva pure una faccia simpatica, oltre ad essere affamato, così gli abbiamo dato dei pezzi di panini, tra l'altro il mio con parmigiana. Quando siamo tornati alle 6 era ancora là ad aspettarci. :(

Tenerino... :wub:

E l'avete lasciato lì? :(

Link to comment
Share on other sites

Tenerino... :wub:

E l'avete lasciato lì? :(

E lo so valigia, è stato tristissino lasciarlo là, ma nessuno poteva portarlo a casa. Però ci siamo organizzati per domani, di sicuro mangerà come un maiale. Credo che lo abbia abbandonato qualche stronzo, perché mi sembra strano che un randagio stia lì ad aspettarti tutto il giorno nello stesso posto.

Link to comment
Share on other sites

E lo so valigia, è stato tristissino lasciarlo là, ma nessuno poteva portarlo a casa. Però ci siamo organizzati per domani, di sicuro mangerà come un maiale. Credo che lo abbia abbandonato qualche stronzo, perché mi sembra strano che un randagio stia lì ad aspettarti tutto il giorno nello stesso posto.

povero pippette :( mi fanno una tenerezza...

portalo a casa jack;

fai cosi, lo porti a casa, apri la porta e con un sorriso smagliante gridi....SORPRESAAAAAAAAAAAA. saranno tutti felicissimi! <_<

Link to comment
Share on other sites

povero pippette :( mi fanno una tenerezza...

portalo a casa jack;

fai cosi, lo porti a casa, apri la porta e con un sorriso smagliante gridi....SORPRESAAAAAAAAAAAA. saranno tutti felicissimi! <_<

Mia madre impazzirà dalla gioia, anche perché avrà pure qualche mese ma ha tutta l'aria di diventare un bel bestione. Stamattina gli ho portato dei wurstel mi è zompato addosso mi ha combinato una chiavica. <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...