Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Ti assicuro che lo sono tutte le gatte.

Nah, sono i gatti ad esserlo! :D Ma i vostri gatti fanno le lotte in questo periodo? I miei sono stati educati troppo bene e finiscono sempre per prenderle dagli altri gatti :( Almeno si mettessero a correre forte, se non sanno difendersi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Isidoro mi riporta indietro di almeno 20 anni! :prego:

Bella Gioia, generalmente non amo gli yorkshire e simili ma alcuni sono veramente simpatici.

Sei fortunata ad avere genitori amanti degli animali, io sui miei non ci posso proprio contare.

Link to comment
Share on other sites

Isidoro mi riporta indietro di almeno 20 anni! :prego:

Bella Gioia, generalmente non amo gli yorkshire e simili ma alcuni sono veramente simpatici.

Sei fortunata ad avere genitori amanti degli animali, io sui miei non ci posso proprio contare.

Ha poco della Yorkeshire, solo il musetto e la voglia di scavare, per il resto è un miscuglio pazzesco, padre ignoto, figlia del peccato..

ma Isidoro non era un gatto? :huh:

sì, ma il ghigno con il canino scoperto è lo stesso :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ha poco della Yorkeshire, solo il musetto e la voglia di scavare, per il resto è un miscuglio pazzesco, padre ignoto, figlia del peccato..

:ok:

I bastardini sono quelli che preferisco, più resistenti e più simpatici di quelli di razza.

E poi sono anche io figlia del peccato quindi tutto torna. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi, non auguro a nessuno quello che abbiamo passato in questi giorni.

Il mio bastardino di dieci anni ha perso un occhio.

Non conosciamo benissimo la dinamica, perchè ci ha avvisato un passante che ha visto nel nostro giardino il piccoletto con un occhio letteralmente appeso. Ma è probabile che sia stato l'altro mio cane (ne ho 3, tutti maschi, e questo è un problema) di taglia considerevolmente più grande. Il piccoletto, di gran lunga più vecchio e testardo, non si è mai rassegnato a cedergli la posizione dominante, e queste sono le conseguenze. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Giovy e il mio Thom* (*ma chiamato sempre "gattino")

http://www.youtube.com/watch?v=4WOY76LFBWE

Per Hunting: non sono peluche robotizzati :D

P.S. non fate caso alle voci stupidine simil andy milonakis della firma di consuelo :D

che teneri :clapclap:

se volete faccio anche io un video :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...