Jump to content

Fuori i musi!


Liffey

Recommended Posts

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

scherzi a parte, mi girano dimolto...

beh ti credo, io ho da poco una gatta che avevano abbandonato qui vicino, l' abbiamo portata a casa, rimessa in sesto....beh la adoro: è sveglia e furba, mangia tutte quelle maledette cavallette giganti che odio, e l' altro giorno ha preso un merlo... e poi è ruffiana ma tanto ruffiana

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

è ufficiale: mi hanno rubato la micia. bastardi & figli di puttana, scusate il francesismo. :(

L'hai ritrovata, poi? Può darsi che qualche vicino di casa l'abbia trovata fuori e, pensando fosse randagia/senza fissa dimora o stata abbandonata, se la sia presa. Immagino tu abbia già chiesto in giro, ormai?

Anyways! Ecco Thom che si crede tanto figo sulla pulitissima auto di mia cugina (spero lei non l'abbia visto, altrimenti sarebbe stato nei guai):

SDC11451.jpg

E Neri, incuriosita da quel trabiccolo che gira di continuo:

SDC11531-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

in questi giorni i gatti della zona erano in piena frenesia ormonale

notte e giorno un continuo miagolare

io stesso, a mo di voyeur, ho assistito all'epilogo di questa "lotta erotica"

è stato curioso, con la gatta tigrata che cercava una via di fuga dal tavolo da giardino del vicino, il gattone nero che da stalker si piazzava prontamente sotto e il terzo incomodo dal pelo lungo che assisteva in disparte

Link to comment
Share on other sites

Del selvadego tengo una foto segnaletica, ché se continua così non lo salverà nemmeno l'on. avv. Ghedini. :D

SDC11266.jpg

(Ha degli occhi stupendi!)

Ha sì degli occhi stupendi. :wub:

Sembra si sia messo in posa, fantastico. :prego:

è stato curioso, con la gatta tigrata che cercava una via di fuga dal tavolo da giardino del vicino, il gattone nero che da stalker si piazzava prontamente sotto e il terzo incomodo dal pelo lungo che assisteva in disparte

E' interessante vedere come si comportano i gatti nel corteggiamento e successivo trombamento. :ok:

Certo è che non dev'essere bello essere una gatta/animale donna in generale.

Link to comment
Share on other sites

:wub: Puoi inviarmelo via posta? Gli do un abbraccio e te lo rimando indietro.

Se tu mi mandi Gauffre, affare fatto :ok: ma il problemino è che tenere in braccio Picca sarebbe un po' un'impresa, auguri.. :P

Ha sì degli occhi stupendi. :wub:

Sembra si sia messo in posa, fantastico. :prego:

Si è trattato di un colpo di fortuna irripetibile dato che quel gatto è una saetta! :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...