Jump to content

dove andrete in vacanza?


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Sarà una cosa soggettiva ma io ho amato Londra fin dal primo istante, ha qualcosa di magico..

Ogni volta che me ne vado non vedo l'ora di tornarci. :wub:

I agree with you. Ci torno sempre volentieri, anzi, forse dovrei iniziare a sfruttare un po' questo nuovo collegamento Ryan da Catullo- Stansted... :rolleyes:

Quest' estate sicuro una settimana a formentera a fine agosto, poi sto valutando un paio di idee tipo Primavera sound a maggio o Splash festival a Ferropolis a luglio... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 816
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quando ho visitato Londra ho trovato giornate calde con un sole splendente :lol: e questo mi ha un attimo destabilizzato ^_^ di sicuro dovrò tornarci per trovare un po' di atmosfera grigia :D

Gite in programma per quest'anno:

Vienna (Sachertorte :wub: )

Zante

Islanda (ci piace sognare)

ma soprattutto mi piacerebbe fare un lungo viaggio in macchina, magari nel centro Italia, improvvisando le varie tappe :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

lo sai, anch'io sono un amante dell'UZZELINA!

l'unica spiaggia in cui bagnanti e animali coesistono insieme felicemente!

:ballo:

Certo che lo so! Hai la memoria cortissima, visto che l'estate scorsa dovevi venire a trovarmi all'UZZELINA! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Manda a cagere gli amici e vai a Granada. :clapclap:

Pirla ci sono andato l'anno scorso su TUO consiglio :laugh:

Giornata meravigliosa passata a Granada! Non hai idea quanto mi abbiano odiato quasi tutti ! (ma nessuno li aveva obbligati, quindi manco potevano cacare il cazzo più di tanto :laugh: )

Benalmadena invece fu apprezzata :ok:

Creta: Spara c'è stato l'anno scorso, e la consiglia caldamente!

Lo consiglia Spara?

Ok Creta esclusa :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Pirla ci sono andato l'anno scorso su TUO consiglio :laugh:

Giornata meravigliosa passata a Granada! Non hai idea quanto mi abbiano odiato quasi tutti ! (ma nessuno li aveva obbligati, quindi manco potevano cacare il cazzo più di tanto :laugh: )

Benalmadena invece fu apprezzata :ok:

Ah già, m'ero scordato. Allora vai a Mykonos. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Manda a cagere gli amici e vai a Granada. :clapclap:

:lol:

ma gli vuoi proprio male per spedirlo una settimana a fine agosto a Granada (61km dal mare con strade imbarazzanti).

l'ultima volta che sono stato a Granada in agosto c'erano 41°, ma 41° di quelli devastanti (e non era inizio agosto), non di quelli che ci sono tipo a Tarifa dove nemmeno te ne accorgi se ce ne sono 30 o 40 :laugh:

per carità, Granada è fantastica e la consiglio a tutti, ma ad aprile/maggio.

un altro consiglio su Granada è quello di non avvicinarvi troppo all'Alhambra a notte inoltrata, è protetta dall'esercito e vedere un pallino rosso che oscilla sul tuo petto non è divertente (specialmente quando 20 secondi dopo ti ritrovi ad interloquire con il Rambo dell'Andalusia :prego:)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1299714031' post='471352']

:lol:

ma gli vuoi proprio male per spedirlo una settimana a fine agosto a Granada (61km dal mare con strade imbarazzanti).

l'ultima volta che sono stato a Granada in agosto c'erano 41°, ma 41° di quelli devastanti (e non era inizio agosto), non di quelli che ci sono tipo a Tarifa dove nemmeno te ne accorgi se ce ne sono 30 o 40 :laugh:

Io ci son stato a Maggio, 40 gradi UMIDI, un caldo mai visto. :lol:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1299714031' post='471352']

:lol:

ma gli vuoi proprio male per spedirlo una settimana a fine agosto a Granada (61km dal mare con strade imbarazzanti).

l'ultima volta che sono stato a Granada in agosto c'erano 41°, ma 41° di quelli devastanti (e non era inizio agosto), non di quelli che ci sono tipo a Tarifa dove nemmeno te ne accorgi se ce ne sono 30 o 40 :laugh:

per carità, Granada è fantastica e la consiglio a tutti, ma ad aprile/maggio.

un altro consiglio su Granada è quello di non avvicinarvi troppo all'Alhambra a notte inoltrata, è protetta dall'esercito e vedere un pallino rosso che oscilla sul tuo petto non è divertente (specialmente quando 20 secondi dopo ti ritrovi ad interloquire con il Rambo dell'Andalusia :prego:)

Guarda io ci sono stato l'anno scorso, nella stessa settimana.

Ma stavamo a Benalmadena (sulla costa) e poi un giorno abbiamo fatto il gitone a Granada.

Partenza la mattina, treno + pullman + autobus e arriviamo a Granada. Visita all'Alhambra (bellissima, ma l'abbiamo apprezzata in 2-3...gli altri stavano pensando al perchè era venuti) e poi di sera ritorno a casa. Stancantissimo ma it worthed it :ok:

E comunque si...faceva un botto caldo :phr34:

Ma alla fine era un giorno solo, sepotevafa :ok:

Link to comment
Share on other sites

se vi fermate a Spoleto mangiatevi gli Strangozzi al tartufo :wub:

sarà fatto! le nostre sono soprattutto gite enogastronomiche :rolleyes: prima guardiamo i piatti e i vini tipici del posto e poi si decide :laugh:

Link to comment
Share on other sites

per la parte -gastro (e per la visuale che si gode da questo posto) è ottimo anche questo. ;)

:clapclap: ho giusto giusto prenotato per fine marzo 3 giorni in un agriturismo in Chianti :rolleyes:

ma continua a consigliarmi caro Snoopy B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...