Jump to content

Afterhours


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si si ma io son d'accordo con voi

in ogni disco degli afterhours (in tutti, perdìo) ci trovo quelle 2/3/4 canzoni che mi fanno proprio schifo

però poi ci sono quei piccoli capolavori che compensano

e penso (spero) sarà così pure stavolta

Guarda io sto ascoltando alcuni pezzi del nuovo lavoro (in pratica c'è un programmino radiofonico, Terra di Nessuno in onda dal 9 al 20 Aprile su radio2 alle 19,50 dove Manuel legge alcuni pezzi di libri che gli piacciono e fa ascoltare i pezzi di Padania ).

Posso dirti che, quei tre quattro che ho ascoltato sono completamente diversi rispetto a quello che mi aspettavo io.

La sparo grossa: sarà il loro Kid A.

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sto ascoltando alcuni pezzi del nuovo lavoro (in pratica c'è un programmino radiofonico, Terra di Nessuno in onda dal 9 al 20 Aprile su radio2 alle 19,50 dove Manuel legge alcuni pezzi di libri che gli piacciono e fa ascoltare i pezzi di Padania ).

Posso dirti che, quei tre quattro che ho ascoltato sono completamente diversi rispetto a quello che mi aspettavo io.

La sparo grossa: sarà il loro Kid A.

Bomba!

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sto ascoltando alcuni pezzi del nuovo lavoro (in pratica c'è un programmino radiofonico, Terra di Nessuno in onda dal 9 al 20 Aprile su radio2 alle 19,50 dove Manuel legge alcuni pezzi di libri che gli piacciono e fa ascoltare i pezzi di Padania ).

Posso dirti che, quei tre quattro che ho ascoltato sono completamente diversi rispetto a quello che mi aspettavo io.

La sparo grossa: sarà il loro Kid A.

speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

si si ma io son d'accordo con voi

in ogni disco degli afterhours (in tutti, perdìo) ci trovo quelle 2/3/4 canzoni che mi fanno proprio schifo

però poi ci sono quei piccoli capolavori che compensano

e penso (spero) sarà così pure stavolta

eccezioni: chi ha paura del buio, quello che non c'è

EDIT: mi son perso i milanesi... devo ascoltarlo o è un altro lavoro a metà come piccole iene?

Link to comment
Share on other sites

grazie wolf, ho ascoltato

e devo dire che se manuel non avesse spiegato il significato della canzone padania non ci sarei arrivato. perdo colpi.

questo post ha come obbiettivo principale non far comparire il thread Povia sulla home del forum

Link to comment
Share on other sites

A me le Iene sono sempre piaciute, probabilmente è il disco che ho ascoltato di più degli After in assoluto.

E' un disco di sangue, carne, fuoco, rabbia, alcune liriche le trovo profonde e sofferte. E' uno dei loro apici.

Io generalmente preferisco gli Afterhours degli anni zero a quelli degli anni '90.

I miei preferiti sono I Milanesi, Iene e Quello Che Non C'è.

I dischi degli anni '90 sono più un esercizio di stile che altro...I testi sono ancora parecchio immaturi.

Questo Padania per me sarà la prova del nove.

Link to comment
Share on other sites

Io generalmente preferisco gli Afterhours degli anni zero a quelli degli anni '90.

I miei preferiti sono I Milanesi, Iene e Quello Che Non C'è.

I dischi degli anni '90 sono più un esercizio di stile che altro...I testi sono ancora parecchio immaturi.

Questo Padania per me sarà la prova del nove.

Sono d'accordo con te, nei Novanta erano più "grezzi" più sporchi.

Negli Zero sono diventati più raffinati e pungenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...