Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=AnqSWP6nvyE&translated=1

il viso a 1.58 è il manifesto del capitalismo :ph34r:

rivoglio la cattiveria dello sguardo di analyse ;_;

aridatece tommasino :|

edit.

per lo guardo di analyse, intendo questo.

http://www.youtube.com/watch?v=p8uGdz0LwY8&translated=1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì in effetti non mi piace affatto l'andazzo... lo preferivo di gran lunga ai tempi di Kid A / Amnesiac, con i capelli corti e lo sguardo inquieto.

il taglio di capelli rivela talvolta molto più di quanto si pensi

questo Thom capellone e DJ non piace per niente neanche a me

(Hang the D.J)...

anch'io rivoglio lo sguardo di odio di Analyse

Link to comment
Share on other sites

a nessuno piace il Thom "capellone" dj..però da quì a ipotizzare addiruttura che non ci sia più una Rachel! :unsure:

penso che questa sia una fase, e presto tornerà il nostro Tommasino :dance:

e per riprendere la citazione di Clarisse ( ;) ) ok che il panico vuole farvi impiccare i dj, però non tirate conclusioni affrettate! :lol:

Link to comment
Share on other sites

fatemi capire, voi da una foto da un djset a l.a. deducete che thom

- pippa

- molla i rh + album degli atp

- ha lasciato la moglie

- 'si sta vendendo'

?

- si, e anche di più

- non molla i radiohead, chi l'ha detto? l'album degli afp è una provocazione (io spero di no, almeno per quanto visto fino ad ora)

- thom non ha una moglie (ma correggetemi se sbaglio), ha una compagna, e sinceramente, per quel poco che so di lei, non mi sembra il tipo da apprezzare certi andazzi..

- 'si sta vendendo' è inteso come farsi pubblicità, far parlare di sè - come accade qui quando vien fuori una sua foto - in modo da avere sempre tanta gente ai suoi concerti e a comprare i suoi dischi (anche in rete)

Link to comment
Share on other sites

per quel poco che sai di lei, appunto, stai esagerando un pochino no? molla i radiohead era per dire comunque. e giusto, rachel non è la moglie, me ne ero dimenticata.

tommasino poi non mi sembra di certo il tipo che si fa fotografare per farsi pubblicità o far parlare di sè, e non credo neanche che ne abbia bisogno :)

ma poi il fatto che pippi.. su che vi basate? sul fatto che è a L.A. e nei locali giri roba? perchè frequenta il tizio dei red hot? dalla faccia? dal modo in cui tiene le cuffie nella foto? perchè c'ha il giubbotto di pelle?

Link to comment
Share on other sites

ma poi il fatto che pippi.. su che vi basate?

sul comportamento che tiene e sulle espressioni che fa, diciamo, dai grammy awards 2009, che sono radicalmente diverse da quelle del vecchio thom.

Poi, felice di sbagliarmi.

edit. per chiarire: io sto solo dicendo che pippa.

Sulla moglie i radiohead ecc non faccio alcuna supposizione :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine saranno anche cazzi suoi no? :D

io posso dire che per quello che si è visto live non attendo con trepidazione un disco degli atoms, al di la dei radiohead... dai, arrangiamenti da cover band del pub sotto casa... attendo solo il live in jappo ripreso decentemente per un giudizio definitivo.

Link to comment
Share on other sites

fatemi capire, voi da una foto da un djset a l.a. deducete che thom

- pippa

- molla i rh + album degli atp

- ha lasciato la moglie

- 'si sta vendendo'

?

:laugh::laugh::laugh:

ma alla fine saranno anche cazzi suoi no? :D

io posso dire che per quello che si è visto live non attendo con trepidazione un disco degli atoms, al di la dei radiohead... dai, arrangiamenti da cover band del pub sotto casa... attendo solo il live in jappo ripreso decentemente per un giudizio definitivo.

ma infatti... :laugh: ma lasciatelo in pace povero Thom... :ride: è credele volerlo sempre triste e incazzato..... :triste:

e poi in passato ha già fatto il dj, no? :dj::tamars:

Link to comment
Share on other sites

per quel poco che sai di lei, appunto, stai esagerando un pochino no?

in cosa sto esagerando?

tommasino poi non mi sembra di certo il tipo che si fa fotografare per farsi pubblicità o far parlare di sè, e non credo neanche che ne abbia bisogno :)

scusa.. è esattamente quello che sta accadendo. si fa vedere in giro a fare delle cose e a lasciare intendere di farne delle altre. e noi ne stiamo parlando. questa è pubblicità nel mondo dello spettacolo.

da quando non ha più un contratto con una casa discografica, la band (e il frontman in particolare) deve tenere alta l'attenzione di noialtri.

in ogni caso, constatare un cambiamento nel modo di esporsi ed esprimersi in pubblico non significa criticarlo o farsi gli affari suoi.

per me ognuno (e quindi anche Thom) è libero di fare tutto - ma proprio tutto - quello che desidera fare, finchè è rispettoso della vita e delle opinioni altrui.

mi preoccupo soltanto per The Present Tense e qualche altro brano che bramo ascoltare in versione studio e full band: spero, cioè, che qualsiasi stile di vita Thom decida di tenere, non bruci il suo talento e il potenziale che ha (almeno per uno/due album ancora). Gli AFP, così come li abbiamo visti finora, sono un notevole passo indietro rispetto a qualsiasi semplice soundcheck dei Radiohead. Con buona pace di Lacatus. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

mi preoccupo soltanto per The Present Tense e qualche altro brano che bramo ascoltare in versione studio e full band: spero, cioè, che qualsiasi stile di vita Thom decida di tenere, non bruci il suo talento e il potenziale che ha (almeno per uno/due album ancora). Gli AFP, così come li abbiamo visti finora, sono un notevole passo indietro rispetto a qualsiasi semplice soundcheck dei Radiohead. Con buona pace di Lacatus. :laugh:

guarda hai toccato un tasto importante, seondo me... è una cosa che volevo dire da tempo mi lanci l'assist come Donadoni a Van Basten nel Milan di Sacchi

secondo me Thom sfogherà negli Atoms For Peace la sua vena più immediata e contagiosa, volgarmente definibile "commerciale" e i Radiohead beneficeranno di tutto questo perchè tireranno fuori un LP8 che entrerà negli annali. Non a caso Jonny ha parlato di "absurd music ideas", Ed di "arte senza paura" e "miglior materiale di sempre", e poi tutto questo silenzio questa incomuncabilità ostinata secondo me preludono a un album complesso, in album per terrritori estremi, un album che (come ho già detto un'altra volta) sporcherà le orecchie.

P.S. non preoccuparti per The Present Tense, credo sia al sicuro ;)

Link to comment
Share on other sites

in cosa sto esagerando?

scusa.. è esattamente quello che sta accadendo. si fa vedere in giro a fare delle cose e a lasciare intendere di farne delle altre. e noi ne stiamo parlando. questa è pubblicità nel mondo dello spettacolo.

da quando non ha più un contratto con una casa discografica, la band (e il frontman in particolare) deve tenere alta l'attenzione di noialtri.

in ogni caso, constatare un cambiamento nel modo di esporsi ed esprimersi in pubblico non significa criticarlo o farsi gli affari suoi.

per me ognuno (e quindi anche Thom) è libero di fare tutto - ma proprio tutto - quello che desidera fare, finchè è rispettoso della vita e delle opinioni altrui.

mi preoccupo soltanto per The Present Tense e qualche altro brano che bramo ascoltare in versione studio e full band: spero, cioè, che qualsiasi stile di vita Thom decida di tenere, non bruci il suo talento e il potenziale che ha (almeno per uno/due album ancora). Gli AFP, così come li abbiamo visti finora, sono un notevole passo indietro rispetto a qualsiasi semplice soundcheck dei Radiohead. Con buona pace di Lacatus. :laugh:

non mi sembra che ti sia limitato a constatare un cambiamento, hai fatto intendere che secondo te questo lascia la compagna e 'sta vendendo se stesso' (per me è in questo che stai esagerando, se poi conosci thom di persona e sei il suo migliore amico allora magari ok, ma ti basi su un paio di foto e sul fatto che è a fare il dj a LA per ora). non ho neanche detto che lo critichi o che ti fai i cavolacci suoi, solo che le vostre supposizioni, visto quello su cui si basano, mi sembravano un pochetto assurde.

prova a pensare anche che magari una persona famosa come thom (che non è lady gaga sant'iddio quindi magari non tutto quello che fa ha uno scopo 'commerciale') fa semplicemente quello che gli pare, e quello che ti arriva qui, nell'internet, sui giornali, come informazione su di lui, non lo sceglie LUI, e non penso proprio che sia lui a farsi fotografare e a voler apparire a tutti i costi. (su atease mi pare di aver letto che si è pure incazzato col tipo che gli ha fatto le foto, e le altre pare che siano fotografie ufficiali del locale o della festa, alla diedlastnight o cobrasnake per dire)

ma fondamentalmente il sugo (cit.) del mio discorso è: potrà fare il cazzo che gli pare?! e sì voi siete liberi di pensare quello che volete ma da qui a lascia la compagna ce ne vuole..

comunque attenzione! anche jonny pippa! (ovviamente sono ironica eh)

http://26.media.tumblr.com/tumblr_l8ond99Vu41qa703zo1_500.jpg

Link to comment
Share on other sites

tumblr_l8lrkgmIcd1qas8h7o1_500.jpg

massì dai avrà semplicemente qualche ora di sonno da recuperare! :lol:

comunque il mio commento in linea generale su tutta la faccenda è che giudicherò quando avrò ascoltato il materiale nuovo come prodotto finito, sia esso degli atomi o dei radiohead B)

edit: e comunque questo si avvicina allo sguardo 'alla analyse' :lol:

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra che ti sia limitato a constatare un cambiamento, hai fatto intendere che secondo te questo lascia la compagna e 'sta vendendo se stesso' (per me è in questo che stai esagerando, se poi conosci thom di persona e sei il suo migliore amico allora magari ok, ma ti basi su un paio di foto e sul fatto che è a fare il dj a LA per ora). non ho neanche detto che lo critichi o che ti fai i cavolacci suoi, solo che le vostre supposizioni, visto quello su cui si basano, mi sembravano un pochetto assurde.

prova a pensare anche che magari una persona famosa come thom (che non è lady gaga sant'iddio quindi magari non tutto quello che fa ha uno scopo 'commerciale') fa semplicemente quello che gli pare, e quello che ti arriva qui, nell'internet, sui giornali, come informazione su di lui, non lo sceglie LUI, e non penso proprio che sia lui a farsi fotografare e a voler apparire a tutti i costi. (su atease mi pare di aver letto che si è pure incazzato col tipo che gli ha fatto le foto, e le altre pare che siano fotografie ufficiali del locale o della festa, alla diedlastnight o cobrasnake per dire)

ma fondamentalmente il sugo (cit.) del mio discorso è: potrà fare il cazzo che gli pare?! e sì voi siete liberi di pensare quello che volete ma da qui a lascia la compagna ce ne vuole..

comunque attenzione! anche jonny pippa! (ovviamente sono ironica eh)

http://26.media.tumblr.com/tumblr_l8ond99Vu41qa703zo1_500.jpg

Dunque. Provo di nuovo a spiegartelo.

Io non ho il minimo interesse a sapere se Thom lascia o non lascia la sua compagna, della quale conosco a malapena il nome e alla quale ho rubato un lavoretto artistico (una fotografia) che ho impostato come sfondo del desktop.

Ho fatto un breve, brevissimo riferimento a lei chiedendomi se, ed eventualmente in che modo, recepisce il cambiamento (che solo un cieco non vedrebbe) nello stile di Thom Yorke da un anno a questa parte.

Tutti i grandi uomini/geni di questa Terra, hanno avuto una figura femminile importante nella loro vita che, talvolta anche e soprattutto dietro le quinte, ha influenzato e/o giudicato le loro vite.

Siccome io (ho questo brutto vizio) fantastico molto sulla mente e sulla personalità degli individui, mi sono fatto l’idea che Rachel non sia proprio il classico tipo “festaiolo”. Se mi sbaglio.. amen, l’ho buttata lì senza offendere nessuno.

In ogni caso non ho mai detto che Thom ha lasciato la compagna, al massimo mi sono posto il quesito fra due parentesi.

Non ho mai detto in senso dispregiativo che Thom sta vendendo se stesso. Ho detto e ribadisco che sta facendo il suo “lavoro”, che, anche se è poco romantico dirlo, consiste anche nel tenersi – almeno a tratti durante l’anno – al centro dell’attenzione della stampa e dei fans.

Il fatto stesso che in queste pagine si sta scatenando questa simpatica diatriba tra gli utenti di Scatterbrain ne è esattamente la dimostrazione/effetto.

Ho detto però - e questo lo ribadisco – che, a mio modesto parere, così come “musicalmente parlando” fa non uno ma due o tre passi indietro, a suonare con i suoi nuovi amichetti (almeno nel modo in cui li abbiamo visti fino ad ora), anche la sua immagine scade un po’ se si mette a fare il maledetto/pazzerello/scostante/incazzato/superiore/presuntuoso come ha (qualche volta) fatto nel corso dell’ultimo anno.

Mi fa piacere che Lacatus abbia compreso il mio dubbio e mi abbia dato una sua personale risposta/opinione.

Scusate se sono stato lungo..

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto in senso dispregiativo che Thom sta vendendo se stesso. Ho detto e ribadisco che sta facendo il suo “lavoro”, che, anche se è poco romantico dirlo, consiste anche nel tenersi – almeno a tratti durante l’anno – al centro dell’attenzione della stampa e dei fans.

Il fatto stesso che in queste pagine si sta scatenando questa simpatica diatriba tra gli utenti di Scatterbrain ne è esattamente la dimostrazione/effetto.

Ho detto però - e questo lo ribadisco – che, a mio modesto parere, così come “musicalmente parlando” fa non uno ma due o tre passi indietro, a suonare con i suoi nuovi amichetti (almeno nel modo in cui li abbiamo visti fino ad ora), anche la sua immagine scade un po’ se si mette a fare il maledetto/pazzerello/scostante/incazzato/superiore/presuntuoso come ha (qualche volta) fatto nel corso dell’ultimo anno.

Mi fa piacere che Lacatus abbia compreso il mio dubbio e mi abbia dato una sua personale risposta/opinione.

Scusate se sono stato lungo..

beh hai detto addirittura che qui siamo ai livelli di starbucks mi pare.. sul musicalmente parlando non ho niente da ridire, solo che secondo me ci si dovrebbe limitare a fare fantasticherie di quel tipo. ribadisco, puoi fantasticare quanto vuoi su tutto, e io di dirti che visto quello su cui ti basi certe cose sono un po' assurde (ma non dicevo solo a te comunque nè!), anche se non offendi nessuno. ma alla fine è anche vero che siamo su un forum dei radiohead, immagino che sia la norma.

io comunque resto della mia idea, ovvero che il caro tommasino non è una persona che fa le cose per ottenere attenzione. se poi ci pensi a discutere di queste cose sono sempre i fan accaniti diciamo, non credo che se uno che non conosce i radiohead guarda sta foto (ma sarà anche dura che la trovi, a chi gliene frega se fa un dj set a LA se non lo conosce? solo i fan possono interessarsi di ste cose credo) e dice oh wow mi compro tutti i cd che fico thom yorke. e di nuovo, ti ripeto, non è lui che sceglie di farsi fotografare etc, soprattutto in questo caso. di certo non lo fa per aumentare le visite ad atease o qui, figuriamoci (lo so che stavi facendo un esempio, ma alla fine l'unico effetto che hanno quelle foto è che se ne parli tra quelli che sono già fan, a un povero cristo che ascolta justin bieber ste notizie non arrivano).

cioè se anche per i radiohead pensate che tutto quello che fanno ha uno scopo commerciale di farsi pubblicità allora stiamo freschi. o forse sono io un po' credulona? sticazzi, preferisco pensarla così, pace e amen, mi sa che farò la fine di lift e sarete tutti più contenti e potrete fantasticare liberamente sulla carriera da figo di thom yorke pippone e magari un giorno anche pappone :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...