Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... tutto ciò è comunque sintomatico del periodo di merda che stiamo vivendo che si è instaurato anche e soprattutto grazie al nano che ha esasperato lo scontro oltre ogni limite :angry:

Sono d'accordo

In questo senso credo che sia vittima di se stesso

se il paese è diventato questo schifo un bel po' di colpa è sua.

E poi questo insopportabile carosello mediatico che si è scatenato.. alla fine cosa è successo di così grave? certo non mi pare si possa definire un attentato. Che tristezza... questo paese non ha un futuro. :(

Link to comment
Share on other sites

Quando leggo certe prime pagine di Libero o de Il Giornale mi verrebbe tanta voglia di piazzare una bomba sotto la sede di quegli edifici produttori di carta igienica.

Il clima d'odio...teste di cazzo.

Mi fanno diventare ultracomunista per reazione, a tanto sta arrivando il berlusconismo.

tanto ormai la parola COMUNISTA ha cambiato significato, lo scriveranno anche sulla prossima edizione del dizionario garzanti. ormai lo usa chiunque per appellare altri individui che non la pensano allo stesso modo.

Esempio: -A ) io sono astemio

-B ) io bevo di tanto in tanto

-A ) Comunista!

Link to comment
Share on other sites

vabbè, è uscito e sono davvero contenta che stia meglio, anche perchè la martirizzazione del berlusca ha rotto oltre i limiti! :ok:

speriamo di togliercelo dalle scatole per i 15 giorni canonici della prognosi (ma ci credo poco) e comunque la storia dell'amore che vince sull'invidia e sull'odio è di un patetico che non si può dire!!!

Link to comment
Share on other sites

"La prossima manifestazione che fate veniamo lì con un po' di statuette" (Piergianni Prosperini politico PDL, 14.12.2009)

Avete presente chi è sto pirla? Forse quelli del nord sanno chi è....

http://www.youtube.com/watch?v=GrIbzzJVu90&feature=player_embedded

la solita giustizia Komunista ad orologeria... :laugh:

Non puoi immaginare quanto goda!!! :D

chi conosce il personaggio Prosperini può capirmi....

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Massimo, «Massimino» per gli amici, Tartaglia, il qua­rantaduenne ingegnere elet­tronico mancato che ha sca­gliato in faccia a Silvio Berlusconi un Duomo del peso di due etti, un mese prima dell'aggressione aveva già tentato di venire in contatto con il premier. Non una, ma due vol­te. Senza intenzioni violente, con ogni probabilità.

Almeno questo è quanto emergerebbe dal racconto di una dirigente del Milan che si è presentata negli uffici della Digos per rac­contare, dopo aver sfogliato i quotidiani e aver visto decine di volte le riprese televisive sull'aggressione e sulla cattu­ra dell’aggressore, che lei ave­va ricevuto e respinto Massi­mo Tartaglia. «È proprio lui, ne sono certa». La dirigente della squadra rossonera è riu­scita a collocare nel novem­bre scorso le visite di Tarta­glia: un uomo che, come è ri­sultato dalle indagini, soffre di gravi problemi psichici. Gentile, l’inventore frustrato: «Buongiorno, avevo un ap­puntamento col presidente Berlusconi». La dirigente ha subito capito di trovarsi di fronte a una persona disturba­ta. «Mi dica, per quale moti­vo? ». La risposta non si è fatta attendere: «Mi ha assicurato che avrebbe sbloccato la mia carta di credito». :prego::prego::prego:

La manager, capendo che c’era qualcosa di strano, ha avuto la prontezza di rispondere: «Il presidente non c’è. Riferirò».

Deluso, ma contento delle assicurazioni ricevute, l’inven­tore dei quadri ballerini (che cambiano colore e si muovo­no in sequenza se stimolati dalla musica), se ne è andato. Per tornare però qualche gior­no dopo e ripetere, esattamen­te, la stessa richiesta.

fonte: corriere.it

Cioè, quella frase in grassetto e i quadri ballerini devono finire tra le prime cinque perle artistiche degli anni 00, eh.

:prego::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma questa citazione ANDAVA MESSA su Wikiquote.

http://it.wikiquote.org/wiki/Pier_Gianni_Prosperini

:lol:

si ma Prosperini è solo la punta dell'iceberg, in lombardia da 20 anni governa sta merda spatta che va a braccietto con cl... e ogni volta che si vota è plebiscito.. gli altri assessori alle prossima puntata

che schifo di falso ignorante mistificatore

Link to comment
Share on other sites

si ma Prosperini è solo la punta dell'iceberg, in lombardia da 20 anni governa sta merda spatta che va a braccietto con cl... e ogni volta che si vota è plebiscito.. gli altri assessori alle prossima puntata

che schifo di falso ignorante mistificatore

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Formigoni-difende-ProsperiniE-se-finisse-come-a-Garlasco/1808194

a napoli direbbero: formigoni omm e 'mmerda. o qualcosa del genere

Link to comment
Share on other sites

gira già da un po' di giorni sta storia (puoi trovare una serie di video anche su youtube)

a ben guardare non sembra che i teorici della messa in scena abbiano poi tanto torto; ci sono troppi particolari che non tornano: il fazzoletto che appare all'improvviso, le macchie di sangue che non ci sono dove dovrebbero essere...

sembra quasi la storia del terzo aeroplano schiantato sul pentagono

quello che fa impressione sono i commenti pro-silviobanana sulla pagina che hai linkato :wacko:

Link to comment
Share on other sites

gira già da un po' di giorni sta storia (puoi trovare una serie di video anche su youtube)

a ben guardare non sembra che i teorici della messa in scena abbiano poi tanto torto; ci sono troppi particolari che non tornano: il fazzoletto che appare all'improvviso, le macchie di sangue che non ci sono dove dovrebbero essere...

sembra quasi la storia del terzo aeroplano schiantato sul pentagono

quello che fa impressione sono i commenti pro-silviobanana sulla pagina che hai linkato :wacko:

sei più bella che intelligente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...