Jump to content

Sweeney Todd o Lord Philishave?


TomThom

Quale schiuma da barba usate?  

32 members have voted

  1. 1. Quale schiuma da barba usate?

    • Denim
      0
    • Noxzema
      3
    • Gillette
      3
    • Malizia
      0
    • Proraso
      4
    • Squibb
      2
    • Intesa
      0
    • Nivea
      0
    • Atkinsons
      0
    • Mi rado a secco perché sono fico
      0
    • Rasoio elettrico forever
      6
    • Sono uno sbarbato
      2
    • Ho una barba lunga mezzo metro e col ciccio che me la taglio
      3
    • Altre...(specificare)
      5


Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che sondaggio è senza la Palmolive?

io uso quella perchè la usa mio padre e credo sia una delle marche storiche.

Poi uso un rasoio manuale gillette fusion, quelli in cui cambi solo la tesitna con le lame.

Il rasoio elettrico è ancora troppo avanti per me.

Quando andavo dal barbiere ogni tanto mi radeva con la lama simil-katana da samurai ma era una goduria, sopratutto il panno caldo dopo la rasatura. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa son passato al rasoio elettrico con sommo godimento della mia pelle...Poi una mattina mi alzo, lo attacco alla corrente, inizio a sbarb...scrack. Bestemmie e rosario di madonne. :ok:

Da quel momento sono tornato alla lametta, un quadrilama biturbo condito con la schiuma della Gillette in gel... B)

Però il rasoio quando funzionava era una bella cosa... :bye:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 10 2009, 05:40 PM']
Sì, quello è vero...ma almeno non ti fa sembrare appena uscito da un film di Argento quando esci di casa la mattina

sì ma se uno non ha il parkinson e non usa un aratro al posto del rasoio non si sbrega la faccia :lol:

Oh, io mi ttttaglio semprrre, o qua si... :D

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa son passato al rasoio elettrico con sommo godimento della mia pelle...Poi una mattina mi alzo, lo attacco alla corrente, inizio a sbarb...scrack. Bestemmie e rosario di madonne. :ok:

Da quel momento sono tornato alla lametta, un quadrilama biturbo condito con la schiuma della Gillette in gel... B)

Però il rasoio quando funzionava era una bella cosa... :bye:

Comprarne un altro no, eh? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa son passato al rasoio elettrico con sommo godimento della mia pelle...Poi una mattina mi alzo, lo attacco alla corrente, inizio a sbarb...scrack. Bestemmie e rosario di madonne. :ok:

Da quel momento sono tornato alla lametta, un quadrilama biturbo condito con la schiuma della Gillette in gel... B)

Però il rasoio quando funzionava era una bella cosa... :bye:

Comprarne un altro no, eh? :lol:

No...paura... :ph34r:

Lo shock of the shaving di quando pensi di andare giù liscio col rasoio elettrico ed invece ti si incastra nella barba non lo auguro a nessuno...

Link to comment
Share on other sites

Un tipo che conosco (sulla quarantina) mi aveva raccontato che si faceva la barba con la lametta, quella alla Sweeney Todd, a coltello, per intenderci, dopo aver messo il sapone da barba. E alla fine si leniva il viso con le salviette leggermente inumidite alla menta...

:rolleyes:

Inutile dire come questo sia stato il mio sogno erotico ricorrente per i successivi mesi :D

Link to comment
Share on other sites

Un tipo che conosco (sulla quarantina) mi aveva raccontato che si faceva la barba con la lametta, quella alla Sweeney Todd, a coltello, per intenderci, dopo aver messo il sapone da barba. E alla fine si leniva il viso con le salviette leggermente inumidite alla menta...

:rolleyes:

Inutile dire come questo sia stato il mio sogno erotico ricorrente per i successivi mesi :D

conosco uno di palermo che se la fa proprio così

ma proprio proprio eh!

Link to comment
Share on other sites

Proraso, pennello e Gillette Sensor Excel, alla mattina, senza aver proferito nemmeno una parola, cosicchè i muscoli del viso siano distesi.

(a proposito, leggo di gente che si taglia... secondo me vi fate la barba dopo aver pranzato/cenato... :rolleyes: )

Ah, poi mi lenisco il viso con le salviette leggermente inumidite, alla cannella. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Al compimento del 14esimo compleanno mio papà provò a insegnarmi a farmela con le lamette, peccato che a causa della durezza del mio cuoio barbuto mi tagliavo ogni santa volta e così ben presto i miei mi regalarono il rasoio elettrico.

Da allora penso di non aver MAI più fatto la barba con le lamette, probabilmente se ci provassi ora non ne sarei neanche capace. :lol: Giuro, piuttosto quando mi è capitato di rimanerne senza per tipo 2 settimane, non me la sono fatta e ho cercato di eguagliare Messner.

Nuovo capitolo: ogni quanto ve la fate? Io tipo sono chiamato lo Sbarbatones da un po' tutti dato che la mia pigrizia me la fa tagliare una volta a settimana e quindi ho sempre quel velo molto mascolino alla Homer Simpson che mi copre le guance... :D

Link to comment
Share on other sites

Al compimento del 14esimo compleanno mio papà provò a insegnarmi a farmela con le lamette, peccato che a causa della durezza del mio cuoio barbuto mi tagliavo ogni santa volta e così ben presto i miei mi regalarono il rasoio elettrico.

Da allora penso di non aver MAI più fatto la barba con le lamette, probabilmente se ci provassi ora non ne sarei neanche capace. :lol: Giuro, piuttosto quando mi è capitato di rimanerne senza per tipo 2 settimane, non me la sono fatta e ho cercato di eguagliare Messner.

Nuovo capitolo: ogni quanto ve la fate? Io tipo sono chiamato lo Sbarbatones da un po' tutti dato che la mia pigrizia me la fa tagliare una volta a settimana e quindi ho sempre quel velo molto mascolino alla Homer Simpson che mi copre le guance... :D

Se non la faccio massimo ogni tre giorni impazzisco. Mi da un fastidio enorme. Poi quando la faccio mi sento meglio proprio fisicamente, non so perchè...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...