Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

" ...Dopo LOUIS THOMAS, è nato il secondo figlio di Buffon, DAVID LEE. ... " (fonti varie)

Se i miei mi avessero dato dei nomi simili, sarei scappato di casa al compimento del terzo anno d'età... :missing::unsure:

beh sempre meglio di MAICOL e GIENNIFER, nomi di ragazzi che conosco i cui genitori dovrebbero essere internati!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

" ...Dopo LOUIS THOMAS, è nato il secondo figlio di Buffon, DAVID LEE. ... " (fonti varie)

Se i miei mi avessero dato dei nomi simili, sarei scappato di casa al compimento del terzo anno d'età... :missing::unsure:

viviamo tempi difficili... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

I napoletani sono dei dilettanti in fatto di immondizia.

Ora, i giornali di destra ch'io leggo in edizione online perchè si, vanno letti e non censurati come fossero il male, in quanto SONO il male e il male non va censurato, dicevo, i giornali di destra stanno facendo passare questa linea secondo cui il fatto che se io camminando per strada rischio di prendere il colera è da imputare alla Regione.

Sostanzialmente, la sintesi del discorso è i sindaci (Pdl buono, quello berlusconiano) scendono in piazza contro la Regione (Pdl cattivo, quello di Miccichè, che si allea con Lombardo e inizia a ricattare i vertici del partito) perchè le LORO città sono piene di merda in mezzo alla strada.

Ora, a me non dispiace il fatto che in Sicilia il Pdl si stia dividendo in 54543625363863 fazioni diverse. A me dispiace che non esista UNA voce di protesta, non esista UNA voce di "ma scusate, in questi mesi avete alzato la Tarsu per poi riabbassarla e, di conseguenza, ridare i soldi ai cittadini in un tempo futuro indeterminato, non svuotato le strade della munnizza MA alzato le tasse della munnizza, preso un dipendente pubblico e fatto lavorare come skipper mentre in città le strade erano allagate, reso una zona pedonale il parcheggio degli addetti al Comune, finito in overdose due volte per cocaina. Dimettersi?", a me dispiace che non esista una voce di opposizione in questa cazzo di regione di merda popolata da gente di merda.

I nostri gloriosi sindaci, anche se ora non ridono più come una volta, per aver forse intuito di averla fatta FOTTUTAMENTE grossa, restano là, non si dimettono, hanno imparato dal Padrone, se fai una cagata, NEGA, NEGA, NEGA, è colpa di altri, lascia che siano le persone coerenti (Marrazzo) a dimettersi.

I gloriosi vertici del Pd siciliano, restano lì, al loro posto, a spartirsi quello che resta degli avanzi di carne di porco che altro non è la Sicilia, spartita al banchetto della maggioranza regionale.

Quasi quasi mi sale la voglia di andare dove stanno manifestando i sindaci e inziare a prenderli a colpi di sacchetto dell'immondizia in testa, in secula saeculorum.

Link to comment
Share on other sites

...io non voglio essere parte dello stesso gruppo professionale di queste persone. Le facevano Goebbels e Hurst queste cose...per protesta non guarderò più "Ballando sotto le stelle" condotto dalla sorella Milly... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

non credo che servirà molto ma è una bella notizia comunque :clapclap:

prego siori e siore...vaccinarsi!

tutti quanti vaccinarsi!

http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=134411

a breve un vaccino per il vaccino....

sconcertante, ma non sorprendente: io sono infermiera e noi saremmo invitati a vaccinarci...sapete quanti tra colleghi e tra i medici che conosco l'hanno fatto? indovinate... :ok:

..............................................ma guarda sti porcelloni

..................................... :ehhhh?:

:o

ma ha fatto tradurre un articolo... dov'è il problema? presto sarà possibile leggere solo il giornale di quel paraculo di feltri nelle scuole italiane...cosa che io proibirei in quanto pieno di riferimenti razzisti.

questo paese è di una tristezza infinita.

:bye:

ps: oggi sono multiquotosa...

Link to comment
Share on other sites

domanda : i giornali italiani hanno almeno fatto finta di parlare di uno scandalo che coinvolgerebbe la Banca Vaticana ? perchè ieri i tg olandesi aprivano più o meno tutti parlando del crac di dubai e poi di un affare che coinvolge la banca vaticana, accusata di riciclaggio di non ho capito cosa...

no mi domandavo, perchè, dato che non parlo olandese e non ho capito quasi nulla, ho cercato qualche notizia nei giornali italiani... ma i titoli sono tutti per l'influenza e il grande fratello... <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...