Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

domanda : i giornali italiani hanno almeno fatto finta di parlare di uno scandalo che coinvolgerebbe la Banca Vaticana ? perchè ieri i tg olandesi aprivano più o meno tutti parlando del crac di dubai e poi di un affare che coinvolge la banca vaticana, accusata di riciclaggio di non ho capito cosa...

no mi domandavo, perchè, dato che non parlo olandese e non ho capito quasi nulla, ho cercato qualche notizia nei giornali italiani... ma i titoli sono tutti per l'influenza e il grande fratello... <_<

mi giunge nuova questa notizia...in compenso ti posso aggiornare sul fatto che mauro si è attaccato alla gamba della mora simulando il coito di un cane, e con tutta probalità verra sospeso dal GF!

Poi jiimy, scusa, ma chi se ne frega se il vaticano ha qualche giro di denaro "strano", sicuramente saranno i soldi delle offerte, mi sembra ovvio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no beh, possono anche essere soldi piovuti tipo manna dal cielo, non è quello il problema...

però, perchè qui ne parlano ed in italia non ne sa nulla nessuno ?

mi verrebbe da rispondere "mistero della fede", ma non vorrei sembrare troppo blasfemo...

:prete:

ma mauro è quello che sembra il perìn, solo più simpatico ??

Link to comment
Share on other sites

no beh, possono anche essere soldi piovuti tipo manna dal cielo, non è quello il problema...

però, perchè qui ne parlano ed in italia non ne sa nulla nessuno ?

mi verrebbe da rispondere "mistero della fede", ma non vorrei sembrare troppo blasfemo...

:prete:

ma mauro è quello che sembra il perìn, solo più simpatico ??

beh, più simpatico si, per il resto, insomma... povero mauro! :lol:

tra l' altro è veneto, finisce che sono pure parenti...sto avvinghiatore di fanciulle prosperose...e innocenti! :lol:

edit: minchia 180 milioni!!! e pensare che se tutto va bene sono le briciole...

Link to comment
Share on other sites

che schifezza, siamo sempre agli stessi passi: naturalmente mi torna subito alla memoria la famosa storia del "banchiere di dio" calvi e del giro di intrallazzi economico-criminali culminato con il "suicidio" a londra sotto il ponte dei frati neri e con l'altro famoso "suicidio" di sindona tramite tazzina di caffè avvelenata in carcere ma soprattutto con l'assassinio ambrosoli...consiglio caldamente al riguardo la visione dell'unico film di placido che secondo me merita alla grande :ok:

locandina.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma non ci si volevano pulire il culo col tricolore?

perché non lo mettono nella loro bandiera se ci tengono tanto a ribadire il concetto?

La selva dei minareti, oggi pericolosamente simbolo della minaccia terrorista islamistica più che luogo di preghiera, non cambierà il paesaggio dell'antica patria del federalismo e della libertà. Svizzera 'forever' bianca e cristiana!

Vediamo che indovina il Quote senza leggere nell'articolo... :wacko: :wacko:

Link to comment
Share on other sites

questo sì che è inquietante!:(

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/celli-lettera/laureati-fuga/laureati-fuga.html

ho letto per caso la lettera che questo Dirigente della Luiss ha fatto pubblicare ieri su repubblica, e devo dire che mi sono venute le lacrime agli occhi

non per me, che bene o male ho ancora risolto la mia carriera, ma per chi la deve ancora iniziare...

che peccato che abbiano ridotto il nostro paese a questo strazio :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho letto per caso la lettera che questo Dirigente della Luiss ha fatto pubblicare ieri su repubblica, e devo dire che mi sono venute le lacrime agli occhi

meglio che io non parli di questo dirigente luiss va...

le parole di questa lettera, condivisibili quasi integralmente, dette da lui diventano ridicole, patetiche, ipocrite. e non voglio andare oltre, dico solo che appena letta questa roba sono stato colto da attacchi di ira violenta.

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono tantissimo ma sono molto strani, comunque quando sono stata laggiù mi sono sentita a casa quasi come quando vado nella amatissima gran bretagna :ok:

Io li adoro!

è vero, sono un po' strambi ma li trovo simpaticissimi e credo siano molto ospitali.. confermi?

Non vedo l'ora di andare a trovare il mio caro Masu. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io li adoro!

è vero, sono un po' strambi ma li trovo simpaticissimi e credo siano molto ospitali.. confermi?

Non vedo l'ora di andare a trovare il mio caro Masu. :rolleyes:

sì, sono perfino troppo gentili, ma ad esempio non parlano un'acca di inglese! ^_^

altro paio di notizie:

corona si vergogna di essere italiano

...devo commentare?

e più simpatica:

le metropolitane più belle

non l'hanno messa ma io ho un debole per la tube! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

le metropolitane più belle

non l'hanno messa ma io ho un debole per la tube! :rolleyes:

Viste anche io ieri mattina su Repubblica.

La più bella a mio modesto parere rimane quella di Mosca.

Ecco la mia piccola collezione di foto: http://cid-144b14707fc2ecdd.skydrive.live.com/play.aspx/.res/144b14707fc2ecdd!372?ref=1

Quanto mi manca.. :wub::bye:

Link to comment
Share on other sites

Viste anche io ieri mattina su Repubblica.

La più bella a mio modesto parere rimane quella di Mosca.

Ecco la mia piccola collezione di foto: http://cid-144b14707fc2ecdd.skydrive.live.com/play.aspx/.res/144b14707fc2ecdd!372?ref=1

Quanto mi manca.. :wub::bye:

Che bella quella di Stoccolma! :wub: Quella di Mosca è "particolare" (mi immagino i barboni della metro: devono sentirsi dei Re, lì - se li lasciano entrare)..

sì, mosca è molto bella, non l'avevo mai vista (mi manca: a quando un bel concerto dei nostri in terra russa? ^_^ ) e stupisce vederci i lampadari!!!

complimenti per le foto val! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...