Jump to content

Psp o Ps3?


Recommended Posts

Io ho sia PS3 e PSP (come ho WII e DS) :rolleyes: .

Sono comunque diverse: la PSP io la uso nei ritagli di tempo con Lumines e LocoRoco mentre con la PS3 gioco a giochi un po più "impegnativi" come Wipeout, Metal Gear Solid, Little Big Planet ecc.

Dipende dai giochi a cui giochi solitamente.

Link to comment
Share on other sites

1) Non ho un televisore full Hd attualmente, quindi temo di buttare i soldi con la Ps3;

2) Ho nostalgia del Game Boy;

Qualche scatter che abbia la Psp o la Ps3 e che sappia indicarmi la strada giusta?

Hai nostalgia del Gameboy = prendi il Nintendo Ds + una flash card. Ci caricherai sopra tutti i giochi che vuoi compresi quelli per il gameboy e altre console con i rispettivi emulatori.

Altra considerazione. Se hai nostalgia del gameboy, resterai deluso dalla tipologia di giochi che esistono per la psp, mentre impazzirai di fronte allo sterminato parco giochi del ds.

Fidati.

Link to comment
Share on other sites

:lol: No, la pistola e Duck Hunt non li ho mai comprati, purtroppo, ma ragazzi, certi giochi sono e rimarranno inarrivabili...

Mega Man, Duck Tales, The Battle Of Olypmpus, Castlevania...

Nelle crisi nostalgiche lo riesumo, lo tengo in camera... :wub::wub::wub:

non mi toccare questo tasto altrimenti edwardbloom fa un elenco che non finisce più! :P

quelli mitici erano però quelli che non cagava nessuno...tipo kid icarus o punchout! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...