Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Je suis en crise :(

Messaggiare tutti i giorni fino a notte fonda e ieri dalle 6 del pomeriggio fino all'una di notte, fin quando non ci addormentiamo, che significa? Questo non si espone uff :(

Magari arrivo in media res e ne hai già parlato però, Tapì, guarda che possono fare un passo in avanti anche le donne una volta tanto ^_^ .

Link to comment
Share on other sites

Magari arrivo in media res e ne hai già parlato però, Tapì, guarda che possono fare un passo in avanti anche le donne una volta tanto ^_^ .

Sì ma ho paura di un rifiuto. Ogni volta che mi faccio avanti mi dicono : "Non voglio rovinare la nostra amicizia, anche se..."

@karma: ci proviamo anche da vicino. quando non ci vediamo parliamo tramite sms :(

Link to comment
Share on other sites

:uhm: Pina prova ad esporti un pochino di più per far capire cosa vuoi dal vostro rapporto, ma se non dovesse succedere nulla allora vuol dire che probabilmente è un ragazzo che non sa cosa vuole o non ha il coraggio di scoprirlo. Una storia d'amore deve nascere in maniera naturale e istintiva :) Tu segui il tuo cuoricino, è molto peggio un rimpianto di un rifiuto ;)
Link to comment
Share on other sites

significa che siete dei retrogradi! io ci provavo per sms a 12 anni!

e per una volta posso dire: ai miei tempi (:P) nessuno possedeva un cellulare a 12 anni.

e con le "amichette" scambiavo solo letterine o al limite diari da tenere per due o tre giorni a turno.

quanto mi piace tornare a leggerle ogni tanto... ero così pieno di gioa e speranza :bong:

Link to comment
Share on other sites

Ci parlai qualche settimana fa, quando gli dissi che ero interessata e mi disse che lo è anche lui ma al momento non sa cosa vuole. Però, cavolo, da ubriaco, almeno lui così diceva di essere, si è sbilanciato anche troppo. Iquando siamo insieme mi provoca, ma è sempre molto vago. o mi sto esponendo di più e gli ho detto quali sono le mie intenzioni. Lui mi ha confessato che non vuole l'avventura e che non vuole prendermi in giro. Continuo a comportarmi così, poi se mi scoccio gli dico :"Senti le cose stanno così. O bianco o nero! mad.gif "

Link to comment
Share on other sites

non l'ho detto prima ma visto che si avvicina la deadline: il mio proposito per il 2011 era trovare qualcunA che mi facesse da "dama" al matrimonio di mia sorella, invece sono ancora in modalità True Love Waits. Mancano poco più di due mesi e mi sa che non c'è tempo per creare quantomeno una parvenza di amore "ufficiale"... so che mi sentirò terribilmente solo... :bye:

Link to comment
Share on other sites

non l'ho detto prima ma visto che si avvicina la deadline: il mio proposito per il 2011 era trovare qualcunA che mi facesse da "dama" al matrimonio di mia sorella, invece sono ancora in modalità True Love Waits. Mancano poco più di due mesi e mi sa che non c'è tempo per creare quantomeno una parvenza di amore "ufficiale"... so che mi sentirò terribilmente solo... :bye:

Ma hai idea della quantità di fica presente ad un matrimonio? :laugh:

Just to know, quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

Ci parlai qualche settimana fa, quando gli dissi che ero interessata e mi disse che lo è anche lui ma al momento non sa cosa vuole. Però, cavolo, da ubriaco, almeno lui così diceva di essere, si è sbilanciato anche troppo. Iquando siamo insieme mi provoca, ma è sempre molto vago. o mi sto esponendo di più e gli ho detto quali sono le mie intenzioni. Lui mi ha confessato che non vuole l'avventura e che non vuole prendermi in giro. Continuo a comportarmi così, poi se mi scoccio gli dico :"Senti le cose stanno così. O bianco o nero! mad.gif "

pina, il consiglio della zia è: fuggi dagli eterni indecisi, dopo un pò ti accorgerai quanto sono stomachevoli :vomito:

In ogni caso, fossi in te, così dal nulla smetterei di rispondergli ai messaggi, e se ha da contestare, di pure che ti sei rotta le balle di queste cose da tredicenni e vedi come reagisce..

Link to comment
Share on other sites

pina, il consiglio della zia è: fuggi dagli eterni indecisi, dopo un pò ti accorgerai quanto sono stomachevoli :vomito:

In ogni caso, fossi in te, così dal nulla smetterei di rispondergli ai messaggi, e se ha da contestare, di pure che ti sei rotta le balle di queste cose da tredicenni e vedi come reagisce..

laugh.gif

Quasi quasi gli chiedo di uscire da soli, anche solo per un gelato rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

pina, il consiglio della zia è: fuggi dagli eterni indecisi, dopo un pò ti accorgerai quanto sono stomachevoli :vomito:

In ogni caso, fossi in te, così dal nulla smetterei di rispondergli ai messaggi, e se ha da contestare, di pure che ti sei rotta le balle di queste cose da tredicenni e vedi come reagisce..

assolutamente d'accordo con la Consi, tu hai fatto un passo in avanti e questo non prende una posizione. Passa al contrattacco, fatti desiderare per un paio di giorni e così vedrai come reagisce. Se è un uomo-ciabatta ti manderà un messaggino (e allora fuggi Pina, fuggi!), se al contrario inizierà a far funzionare il cervellino per capire cosa vuole relamente da te, allora puoi dargli un'altra possibilità. ^_^

Anche se dal tuo ultimo racconto non ho molta fiducia nelle capacità di comunicazione di questo ragazzo...ti dice che gli piaci solo quando è ubriaco....mah, non mi piace...preferisco gli uomini decisi e sobri :lol:

Link to comment
Share on other sites

assolutamente d'accordo con la Consi, tu hai fatto un passo in avanti e questo non prende una posizione. Passa al contrattacco, fatti desiderare per un paio di giorni e così vedrai come reagisce. Se è un uomo-ciabatta ti manderà un messaggino (e allora fuggi Pina, fuggi!), se al contrario inizierà a far funzionare il cervellino per capire cosa vuole relamente da te, allora puoi dargli un'altra possibilità. ^_^

Anche se dal tuo ultimo racconto non ho molta fiducia nelle capacità di comunicazione di questo ragazzo...ti dice che gli piaci solo quando è ubriaco....mah, non mi piace...preferisco gli uomini decisi e sobri :lol:

:D

Mi dice che gli piaccio sempre, ma si lascia andare solo quando è un pò brillo e dopo mi dice che non ricorda niente... io ci credo poco.

E' molto vago. Oggi per esempio, non gli ho dato molte attenzioni, lui invece qualcuna in più del solito. E' uno che osserva molto e che non vuole al suo fianco una scema haha.

La mia migliore amica, che lo conosce da tantissimi anni, mi dicee che gli piaccio e che lei lo vede, che però prima di buttarsi ci pensa un pò su.

Io non sono mai stata così paziente come adesso. Di solito mi butto e come va, va. Adesso non ci riesco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...