Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

:D

Mi dice che gli piaccio sempre, ma si lascia andare solo quando è un pò brillo e dopo mi dice che non ricorda niente... io ci credo poco.

E' molto vago. Oggi per esempio, non gli ho dato molte attenzioni, lui invece qualcuna in più del solito. E' uno che osserva molto e che non vuole al suo fianco una scema haha.

La mia migliore amica, che lo conosce da tantissimi anni, mi dicee che gli piaccio e che lei lo vede, che però prima di buttarsi ci pensa un pò su.

Io non sono mai stata così paziente come adesso. Di solito mi butto e come va, va. Adesso non ci riesco.

ma c'è già stato un bacino?? ^_^

Pina ti stai proprio innamorando ^_^ però non mi piace molto l'atteggiamento di lui...

Il farsi desiderare non è che sia la cosa più matura da fare, ma in questo caso mi sembra che ci voglia una scossa...prova a tenerlo tu sulle spine. Se è cotto di te vedrai che tempo 3 giorni è ai tuoi piedi, fidati :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma c'è già stato un bacino?? ^_^

Pina ti stai proprio innamorando ^_^ però non mi piace molto l'atteggiamento di lui...

Il farsi desiderare non è che sia la cosa più matura da fare, ma in questo caso mi sembra che ci voglia una scossa...prova a tenerlo tu sulle spine. Se è cotto di te vedrai che tempo 3 giorni è ai tuoi piedi, fidati :laugh:

Non c'è stato niente :(

Sì, mi sto proprio innamorando. E pensare che la prima volta che lo vidi, mi parve un ragazzo un pò insipido. Invece è molto intelligente, simpatico, fine e anche carino dai.

Mi sa che hai ragione, devo tenerlo sulle spine ed essere io a farmi desiderarelaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Non c'è stato niente :(

Sì, mi sto proprio innamorando. E pensare che la prima volta che lo vidi, mi parve un ragazzo un pò insipido. Invece è molto intelligente, simpatico, fine e anche carino dai.

Mi sa che hai ragione, devo tenerlo sulle spine ed essere io a farmi desiderarelaugh.gif

e non deve succedere nulla prima che lui metta la testa a posto :ok:

sarò all'antica, ma neanche un bacino se l'uomo non ha dimostrato le sue intenzioni ^_^

Link to comment
Share on other sites

e non deve succedere nulla prima che lui metta la testa a posto :ok:

sarò all'antica, ma neanche un bacino se l'uomo non ha dimostrato le sue intenzioni ^_^

La penso anche io così.

Non bacio chi non mi dimostra palese interesse, anzi aspetto che lo faccia lui :lol:

Link to comment
Share on other sites

La penso anche io così.

Non bacio chi non mi dimostra palese interesse, anzi aspetto che lo faccia lui :lol:

esattamente, e poi niente vi ferma più :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho due matrimoni in vista nel giro di una settimana.

Ecco mi hai ricordato che devo ancora cercare vestito e scarpe per il matrimonio della mia amica, arg!

laugh.gif

Quasi quasi gli chiedo di uscire da soli, anche solo per un gelato rolleyes.gif

Non cedere Pina!

Link to comment
Share on other sites

non ho affatto problemi di cuore al momento! però l'osservazione delle coppiette su facebook mi porta a una curiosità:

avete, tra le vostre idee, alcuni punti fermi che la persona con cui state DEVE condividere, altrimenti non si va da nessuna parte?

mi è venuto in mente vedendo su fb la foto di una ragazza con la quale ci avrei voluto provare non meno di un lustro fa - che ho scoperto essere berlusconiana - insieme a quello che è il suo attuale ragazzo, anch'egli berlusconiani. benissimo, si sono trovati! però poi ho pensato: se io mi fossi messo con lei, sarei riuscito a sostenere la situazione? e sono giunto alla conclusione che no, non ce l'avrei fatta.

questo discorso è stato rifatto parlando dei gusti musicali, però mi piacerebbe sapere che ne pensate da un punto di vista più ampio, considerando appunto le idee politiche, i modi di pensare, finanche ai gusti di gelato preferiti, che so.

ecco, io per esempio con una berlusconiana non riuscirei a starci bene, finirei per considerarla come considero tutti gli altri elettori berlusconiani!

Link to comment
Share on other sites

non ho affatto problemi di cuore al momento! però l'osservazione delle coppiette su facebook mi porta a una curiosità:

avete, tra le vostre idee, alcuni punti fermi che la persona con qui state DEVE condividere, altrimenti non si va da nessuna parte?

questo discorso è stato rifatto parlando dei gusti musicali, però mi piacerebbe sapere che ne pensate da un punto di vista più ampio, considerando appunto le idee politiche, i modi di pensare, finanche ai gusti di gelato preferiti, che so.

ecco, io per esempio con una berlusconiana non riuscirei a starci bene, finirei per considerarla come considero tutti gli altri elettori berlusconiani!

ecco, io per esempio non riuscirei a stare con una ragazza che scrive qui al posto di cui. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io non riuscirei a stare con un ragazzo che ascolta musica neomelodica, house e tutto ciò che non ritengo musica.

Non riuscirei a stare con uno che si professa comunista, fascista o altro senza conoscere l'obiettivo del movimento che persegue.

Non riuscirei a stare con uno che è poco educato a tavola.

Non riuscirei a stare con uno che non ha gusto nel vestire.

Non riuscirei a stare con uno troppo religioso.

Non riuscirei a stare con uno senza personalità.

E tanto altro...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...