Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non riuscirei a stare con un ragazzo che ascolta musica neomelodica, house e tutto ciò che non ritengo musica.

Non riuscirei a stare con uno che si professa comunista, fascista o altro senza conoscere l'obiettivo del movimento che persegue.

Non riuscirei a stare con uno che è poco educato a tavola.

Non riuscirei a stare con uno che non ha gusto nel vestire.

Non riuscirei a stare con uno troppo religioso.

Non riuscirei a stare con uno senza personalità.

E tanto altro...

Io non riuscirei a stare con una ragazza che mette troppi paletti. :laugh:

Per l'estetica si rimanda a KidKP, thr. cit., post 3950.

Link to comment
Share on other sites

Credo che non potrei mai stare con una persona con la quale non vi sia un buon dialogo,mi spiego meglio. Ho bisogno di una persona vicino che non abbia paura di dimostrare i propri sentimenti, quello che prova e pensa.

Inoltre non sopporterei di avere accanto un ragazzo pieno di scheletri nell'armadio, o legato al suo passato.

Per quanto riguarda il vestire, l'estetica, il fascino...quello non posso codificarlo. Mai avrei immaginato di immorosarmi con un ragazzo che ha un guardaroba più fornito del mio! ^_^

Link to comment
Share on other sites

che è successo, Jonny?

Leggi pagine addietro. Pessima situazione.

E dico, porca miseria. Tutte quelle che mi piacciono davvero sono sempre fidanzate, e ci sono sempre situazioni ambigue. Ma sono io che non imparo mai o cosa?

Giuro è l'ultimo post di lamentela. Non scriverò più qui per lamentarmi dei miei problemi. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

:unsure:

Al contrario diverse coppiette sulla cui durata mi sarei giocata la casa stanno - progressivamente- dando segni di "terreno cedevole".

2 coppie scoppiate ieri sera, pronta comunicazione delle amiche-attivazione piano consolazione "consuelo":

Amica n.1: "Mi ha detto che non mi ama più, ma chissene, tanto c'ho l'amante"

Amica n. 2: " Ma chill'è scemm, è pazz, ha cancellato da fb me e tutti i miei amici, così, dal nulla, senza un perchè e si è messo "single".

c.v.d.

attendo le altre al varco :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Diffidare dalle ragazze con gusti musicali affini...io lo ponevo come criterio 7-8 anni fa, ora cerco ragazze con gusti musicali bruttini o da indottrinare:) Anche perchè le ragazze che hanno gusti musicali brutti apprezzano la musica che faccio. Quelle con gusti raffinati fanno il confronto tra la mia musica e la post-produzione di kid a e fanno le snob.

Pina, secondo me metti troppi paletti ex ante. Questa è la società dei paletti ex-ante, con risultato che tutti godono della propria solitudine. Milano è piena di gente così, ma credo un po' dappertutto

Link to comment
Share on other sites

2 coppie scoppiate ieri sera, pronta comunicazione delle amiche-attivazione piano consolazione "consuelo":

Amica n.1: "Mi ha detto che non mi ama più, ma chissene, tanto c'ho l'amante"

Amica n. 2: " Ma chill'è scemm, è pazz, ha cancellato da fb me e tutti i miei amici, così, dal nulla, senza un perchè e si è messo "single".

Un :prego: alla prima amica e all'ex-ragazzo della seconda.

ora cerco ragazze con gusti musicali bruttini o da indottrinare:)

Sono in parte d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

boh, secondo me, le storie, in generale sono tutte problematiche. Se c'è un grande amore di mezzo poi ci deve essere il dramma.

La passione finisce sempre, il grande amore, dopo tutto, e nonostante tutto, sopravvive.

Link to comment
Share on other sites

Amica n. 2: " Ma chill'è scemm, è pazz, ha cancellato da fb me e tutti i miei amici, così, dal nulla, senza un perchè e si è messo "single".

A giudicare dalla parlata e dal fatto che ho un amico in meno su fb penso di sapere di chi parli. :(

Link to comment
Share on other sites

A me una ragazza con gli stivali sopra i pantaloni - jeans - quant'altro ispira repulsione. In generale qualunque tipo di scarpa elegante ispira la mia repulsione. Mi sono messo con la mia ragazza solo perché usava unicamente scarpe da tennis. Con le calzette colorate. Aaargh. :bava:

Link to comment
Share on other sites

Pina, secondo me metti troppi paletti ex ante. Questa è la società dei paletti ex-ante, con risultato che tutti godono della propria solitudine. Milano è piena di gente così, ma credo un po' dappertutto

Non metto paletti, anche perchè mi è capitato di innamorarmi di gente che vestiva maluccio e con gusti musicali discutibili.

@Hunting sono d'accordissimo con te sul fatto del dialogo e degli scheletri nell'armadio. Il passato deve essere tale e ogni storia deve essere a sè.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...