Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non palettate, insemenii. Palettando a senso vostro non avrei mai invitato la mia morosa a uscire, e mi sarei perso tantissimo. No, che issimo, tanterrimo. Meno paletti, non fate le fighe/i fighi con la puzza di merda costantemente sotto il naso, non siete mica meglio dei po'racci/e che snobbate aprioristicamente. Ci saranno sempre gli aspetti che cozzano un po' con la vostra natura, ma siamo esseri umani e sappiamo sopportarli benissimo, o iniziare a comprenderli meglio uscendo dai nostri (vostri) bloccatissimi schemi di pensiero.

Io, per dire, cucino bene, sono simpaticissimo e vesto discretamente bene. Non sono indeciso, negli ultimi due anni mi son fatto le palle di ferro e ispiro affidabilità. Rientro in tutti i vostri paletti. Però sono un cesso di dimensioni bibliche, e non ho nemmeno il cazzo enorme.

Link to comment
Share on other sites

Non palettate, insemenii. Palettando a senso vostro non avrei mai invitato la mia morosa a uscire, e mi sarei perso tantissimo. No, che issimo, tanterrimo. Meno paletti, non fate le fighe/i fighi con la puzza di merda costantemente sotto il naso, non siete mica meglio dei po'racci/e che snobbate aprioristicamente.

Io, per dire, cucino bene, sono simpaticissimo e vesto discretamente bene. Non sono indeciso, negli ultimi due anni mi son fatto le palle di ferro e ispiro affidabilità. Rientro in tutti i vostri paletti. Però sono un cesso di dimensioni bibliche, e non ho nemmeno il cazzo enorme.

Bravo, finalmente un discorso sensato e di ampie vedute :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma se mi si hanno (amorosamente) filato (consciamente, togliamo le serate al bar) massimo due donne in vita mia! :laugh:

e dunque?

hai la metà dei miei anni, e mi si hanno filato (amorosamente) 4 uomini in vita mia, di cui uno è mio marito. Non sono un cesso di dimensioni storiche, non sono frigida, non sono respingente, in genere rimango anche simpatica.

In ogni caso, tu non sei un cesso.

Link to comment
Share on other sites

Non palettate, insemenii. Palettando a senso vostro non avrei mai invitato la mia morosa a uscire, e mi sarei perso tantissimo. No, che issimo, tanterrimo. Meno paletti, non fate le fighe/i fighi con la puzza di merda costantemente sotto il naso, non siete mica meglio dei po'racci/e che snobbate aprioristicamente. Ci saranno sempre gli aspetti che cozzano un po' con la vostra natura, ma siamo esseri umani e sappiamo sopportarli benissimo, o iniziare a comprenderli meglio uscendo dai nostri (vostri) bloccatissimi schemi di pensiero.

Io, per dire, cucino bene, sono simpaticissimo e vesto discretamente bene. Non sono indeciso, negli ultimi due anni mi son fatto le palle di ferro e ispiro affidabilità. Rientro in tutti i vostri paletti. Però sono un cesso di dimensioni bibliche, e non ho nemmeno il cazzo enorme.

mi piace quello che hai scritto :rolleyes:

anche se:

1- ti assicuro che la tua dolce metà non ha nulla da invidiare a nessuno, quindi a mettere i puntini sulle "i" non hai rinunciato a molti paletti! :)

2- mmm...non entro nel merito delle tue misure :unsure: ma non sei un "cesso di dimensioni bibliche" ^_^

Link to comment
Share on other sites

A me una ragazza con gli stivali sopra i pantaloni - jeans - quant'altro ispira repulsione. In generale qualunque tipo di scarpa elegante ispira la mia repulsione.

Massima delusione! :triste:.

comunque nel giochino "pianta i paletti e facci lo slalom", pongo quali condizioni sine qua non la presenza di una "hh" nel cognome (meglio se seguita da ¨), la completa padronanza nel suonare la celesta e della lingua ungherese (ovviamente, senza essere ungherese, altrimenti non vale.)

prendetemi sul serio, su.

Mi stavo già disperando per la mancanza dell'h nel cognome.. Massima stima e amore alla vostra persona sempre e comunque :clapclap: .

piesse: conversazione di stamani con l'Ale, anni due (la rendo un pò più comprensibile, "adultizzandola"):

Ale: "Voglio il principe"

Vigno: "Ma quale? Quello di Cenerentola o quello di Biancaneve?"

Ale: "Quello di Cenerentola"

Vigno: "E perchè lo vuoi?"

Ale: "Perchè mi tenga in braccio: e giochi con me".

Mi pare che si sia già preparata a una lunga serie di tranvate :laugh:

Anch'io son partita così e conosci il risultato. Salvala prima che sia troppo tardi! :lol:.

Poco più di un anno fa ero su msn con 3 amiche e uscì la domanda su come dovrebbe essere l'uomo ideale, ci lasciammo mezz'ora per rispondere e la risposta da me postata poi è esattamente questa (traducendo gli smile):

"Ecco la mia squallida lista della spesa.

Oddio, dal punto di vista fisico non ho mai avuto un ideale preciso. Ok, Jean Paul Belmondo, Neri Marcoré.. ma non sono ideali. Sono "contesti" di cui mi piace la riuscita.

Le altezze non m'interessano. Potrei dire fra 1.75 e 1.85, ma non sarei realista. L'importante è che mi lasci mettere i tacchi :) . Le corporature non mi dicono nemmeno moltissimo: direi non scheletrica forse ché devo sentirmi protetta.

Il mio colore preferito di capelli è castano. Sarà banale ma i biondini mi dicono poco. E pure i ricci. Preferisco gli occhi verdi o castani ma anche qui non ci sono leggi.

I particolari fisici che invece fanno la differenza sono: la schiena (non so spiegarvi perché ma mi fa un sesso assurdo) e le mani (ok, qui ci sta l'associazione -> musicista). Per il resto sono ossessionata dai nei: mi piacciono da impazzire.

Per quanto riguarda il visino adoro le belle labbra, possibilmente se particolari, sensuali o carnose. Poi sarà assurdo ma mi piace il naso lunghetto o stortino. E' stupido ma mio padre ha quel "difetto" e per me è una cosa meravigliosa a cui sono molto affezionata.

Ultima assurdità..non tanto sui ragazzi della nostra età ma sugli uomini più maturi, non sempre ma ogni tanto mi fanno sesso i baffi.. :blink:

Adoro la sensualità esibita, disinibita, esagerata. Abbinata a un sano porcellismo. Per la serie "sono la tua principessa ma sono anche la tua censuriamo-che-alle-amiche-si-può-dire-tutto". Più che altro mi piacciono le esagerazioni in generale: dolcezza mielosissima e poi ruvidità rozza. Le mezze misure mi annoiano.

Ad ogni modo gli deve "tirare discretamente" alla mia vista, se no mi deprimo. Dovrebbe essere anche abbastanza disinibito a letto, avere una discreta fantasia in ambito sessuale ( e non, altrimenti mi prenderebbe per pazza) , dovrebbe voler sperimentare (dito lì :lol: ), saper coinvolgere tutti i sensi quando scopa, farsi desiderare e farmi sentire desiderata.

Mi piacciono i musicisti, come noto, in particolare i chitarristi ed i cantanti o meglio mi eccita "il gesto". Forse si tratta di "affinità intellettuali" ma se non ascolti certe cose per me non c'è santo che campi...

Corollario: non deve portarmi a ballare in discoteca né chiedermelo mai se non per fini sociologici e ludici.

Secondo corollario: la voce: calda, calda, calda. Mi fa impazzire più di tutti i bei visini del mondo..

Mi piacerebbe che adorasse cucinare. Mi fan sesso gli uomini sicuri mentre cucinano e mi diverte il fatto di cucinare assieme, tutto qua. Mi piacciono i "bei gesti". Ecco perché mi piacciono i fumatori. Oltre a questo mi piace moltissimo come certi uomini guidano, come tagliano il cibo o come reggono un bicchiere..

Deve sapersi esprimere bene in italiano. Le k non le tollero nemmeno negli sms.

Sul livello culturale non insisto: è dato per scontato.

I corollari da aggiungere sono: devono piacergli il cinema e l'arte quanto basta per tollerare una mostra con me con stoicismo e intelligenza o la visione di un film; deve conoscere bene l'inglese se no con me sta fresco; mi divertirebbe se avesse anche un po' di conoscenze informatiche. Non che programmi in java ma solo quel poco che potrebbe appagare il mio lato nerd. Ultima cosa per questa sezione, mi piacerebbe che mi accompagnasse ai concerti con cervello e sopportazione dei gruppi che mi piacciono.

Deve sopportare i miei sbalzi, deve avere un buon rapporto con il mio ciclo mestruale. Dovrebbe farmi sentire protetta ma non stritolata, dovrebbe interessarsi a me, cercare di capirmi.

Ovviamente non dovrei essere cornificata nonostante mi faccia un discreto sesso lo stronzetto, quello buono però. Mi piacciono i gelosi perché mi fan sentire più desiderata. Mi piacerebbe fosse semi-puntuale per farmi capire che a me ci tiene.

Mi piacerebbe un uomo che sappia anche piangere, non so perché gli aggiungerebbe valore, sensibilità. Quest'ultima, la sensibilità, è una delle cose imprescindibili. O per lo meno dovrebbe capire la mia ipersensibilità, i miei regalini stupidi, le mie fantasie ancora più stupide, le mie paranoie ancora più stupide, i miei imbarazzi ancora più stupidi..

Mi piacciono gli uomini intelligentemente educati e galanti. Adoro le sorprese, le attenzioni (che non sono fiori ma "riguardi"). E poi non so come spiegarlo ma sono fissata con l'idea del romanticismo non stereotipato, l'aromanticismo.

Su come una persona si vesta non credo di avere molte pretese, mi basterebbero nudi :P . Odio gli stereotipati, odio i "griffati" anche sul pisello, non apprezzo i troppo sportivi.. Adoro le cose particolari ma non esagerate. Un solo particolare magari strano. E poi le camicie. In eterno. Andrà di moda ora ma io è da quando ho iniziato ad avere "spinte sessuali" che penso che l'uomo in camicia abbia un quid in più... Mi piace togliere le cravatte ma capisco che non sia sempre l'occasione. Mi piacciono le bretelle ma penso che potrei rubargliele io! :)

Ne ho invece per la pulizia. E poi sì, il bidet è sacro. Odio però gli "iper profumati", meglio il buon odore naturale della pelle, se l'ha.

I depilati mi fanno molto "checca". Salvo casi di traumi particolari (nome-di-ex aveva la fissazione di avere delle mani da lupo: non era vero ma depilarsi lo rassicurava) sono contro.

L'ideale sarebbe se non vivesse coi suoi.

Economicamente non m'importa un granché: sono stata anche con "squattrinati" senza problemi. Il problema è la tirchieria (non so perché ma temo sia correlata a una sorta di egoismo nei sentimenti) e l'arrivismo. Poi una persona con un lavoro per me interessante penso sia più stimolante ma probabilmente mi perderei tutte le persone che seguono una professione scientifica per mia ignoranza..

Chiaramente un uomo così dovrebbe avere anche molti difetti per pareggiare quello che parrebbe mia eccessiva richiesta. E sarebbe giusto che così fosse. Anzi, mi piacciono gli uomini con grossi difetti. E io penso di essere un po' così: a estremi fra difetti e pregi.

Ho dimenticato un ultima cosa. Mi piace l'uomo che è più bello al mattino, appena svegliato. E' un momento magico in cui si scoprono molte cose. Quello che ho creduto fosse il mio ideale fino a poco tempo fa, cantava tutte le mattine il Don Giovanni...."

Ok, è un papiro, ma non mi andava di fare tagli...

Link to comment
Share on other sites

...

Per dirla con un mio caro amico: 'staminchia cumpa'! :D

Invito ufficialmente tutte le pulzelle a compilare un papiro del genere, anziché scrivere cose come "non mi piacciono i pigri", regalando ai nove decimi della popolazione scatterbrainica maschile quaranta secondi d'impulso suicida.

Link to comment
Share on other sites

Per dirla con un mio caro amico: 'staminchia cumpa'! :D

Invito ufficialmente tutte le pulzelle a compilare un papiro del genere, anziché scrivere cose come "non mi piacciono i pigri", regalando ai nove decimi della popolazione scatterbrainica maschile quaranta secondi d'impulso suicida.

E' solo un "canovaccio": chiaro che gli innamoramenti non rispondono a fattori razionali, ma questa "lista della spesa" è il prodotto di ciò che mi è piaciuto o non piaciuto delle relazioni scorse. E siccome le amiche a cui era indirizzato non ti conoscono, non ho scritto il corollario finale: Derder fa da jolly e può evitarsi tutto :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...