Jump to content

Il Fuoco - fall tour dates


rubbish

Recommended Posts

grazie per avermelo detto!

per fortuna che non mi piacciono! :lol:

e io me lo ricordavo che non ti piacevano!!!

tu pensi siano roba tipo i marlene o la bandabardò, vero ?!? :lol:

ma insomma non viene proprio nessuno...???

Link to comment
Share on other sites

live di ottimo livello....il fuoco rende meglio da seduti, ma comunque resta un lavoro eccellente, praticamente un'installazione d'arte lunga 50 minuti, inutile dire che per me è stata la parte migliore della serata....

dopo la pausa postfilm hanno fatto un set lunghissimo in cui alternavano un pezzo di repertorio a roba nuova per un totale di 2 ore e passa di live

primo set :

il fuoco

secondo set

1. pet life saver

2. inedito (bellissima e articolatissima...è quella col battimani)

3. cold perfection (dilatatissima)

4. inedito 2 (non mi è piaciuta)

5. tromp is ok

6. inedito 3 (bella anche questa)

7. a new start (sarà durata 15 minuti tra intro e coda quasi noise,)

encore

connect the machine to the lips (pure questa dilatatissima)

nel complesso un live di livello, le uniche parte deboli sono quelle cantate...i pezzi nuovi sembrano voler fondere la complessità strutturale del fuoco con parti cantate, in ogni caso sembrano aver abbandonato la forma canzone di dividing opinions mantenendo l'approccio simil shoegaze di petit treason in diverse sezioni dei nuovi lavori...spero che da studio condiscano il tutto con un po' di elettronica a la hood

dal vivo non hanno la forza dei mogwai ma comunque restano una delle migliori band post rock in circolazione a livello internazionale, pochi cazzi...

Link to comment
Share on other sites

beh come inizio non sarebbe male, visto che per me petit treason è la canzone più bella di dividing opinions. :ok:

:nonono: il pezzo più bello di dividing è cold perfection (grazie ad apparat, va detto) ma comunque sono rimasto piuttosto soddisfatto dai nuovi pezzi..comunque sì, petit treason è figherrima :ok: ho sperato fino all'ultimo che la facessero ieri sera

un consiglio : andate a vederli

Link to comment
Share on other sites

Han detto nulla dell'album in (si spera) uscita?

Tra l'altro non potrei essere più d'accordo con le tue considerazioni sullo stesso.

(Premio frase più arzigogolata del decennio)

:lol:

comunque sì jukka ha detto che dovrebbe uscire nel 2010 (pensa che ce la faranno) e che potrebbero essere in tour già dopo l'estate :dance:

Link to comment
Share on other sites

l'ombra di se stessi. demodè. le nuove non erano belle, cazzate dai ale.. e poi che senso ha fare intermezzi di 12 minuti di climax arrivati ad 1:55 minuti di concerto dopo esserci "gustati" il fuoco?

bah

però i pezzi vecchi li risento sempre volentieri, peccato fossero solo 4 5 ..

andate a sentirvi gli arcade fire postrockettari del mignolo!

Link to comment
Share on other sites

l'ombra di se stessi. demodè. le nuove non erano belle, cazzate dai ale.. e poi che senso ha fare intermezzi di 12 minuti di climax arrivati ad 1:55 minuti di concerto dopo esserci "gustati" il fuoco?

bah

però i pezzi vecchi li risento sempre volentieri, peccato fossero solo 4 5 ..

andate a sentirvi gli arcade fire postrockettari del mignolo!

non mi va di ri-recensire il fuoco...

le nuove erano abbastanza valide, da riascoltare incise chiaramente...

in ogni caso erano molto più derivativi all'epoca di rise and fall di quanto lo siano oggi

no dai le canzonette retrograde degli arcade fire me le tengo come sottofondo mentre splovero la libreria, tu puoi consigliarmi di meglio, massimino :laugh:

Link to comment
Share on other sites

non mi va di ri-recensire il fuoco...

le nuove erano abbastanza valide, da riascoltare incise chiaramente...

in ogni caso erano molto più derivativi all'epoca di rise and fall di quanto lo siano oggi

no dai le canzonette retrograde degli arcade fire me le tengo come sottofondo mentre splovero la libreria, tu puoi consigliarmi di meglio, massimino :laugh:

ci ero QUASI cascato, mi stavo pure per arrabbiare.. occhio eh che ti mando un video live davanti alla telecamera di chi sappiamo noi.. :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...