Jump to content

2010


relayer

Recommended Posts

ma come fate ad ascoltare un cadavere ambulante?

orribilante il suo ultimo album.....e viene condiderato uno dei migliori album del 2010.....siamo messi bene allora.....

ma la colonna sonora di Jonny com'è raga?...ho ascoltato i primi quatrro pezzi...non male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 870
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da domani su facebook pubblicherò ogni giorno UNA delle migliori canzoni dell'anno ( secondo il mio personalissimo punto di vista, secondo i miei gusti...non come valore assoluto, ci mancherebbe ).

Ad occhio e croce andrò avanti per una quarantina di giorni laugh.gif

Tutto ciò nasce dal fatto che ODIO fare classifiche, dare VOTI o decidere su una cosa così bella come la MUSICA.

E poi anche se continuo ad essere un amante degli ALBUM come insieme di canzoni che rispecchiano il momento artistico di un determinato cantante o gruppo, penso che in futuro le canzone singole torneranno ad avere maggior peso.

Quindi il momento è prepuzio.

Mi raccomando, voi scatteramici anche facebookiani. Commentate, commentate, commentate [laura scimone mode on] e distinguetevi da quella mandria di burini dei miei amici che non capisce una mazza di musica IN GENERALE.

Link to comment
Share on other sites

meetmea_1288976866.jpg

Rinchiudete Frank Black, J. Mascis e David Thomas in una sozza cantina, costringendoli ad ascoltare in repeat la discografia degli Xiu Xiu come colonna sonora di un film con Greta Garbo.

Oppure, andatevi ad ascoltare "Meet Me At The Muster Station", primo lavoro dei canadesi PS I Love You.

se son canadesi è già una garanzia :ok:

Link to comment
Share on other sites

Da domani su facebook pubblicherò ogni giorno UNA delle migliori canzoni dell'anno ( secondo il mio personalissimo punto di vista, secondo i miei gusti...non come valore assoluto, ci mancherebbe ).

Ad occhio e croce andrò avanti per una quarantina di giorni laugh.gif

Tutto ciò nasce dal fatto che ODIO fare classifiche, dare VOTI o decidere su una cosa così bella come la MUSICA.

E poi anche se continuo ad essere un amante degli ALBUM come insieme di canzoni che rispecchiano il momento artistico di un determinato cantante o gruppo, penso che in futuro le canzone singole torneranno ad avere maggior peso.

Quindi il momento è prepuzio.

Mi raccomando, voi scatteramici anche facebookiani. Commentate, commentate, commentate [laura scimone mode on] e distinguetevi da quella mandria di burini dei miei amici che non capisce una mazza di musica IN GENERALE.

eh ma io non ho il tuo facebook..come faccio a vedere le tue canzoni?

Link to comment
Share on other sites

meetmea_1288976866.jpg

Rinchiudete Frank Black, J. Mascis e David Thomas in una sozza cantina, costringendoli ad ascoltare in repeat la discografia degli Xiu Xiu come colonna sonora di un film con Greta Garbo.

Oppure, andatevi ad ascoltare "Meet Me At The Muster Station", primo lavoro dei canadesi PS I Love You.

se son canadesi è già una garanzia :ok:

Infatti, anche a me era bastata questa consapevolezza per prendermi ultra-bene. Poi vabbé, hanno persino superato le più rosee aspettative.

Canada-Hype=Love

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1290171953' post='452097']

:prego: :prego: :prego:

post del decennio

bei tempi max

bei tempi...

ieri a cena stavo parlando con la mia ragazza del forum. Mi ha chiesto da quanto ci scrivevo e le ho detto "7 anni". Al che dubbiosa mi ha chiesto: "ma che c'è di bello?" - "Boh!"

immagino cose come queste...

Link to comment
Share on other sites

meetmea_1288976866.jpg

Rinchiudete Frank Black, J. Mascis e David Thomas in una sozza cantina, costringendoli ad ascoltare in repeat la discografia degli Xiu Xiu come colonna sonora di un film con Greta Garbo.

Oppure, andatevi ad ascoltare "Meet Me At The Muster Station", primo lavoro dei canadesi PS I Love You.

Se citi il mio adorato Black Francis, non posso non ascoltarlo. Lo metto in lista, grazie mille...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...