Jump to content

2010


relayer

Recommended Posts

  • Replies 870
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ODDSAC

ma credo di essermi confuso giusto?

non è un vero e proprio album?cos'è??

myxo non è un nuovo album! Oddsac è un "film" con musiche degli Animal Collective, diretto da Danny Perez, un "visual artist" che aveva già lavorato con gli Ac, che è stato presentato all'ultimo Sundance Festival e credo si trovi oramai sul web. Ne avevo scaricata una versione di pessima qualità quindi ancora non l'ho visto in modo serio. Comunque a una ventina di euro si può comprare in internet.

Ah intanto Panda Bear ha fatto uscire due ep-singoli ("Tomboy" e "You Can Count On Me") per un totale di quattro brani. Ai primi ascolti non mi hanno entusiasmato. Vedremo quando avrò voglia di approfondire.

Link to comment
Share on other sites

"Olympia" di Ferry, è l'album che sto ascoltando di più in questo periodo. Ho scoperto che, all'interno di esso, oltre a suonarci i vari Groove Armada, Dave Stewart, David Gilmour...suona anche il nostro Johnny.

Comunque, gran bel album ^_^

Link to comment
Share on other sites

"Olympia" di Ferry, è l'album che sto ascoltando di più in questo periodo. Ho scoperto che, all'interno di esso, oltre a suonarci i vari Groove Armada, Dave Stewart, David Gilmour...suona anche il nostro Johnny.

Comunque, gran bel album ^_^

per quanto mi riguarda per ora sta tranquillo tra i 5 album dell'anno. raramente il termine si è potuto affibbiare con più sicurezza a un disco il termine cool: oltre a fare il puttaniere bryan è ancora un ottimo confezionatore di quel pop sempre in bilico tra il tamarro e il raffinato, il patinato glitterato e il sobrio. non si sa per quale alchimia, ma l'insieme è freschissimo e originale. e soprattutto è notevole, come diceva il buon capitano, la capacita di inserire una quantità immonda di collaborazioni in un unico disco dirigendole tutte verso lo stesso obiettivo e facendole suonare come una cosa sola. su shameless poi - il pezzo con i groove armada - mi sono già espresso più volte, ed è il classico pezzo che viene etichettato sotto la voce "gemma" o "perla": estremamente ballabile in qualsiasi dancehall delle peggiori periferie italiche, eppure con la voce di ferry che spennella quel tanto di nobile professione e di stile. come si direbbe in un telefilm : "QUALITA'!"

Link to comment
Share on other sites

Per tutti i fan di Mr. Reznor, è appena uscita la colonna sonora di "Social Network" il nuovo film di David Fincher, a suo nome e quello del fidato Atticus Ross. Reznor aveva già precedentemente prestato sue canzoni a Fincher, in Se7en.

E' in uscita anche la colonna sonora di Tron:Legacy, seguito del ormai vecchio Tron. Colonna sonora affidata ai Daft Punk.

Link to comment
Share on other sites

è uscito l'ultimo delle Luci...no, vasco si è fermato alla prima lezione di chitarra, non va come al solito oltre i due accordi. si, una merda però i testi fanno sbellicare dalle risate. ascoltatelo..

"che a forza di ferirci siamo diventati consanguinei"

:yeah:

sono al terzo pezzo di "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" di Kanye West e sembra proprio ficcco...

gli shearwater hanno fatto un disco strumentale, chi lo volesse...

Link to comment
Share on other sites

è uscito l'ultimo delle Luci...no, vasco si è fermato alla prima lezione di chitarra, non va come al solito oltre i due accordi. si, una merda però i testi fanno sbellicare dalle risate. ascoltatelo..

"che a forza di ferirci siamo diventati consanguinei"

:yeah:

sono al terzo pezzo di "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" di Kanye West e sembra proprio ficcco...

gli shearwater hanno fatto un disco strumentale, chi lo volesse...

Profonda delusione per le Luci...

Se non si fosse ascoltato il primo...potrebbe anche passare. Sono...identici.

Ma già il primo...era nettamente inferiore al demo autoprodotto.

Se ci fosse un piemmino degli Shearwater... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Profonda delusione per le Luci...

Se non si fosse ascoltato il primo...potrebbe anche passare. Sono...identici.

Ma già il primo...era nettamente inferiore al demo autoprodotto.

Se ci fosse un piemmino degli Shearwater... :rolleyes:

ahahaha :lol:

ahahahahaha :lol:

ahahahahahhahaahah :lol:

ahahahahahahaahaahhahahahaahhaha :lol:

ma voi ci credevate ancora in Vasco Brondi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha :lol:

ahahahahaha :lol:

ahahahahahhahaahah :lol:

ahahahahahahaahaahhahahahaahhaha :lol:

ma voi ci credevate ancora in Vasco Brondi? :lol:

Ancora un pò io ci credevo...

Cioè...ero curioso...di sapere...se avrebbe continuato su quella strada, con piccole variazioni...oppure, avrebbe un pò stravolto il tutto.

Non ha stravolto proprio niente e...ha continuato sulla medesima strada già battuta...

Le uniche piccole variazioni...sono nella ricerca di un pò di melodia, nella traccia 2 e 3...e poi, nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Ancora un pò io ci credevo...

Cioè...ero curioso...di sapere...se avrebbe continuato su quella strada, con piccole variazioni...oppure, avrebbe un pò stravolto il tutto.

Non ha stravolto proprio niente e...ha continuato sulla medesima strada già battuta...

Le uniche piccole variazioni...sono nella ricerca di un pò di melodia, nella traccia 2 e 3...e poi, nulla :(

secondo me non è colpa sua. l'hanno praticamente ingabbiato nel ruolo e lui, con l'ingenuità dei suoi vent'anni si è lasciato inngabbiare.

ma questo vale per molti musicisti in italia... putroppo qui non abbiamo ancora capito che le ettichette bisogna mandarle a fanculo.

tutto quello di cui ha bisogno un cantautore oggi è un agenzia di booking e un account su soundcloud, bandcamp, e/o myspace.

Link to comment
Share on other sites

Sono state ultimate le session di registrazione al nuovo album degli Strokes: a darne notizia è stato direttamente il frontman della band newyorchese, Julian Casablancas, via Twitter. "Il nuovo disco non arriverà sul mercato prima di qualche mese", ha fatto sapere il cantante: "Dobbiamo ancora mixarlo e masterizzarlo. Alla fine, però, siamo riusciti a finirlo". La lavorazione dell'ideale successore di "First impressions of Earth" (2006) prese il via lo scorso febbraio nella Grande Mela, sotto la supervisione del produttore Joe Chiccarelli, in passato al lavoro con - tra gli altri - U2, Beck e Bjork: lo scorso marzo lo stesso Casablancas annunciò di voler effettuare le session di registrazioni delle parti vocali senza la compagnia dei suoi compagni di band per non farsi influenzare troppo dalle loro opinioni. "Avremmo potuto far uscire il disco quest'anno ma ci siamo confrontati e abbiamo pensato di focalizzarci meglio sui brani per una loro riuscita ottimale", aveva dichiarato l'artista lo scorso luglio: "Penso che l'abum uscirà di certo il prossimo anno, probabilmente a marzo. Ora mi trovo in tour per il mio progetto solista e sarebbe difficile ottenere un risultato soddisfacente in questa situazione. Finire l'album degli Strokes è una priorità, accantonerò, dopo l'estate, i miei impegni da solista".

Fonte: Rockol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...