Jump to content

atoms for peace in Boston


geox

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me la dedica a Jonny non è sembrata per niente maliziosa... ho trovato il video su you tube stamattina, praticamente per caso (mi ero dimenticata di tutte queste nuove date...) e mi sono quasi commossa quando, così inaspettatamente, gli ho sentito dire "This is for Jonny..." :wub:

Per me è stato un bellissimo gesto e basta...

Comunque sono fermamente convinta che se Thom leggesse tutte le coincidenze che siete riusciti a trovare (alcune davvero un po' forzate...) morirebbe dal ridere :lol:;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono fermamente convinta che se Thom leggesse tutte le coincidenze che siete riusciti a trovare (alcune davvero un po' forzate...) morirebbe dal ridere :lol:;)

morirebbe dal ridere come moriva dal ridere tutto il forum quando il 5 settembre 2009 detti l'annuncio che Thom aveva un'altra band

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=12505&st=150&p=401366entry401366

e detto questo

fino al 19 aprile non voglio più saperene niente, perchè ad ogni concerto sarà un trambusto di sospetti

Link to comment
Share on other sites

al Tunnel, a Milano, domandai a Phil una cosa abbastanza precisa tipo "how do you feel in this period in cui siete impegnati praticamente tutti in altri progetti?"

la cosa che mi colpì fu la serenità con cui mi rispose: andiamo in giro e suoniamo con altri magnifici artisti e poi tutta l'esperienza accumulata la mettiamo a disposizione dei Radiohead.

siccome Phil mi è sembrato una persona davvero genuina... io non credo che mi stesse prendendo in giro...

i Radiohead stanno per fare uscire l'album più bello della storia della musica. Come valore rivoluzionario avrà un impatto straordinario secondo me.

faccio una considerazione: non hanno una casa discografica alle calcagna. registrano quando vogliono, suonano quando sono ispirati, fanno gli artisti a tempo pieno. non sono un'industria come gli U2.

Link to comment
Share on other sites

al Tunnel, a Milano, domandai a Phil una cosa abbastanza precisa tipo "how do you feel in this period in cui siete impegnati praticamente tutti in altri progetti?"

la cosa che mi colpì fu la serenità con cui mi rispose: andiamo in giro e suoniamo con altri magnifici artisti e poi tutta l'esperienza accumulata la mettiamo a disposizione dei Radiohead.

siccome Phil mi è sembrato una persona davvero genuina... io non credo che mi stesse prendendo in giro...

i Radiohead stanno per fare uscire l'album più bello della storia della musica. Come valore rivoluzionario avrà un impatto straordinario secondo me.

grazie! :)

questa precisazione credo possa allontanare le ipotesi più catastrofiche

resta l'incognita di quanto dovremo aspettare ancora, ma io la sensazione che non sarà tantissimo

Link to comment
Share on other sites

grazie! :)

questa precisazione credo possa allontanare le ipotesi più catastrofiche

resta l'incognita di quanto dovremo aspettare ancora, ma io la sensazione che non sarà tantissimo

e infatti, non bisogna pensare per troppo tempo cose negative, sennò poi si avverano... il nuovo album è nell'aria, dovrebbe esserci un'atmosfera un po' più festosa :concerto:

e anche io credo che non siamo lontani dalla pubblicazione ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma gli altri, ed e colin,che stanno facendo?

non esiste che i rh si sciolgono,soprattutto in favore degli atoms for peace,flea e thom non resisterebbero insieme per troppo tempo.

Più che altro credo che thom non abbia volgia di stare fermo,è risaputo che è un tipo in continua attività,quindi inganna questi tre mesi di tempo.

Link to comment
Share on other sites

al Tunnel, a Milano, domandai a Phil una cosa abbastanza precisa tipo "how do you feel in this period in cui siete impegnati praticamente tutti in altri progetti?"

la cosa che mi colpì fu la serenità con cui mi rispose: andiamo in giro e suoniamo con altri magnifici artisti e poi tutta l'esperienza accumulata la mettiamo a disposizione dei Radiohead.

siccome Phil mi è sembrato una persona davvero genuina... io non credo che mi stesse prendendo in giro...

i Radiohead stanno per fare uscire l'album più bello della storia della musica. Come valore rivoluzionario avrà un impatto straordinario secondo me.

faccio una considerazione: non hanno una casa discografica alle calcagna. registrano quando vogliono, suonano quando sono ispirati, fanno gli artisti a tempo pieno. non sono un'industria come gli U2.

:clapclap::clapclap::clapclap: grazie per questa notizia,anche se non credo ad un'imminente uscita del prossimo LP.

I radiohead hanno tanto da dire e da dare, basta saper attendere senza tragedie varie. ciao!

Link to comment
Share on other sites

A me la dedica a Jonny non è sembrata per niente maliziosa... ho trovato il video su you tube stamattina, praticamente per caso (mi ero dimenticata di tutte queste nuove date...) e mi sono quasi commossa quando, così inaspettatamente, gli ho sentito dire "This is for Jonny..." :wub:

Per me è stato un bellissimo gesto e basta...

Comunque sono fermamente convinta che se Thom leggesse tutte le coincidenze che siete riusciti a trovare (alcune davvero un po' forzate...) morirebbe dal ridere :lol:;)

Anche secondo me è stato un bellissimo gesto.. semplicemente una dedica :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...