Jump to content

Ho trovato la soluzione per rialzare il forum


kid_max

  

30 members have voted

  1. 1. Bannare tutti gli utenti che hanno per nome:

    • Il titolo di una canzone
      7
    • Una frase CHIAVE di una canzone (strategia già utilizzata ai tempi con innegabile successo per il buon vecchio wehopethatetc)
      1
    • Entrambe le ipotesi, voglio un forum di persone e non di scemi&più scemi
      10
    • Sono scemo per cui non sono d'accordo!
      6
    • Chi è The Special One sul forum?
      10


Recommended Posts

Il sondaggio parla da sè!

Cut tu rientri nella seconda ma onestamente non mi infastidisce la cosa, sei esonerato per sta volta.

A voi non da fastidio ascoltare una canzone dei radiohead e vedere che vi vengono in mente certe persone a seconda dei nick? tipo ora la fine di paranoid android è inevitabilmente rovinata, ci vorranno anni.

io vi bannerei tutti, sappiatelo.

e sappiate che giusto OGGI max mi supplicava di prendere in mano il forum al post suo. :laugh:

baci!

Link to comment
Share on other sites

Il sondaggio parla da sè!

Cut tu rientri nella seconda ma onestamente non mi infastidisce la cosa, sei esonerato per sta volta.

A voi non da fastidio ascoltare una canzone dei radiohead e vedere che vi vengono in mente certe persone a seconda dei nick? tipo ora la fine di paranoid android è inevitabilmente rovinata, ci vorranno anni.

io vi bannerei tutti, sappiatelo.

e sappiate che giusto OGGI max mi supplicava di prendere in mano il forum al post suo. :laugh:

baci!

io sono esentata dall'essere bannata allora!(per adesso)...

anche se sono certa che tu non hai la più pallida idea da dove derivi il mio nickname

Link to comment
Share on other sites

io sono esentata dall'essere bannata allora!(per adesso)...:)

anche se sono certa che tu non hai la più pallida idea da dove derivi il mio nickname 2%20%281%29.gif

effettivamente no.. ma se me lo spieghi sei ancora in tempo per rientrare in qualche lista a rischio ban!

Link to comment
Share on other sites

avresti avuto difficoltà anche a digiuno

purtroppo te l'ha già detto Gasba!

(tanto non l'hai letto di sicuro....)

no infatti :(:bye:

@salsa rosa: sì sto forum sta riuscendo nel miracolo anche per quanto riguarda me. io mi sto immaginando il giorno in cui uscirà l'lp8, al nuovo utente Present Tense, o a tante altre cose sgradevoli.

:(

ah ti ho trovato casa. :laugh:

dicono che li vicino abiti pure arisa.

Link to comment
Share on other sites

In questo periodo sto molto bene senza Radiohead.

Penso di non averli mai cagati così poco, anzi, dirò di più, Thom Yorke mi sta parecchio sulle palle.

Credo sia merito di questo forum.

In realtà sappiamo tutti che i Radiohead sono una contaminazione dei Coldplay. Io stavo pensando di iscrivermi ad un forum dei Blur per lo stesso motivo, solo che a me sta su Colin.

... :P

@Massimo, se hai tempo da perdere con queste cose pensa a organizzare qualcosa per me e Pan il 9 maggio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...