Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

io dopo averla sentita in TV non ho più avuto il coraggio di premere play su YouTube, lascio a voi l'immenso piacere :D

Io parlavo del mio post ;D

sul video avrei molte cose da dire. In particolare sul furto che si concretizza dalla metà in poi. inaccettabile

Io non l'ho visto, ho solo ascoltato :gallop:

Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare questo (mi è appena arrivato da Amazon quindi nn so ancora come sia)

1911834_10152249644557403_662379229_n.jpg

preso da la Feltrinelli.it ( 0.0 the Bends ? ) :

Sinossi

A due decenni esatti dall’esordio discografico di THE BENDS – e soprattutto di Creep, insieme a Smells Like Teen Spirit la canzone simbolo della generazione degli anni Novanta – i Radiohead sono molto più che una band di successo, matura e ormai istituzionale: sono un punto di riferimento per chiunque ambisca a far convivere tradizione e avanguardia, classicismo pop e sperimentalismo digitale, sintesi rock e avventurosi panorami sonori. Con otto album di studio e uno dal vivo, hanno consegnato alla storia un parco canzoni che brilla come pochi altri nell’ultimo ventennio. Paranoid Android, High And Dry, Karma Police e House Of Cards sono solo alcune delle 30 perle “riascoltate” in Androidi, arcobaleni e fiori di loto, un libro che rimette in sintonia cuore e cervello come solo il Thom Yorke più ispirato sa fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...