Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ieri e' stato registrato l'intervento di Thom al Jonathan Ross show che andra' in onda il prossimo sabato 4 Maggio

http://www.radiotime...-4---episode-18

a quanto pare breve snippet di Karma Police e poi versione "solo" di Ingenue al piano wub.png

It was just piano, no backing track or anything.

He was jokingly uncomfortable throughout the show. There was a bit where Jeremy Kyle did a 'lie detector test' on all the guests, Ross asked Thom how he felt about being on the Jeremy Kyle show and he replied 'Oh yeah, chuffed to bits' sarcastically which got a big laugh from the audience.

He was a bit more comfortable chatting at the piano later (it took them an age to set it up as the back kept falling off it during the show) but they probably won't show that bit sadly.

una cosa tipo questa?

http://www.youtube.com/watch?v=ApDtpJfQ6Ms&hd=1

Link to comment
Share on other sites

pensare a Thom Yorke associato (anche solo dalla partecipazione allo stesso show) a Jeremy Kyle è una cosa che mi riempe di tristezza e ribrezzo. Va bene tutto ... fare promozione sfrenata, rilasciare interviste, per lui è un divertissement, meglio allegro che musone ... ma a tutto c'è un limite (soprattutto all'indecenza!).

Adesso la piantasse di andare in giro a far cose inutili e si mettesse a provare con gli amici suoi per preparare bene i live.

Link to comment
Share on other sites

ma chi e' jeremy kyle?

secondo Wikipedia il presentatore di un daytime talk show inglese.

secondo me un essere rivoltante, dalla dubbissima moralità, l'apoteosi del trash televisivo (in senso letterale) .. roba che Maria De Filippi è una pivella e fa programmi culturalmente elevati.

Il Jeremy Kyle Show è veramente lo schifo dello schifo che si può trovare in UK.

Dico io .. Thom, non mi puoi fare la predica "salviamo l'artico", la bandiera del Tibet, le banche brutte e cattive che hanno rovinato il mondo e poi ti mischi con la feccia che quotidianamente contribuisce al degrado morale della società.

Sono serissima, per me è come se avesse fatto un duetto con Gigi D'alessio ... anzi peggio, con la Tatangelo.

Link to comment
Share on other sites

Finché i live sono al top, e lo sono, è lecito che faccia quel che gli pare e piace senza che i seguaci si trasformino in un branco di mogliettine

e tu il live degli Atoms for Peace (al completo, post Amok) quando l'hai visto?

Non dico che non lo sarà, ma aspetto di vederlo prima di dire che è al top.

(ps: 'seguaci' ?! e che è? una setta!! il santone Yorke che qualsiasi cosa fa va bene e non puoi dire se fa una cosa che a te non piace? .. boh)

Link to comment
Share on other sites

e tu il live degli Atoms for Peace (al completo, post Amok) quando l'hai visto?

Non dico che non lo sarà, ma aspetto di vederlo prima di dire che è al top.

Ok, finora solo Thom+Nigel, ma sono stati live grandiosi, i.e. @le poisson rouge. No?

Aspetterei il live "di merda" per dire "smettila di andare agli show e datti da fare".

(ps: 'seguaci' ?! e che è? una setta!! il santone Yorke che qualsiasi cosa fa va bene e non puoi dire se fa una cosa che a te non piace? .. boh)

Era per dire proprio il contrario, insomma, a nessuno qui va mai bene nulla.. i radiohead che non si riuniscono nel 2013, thom che va agli show, nigel e gli atoms, tkol.. eddai.

Link to comment
Share on other sites

secondo Wikipedia il presentatore di un daytime talk show inglese. secondo me un essere rivoltante, dalla dubbissima moralità, l'apoteosi del trash televisivo (in senso letterale) .. roba che Maria De Filippi è una pivella e fa programmi culturalmente elevati. Il Jeremy Kyle Show è veramente lo schifo dello schifo che si può trovare in UK. Dico io .. Thom, non mi puoi fare la predica "salviamo l'artico", la bandiera del Tibet, le banche brutte e cattive che hanno rovinato il mondo e poi ti mischi con la feccia che quotidianamente contribuisce al degrado morale della società. Sono serissima, per me è come se avesse fatto un duetto con Gigi D'alessio ... anzi peggio, con la Tatangelo.

ha semplicemente partecipato come ospite ad uno show dove era ospite anche Jeremy Kyle, non vedo cosa ci sia di così drammatico :wacko:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1367522962' post='562121']

ha semplicemente partecipato come ospite ad uno show dove era ospite anche Jeremy Kyle, non vedo cosa ci sia di così drammatico :wacko:

ah ecco avevo capito cosi' anche io infatti... boh...

curiosissima di Ingenue (e della prima karma police) al piano)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1367522962' post='562121']

ha semplicemente partecipato come ospite ad uno show dove era ospite anche Jeremy Kyle, non vedo cosa ci sia di così drammatico :wacko:

l'unica cosa drammatica è che ieri non avevo niente da fare e mi sono dilungata nell'esprimere la mia idea (enfatizzando un pochetto!) ... sorry! :huh:

fondamentalmente 'chissenefrega', però diciamo che le ultime apparizioni di Thom non rientrano nella categoria di cose che mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...