Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

On 8/9/2016 at 11:14 PM, Lacatus said:

Thom festeggia il compleanno di Jonny e la fine dell'era Bush (era stato appena eletto Obama) pubblicando un suo remix fantastico di Harrowdown Hill ( @On a Friday lo conosci?). Mi ricordo che lo tenni in loop per settimane e settimane...

 

 

Si Laca, la conoscevo (bellissima), ma grazie lo stesso della segnalazione!;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 7 ottobre prossimo, dopo due date ad Austin e due a Città Del Messico si concluderà il tour 2016.
Secondo voi ci sarà qualche altra sorpresa da qui a Natale (tipo un webcast? un from the basement?) oppure dovremmo aspettare al tour 2017 per sentire parlare di Radiohead?
In questi mesi autunnali e invernali ci sarà spazio per qualche progetto solista di Thom/Jonny/Phil?

Link to comment
Share on other sites

Hmm, secondo me non ci saranno sorprese..Al massimo prima della fine dell'anno avremo notizie sulle nuove date 2017. Alla fine hanno raggiunto un livello tale che possono semplicemente dire domani suoniamo qui, e farebbero comunque sold-out (basti pensare che TKOL, che in molti non hanno apprezzato, ha avuto comunque un tour con un successo strepitoso).

Io continuo però a sperare in un "from the basement" con la LCO.

Edit non so dove scriverlo e lo scrivo qui: è mai successo che un sito/forum radiohead (ad esempio citizeninsane che è piuttosto famoso), o anche di altri artisti in qualunque ambito,  ottenesse un'intervista con i propri beniamini? 

Tradotto: Se il forum italiano Scatterbrain selezionasse una serie di domande tra tutti gli utenti, esiste una remota possibilità che i Radiohead rispondano? Nel caso come sarebbe possibile muoversi?

L'idea mi è venuta da te Lacatus, che continui a dire che non vengono mai fatte le giuste domande, affermazione che mi trova d'accordo.

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, On a Friday said:

Edit non so dove scriverlo e lo scrivo qui: è mai successo che un sito/forum radiohead (ad esempio citizeninsane che è piuttosto famoso), o anche di altri artisti in qualunque ambito,  ottenesse un'intervista con i propri beniamini? 

Tradotto: Se il forum italiano Scatterbrain selezionasse una serie di domande tra tutti gli utenti, esiste una remota possibilità che i Radiohead rispondano? Nel caso come sarebbe possibile muoversi?

L'idea mi è venuta da te Lacatus, che continui a dire che non vengono mai fatte le giuste domande, affermazione che mi trova d'accordo.

Per esempio citizeininsane.eu ha intervistato Ed nel 2008 e Colin nel 2009.
Ma oggi difficilmente accetterebbero.

Link to comment
Share on other sites

stasera annuncio dei vincitori dei Mercury Prize. Visibile in streaming da Londra.

Tra i candidati c'e' anche AMSP

 

http://www.mercuryprize.com/news/how-to-watch-the-2016-hyundai-mercury-prize

 

 

Shortlisted albums:

Anohni - 'Hopelessness'
Bat For Lashes - 'The Bride'
David Bowie - 'Blackstar'
Jamie Woon - 'Making Time'
Kano - 'Made in the Manor'
Laura Mvula - 'The Dreaming Room'
Michael Kiwanuka -  'Love & Hate'
Radiohead - 'A Moon Shaped Pool'
Savages - 'Adore Life'
Skepta - 'Konnichiwa'
The 1975 - 'I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it'
The Comet Is Coming - 'Channel the Spirits'

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

stasera annuncio dei vincitori dei Mercury Prize. Visibile in streaming da Londra.

Tra i candidati c'e' anche AMSP

 

http://www.mercuryprize.com/news/how-to-watch-the-2016-hyundai-mercury-prize

 

 

Shortlisted albums:

Anohni - 'Hopelessness'
Bat For Lashes - 'The Bride'
David Bowie - 'Blackstar'
Jamie Woon - 'Making Time'
Kano - 'Made in the Manor'
Laura Mvula - 'The Dreaming Room'
Michael Kiwanuka -  'Love & Hate'
Radiohead - 'A Moon Shaped Pool'
Savages - 'Adore Life'
Skepta - 'Konnichiwa'
The 1975 - 'I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it'
The Comet Is Coming - 'Channel the Spirits'

Avevo votato, chissà se era valido...

Link to comment
Share on other sites

Comunque che i Radiohead dopo 9 album continuino a sfornare musica di qualità mi fa enorme piacere

se non altro perchè posso distruggere abbastanza facilmente tutti quei finto alternativi che dicono che sono finiti nel 2001

(lo scrivo qui perchè ho letto questi commenti http://www.ilpost.it/2016/05/09/disco-radiohead-a-moon-shaped-pool/)

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

Comunque che i Radiohead dopo 9 album continuino a sfronare musica di qualità mi fa enorme piacere

se non altro perchè posso distruggere abbastanza facilmente tutti quei finto alternativi che dicono che sono finiti nel 2001

(lo scrivo qui perchè ho letto questi commenti http://www.ilpost.it/2016/05/09/disco-radiohead-a-moon-shaped-pool/)

 

La classe non è acqua, c'è tanta gente in giro che suona e non ha neanche una vaga idea di che cosa sia la musica...i Nostri giganteggiano ...

Link to comment
Share on other sites

Più che tutto è ridicolo criticare da finti critici e snob il lavoro di artisti così preparati e bravi che sono stati mesi e anni a studiare e lavorare combinazioni, suoni, ecc per creare un lavoro complesso e di qualità

 

Mi verrebbe da dire, se sono così sopravvalutati alzate il culo e createlo voi un Kid A e un Amnesiac, vediamo cosa succede

 

Per questo non amo molto i critici musicali, secondo me lascia un po' il tempo che trova 

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead hanno ricevuto 5 nomination agli UK music video awards, le premiazioni si terranno alla Roundhouse il 20 ottobre: http://www.ukmva.com/content/nominations

Altra notizia estrapolata da Reddit, pare che tra circa un mese Thom e Jonny saranno ospiti di Gilles Peterson su BBC radio 6 (lo dice lui stesso qui a 53.15 http://www.bbc.co.uk/programmes/b07xhvyd#play )

Link to comment
Share on other sites

Poco dopo il minuto 15 trovate una bella intervista di oggi a Ed 

http://virginradio.co.uk/radio/listen-again/1474606800#

(se non parte, cliccate 9-10 nella parte alta del player e rimettete sul minuto 15/16) 

Oltre che del suo approccio molto rilassato alla musica (bellissimo il concetto di "Taste Police"), si parla ovviamente di A Moon Shaped Pool, del "rimettersi al lavoro", delle registrazioni, delle suddivisioni del lavoro in studio (da sottolineare la battutina "Thom's in charge of everything" :laugh: ), del rapporto IR-TKOL-AMSP (molto interessante) e del tour di quest'anno (con la conferma per l'anno prossimo). 

Spolier: la canzone che ed predilige dell'album non è Present Tense :spavento: 

Se dovesse offrire spunti di discussione in vari thread (lo spero), segnalate il minuto in cui se ne parla visto che non è proprio cortissima :) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Poco dopo il minuto 15 trovate una bella intervista di oggi a Ed 

http://virginradio.co.uk/radio/listen-again/1474606800#

(se non parte, cliccate 9-10 nella parte alta del player e rimettete sul minuto 15/16) 

Oltre che del suo approccio molto rilassato alla musica (bellissimo il concetto di "Taste Police"), si parla ovviamente di A Moon Shaped Pool, del "rimettersi al lavoro", delle registrazioni, delle suddivisioni del lavoro in studio (da sottolineare la battutina "Thom's in charge of everything" :laugh: ), del rapporto IR-TKOL-AMSP (molto interessante) e del tour di quest'anno (con la conferma per l'anno prossimo). 

Spolier: la canzone che ed predilige dell'album non è Present Tense :spavento: 

Se dovesse offrire spunti di discussione in vari thread (lo spero), segnalate il minuto in cui se ne parla visto che non è proprio cortissima :) 

Frasky potresti copiare e incollare il tuo messaggio in questo thread? Grazie :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...