Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

Sicuramente è stato già postato...ma io lo ri-posto ugualmente...perchè l'ho scoperto solo adesso...  :prego:  :prego:  :prego:

The Darkness - Street Spirit

dopo questo, voglio un cd heavy metal dei nostri :ph34r::alieno::yeah:

A me non è affatto piaciuto invece, per non dire peggio :ph34r:

de gustibus :rolleyes:

in effetti l'è dura da accettare quando si è abituati all'altra, ma anche questa versione non mi dispiace, un po' troppo urlata ma d'altronde cosa ci si può aspettare dai darkness? ma sì, io la promuovo ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche Thom Yorke nella colonna sonora di 'Terminator salvation'

In occasione dell'annuale fiera dei fumetti Comic On di New York, il regista McG ("Charlie's angels" e molti video di Offspring e Korn) ha annunciato i nomi dei compositori che stanno realizzando la colonna sonora del suo nuovo lungometraggio, "Terminator salvation", l'ultimo capitolo della serie di film fantascientifici resa famosa da Arnold Schwarzenegger.

Le musiche saranno composte da Danny Elfman tranne il tema portante che, se giudicato valido, sarà firmato da Brad Fiedel. Il regista ha però annunciato a sorpresa di aver chiesto a Thom Yorke dei Radiohead e all'argentino Gustavo Santaolalla (sue le musiche di "Brokeback mountain") di provare a comporre qualcosa assieme: "Penso che questa coppia sia veramente interessante, potrebbero scrivere due canzoni per il film".

fonte: rockol.it

Link to comment
Share on other sites

ho beccato verso le 14 su xfactor Reckoner, al momento in cui Morgan doveva scegliere chi portare sul palco ieri.... :rolleyes:

E non solo...

in una delle strisce quotidiane, di sottofondo alle immagini di Ambra Marie che se ne andava c'era No surprises...

e poco prima, durante un servizio di RaiSport su una gara di ciclismo (sempre RaiDue), hanno mandato Weird Fishes

insomma, a RaiDue c'è uno dei nostri...

Link to comment
Share on other sites

guardate che oscenità ho visto oggi da ricordi media store a roma......

radiohead-rocks_germany_2001.jpg

non sapevo che avessero pubblicate anche questo schifo......

pare una di quelle raccolte oscene che escono sotto natale.....

Link to comment
Share on other sites

sì è il rock am rig 2001......la cosa assurda è che sia in vendita a 25 euro.....

essendo un bootleg, per di più non ufficiale (quindi pubblicato da un'etichetta più che sconosciuta), non vedo che problema ci sia nei 25 euro. è un prezzo in linea con quel tipo di materiale.

è difficile venderlo a meno, non si riuscirebbe a coprire il costo dei diritti.

se fosse qualcosa di prodotto dai Radiohead stessi o dalla Emi sarebbe un conto, lì si che sarebbero esagerati 25 euro. ma visto che è realizzato da un'etichetta praticamente ignota bisogna tener conto di spese aggiuntive che vanno a gravare sulla realizzazione del doppio cd.

senza contare la cresta che ci farà Ricordi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

guardate che oscenità ho visto oggi da ricordi media store a roma......

radiohead-rocks_germany_2001.jpg

non sapevo che avessero pubblicate anche questo schifo......

pare una di quelle raccolte oscene che escono sotto natale.....

A me pare un bootleg (Germany 2001) :huh:

tempo fa l'ho beccato alla fnac, ma in dvd, 2 dvd..... e senza neanche rendermene conto ero alla cassa col dvd in mano :P:ph34r:

la cosa più stupida che avessi potuto fare..... perchè ce l'avevo già sto concerto :wacko: e si vede pure molto meglio!! :angry:

vabbè... ma io sono una gran furbona :blink::ph34r::ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 2 2009, 06:38 PM']
sì è il rock am rig 2001......la cosa assurda è che sia in vendita a 25 euro.....

essendo un bootleg, per di più non ufficiale (quindi pubblicato da un'etichetta più che sconosciuta), non vedo che problema ci sia nei 25 euro. è un prezzo in linea con quel tipo di materiale.

è difficile venderlo a meno, non si riuscirebbe a coprire il costo dei diritti.

se fosse qualcosa di prodotto dai Radiohead stessi o dalla Emi sarebbe un conto, lì si che sarebbero esagerati 25 euro. ma visto che è realizzato da un'etichetta praticamente ignota bisogna tener conto di spese aggiuntive che vanno a gravare sulla realizzazione del doppio cd.

senza contare la cresta che ci farà Ricordi :laugh:

il proprietario del negozio mi ha mandato una mail tempo fa' (conoscendo la mia malattia per i Radiohead...) ,costa 17 €,ma si sente bene o e' una porcata?

Link to comment
Share on other sites

il proprietario del negozio mi ha mandato una mail tempo fa' (conoscendo la mia malattia per i Radiohead...) ,costa 17 €,ma si sente bene o e' una porcata?

è un soundboard.

già uscito parecchio tempo fa il torrent. qui se non ce l'hai.

siamo sicuri però che sia il Rock Am Ring e non il Rock Im Park? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 3 2009, 12:06 AM']
il proprietario del negozio mi ha mandato una mail tempo fa' (conoscendo la mia malattia per i Radiohead...) ,costa 17 €,ma si sente bene o e' una porcata?

è un soundboard.

già uscito parecchio tempo fa il torrent. qui se non ce l'hai.

siamo sicuri però che sia il Rock Am Ring e non il Rock Im Park? :wacko:

è il rock am ring :ok:

Link to comment
Share on other sites

guardate che oscenità ho visto oggi da ricordi media store a roma......

radiohead-rocks_germany_2001.jpg

non sapevo che avessero pubblicate anche questo schifo......

pare una di quelle raccolte oscene che escono sotto natale.....

Anche io l'ho trovato dal mio negoziante di fiducia qualche ora fa :o ma che è un'invasione di Germany2001? <_<

Link to comment
Share on other sites

sì è il rock am rig 2001......la cosa assurda è che sia in vendita a 25 euro.....

Io l'ho trovato a 10 euro :P

a 10 già potrei farci un pensierino.....anche se poi è completamente inutile

Link to comment
Share on other sites

Non è che si veda e si senta così bene eh... :rolleyes:

Vedere non si vede nulla, è un cd :) (almeno l'edizione che ho io, due dischi)

Sentire si sente perfettamente.

Per quanto riguarda l'inutilità: considerando che tra fogli/cartucce colore/cd vergine + tempo di download spenderei qualcosina e mi romperei un po' le scatole, alla fine, per 2 cd ben confezionati, 10 euro mi sembrano accettabili. Poi, se è di più, ci penserei bene :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...