Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa mattina su rai tre c'era "La Storia Siamo Noi" dedicata a Pasolini, il servizio finale, relativo alla morte aveva come sottofondo Pyramid Song... strano effetto vedere le immagini di PPP con le musiche dei Radiohead è stato qualcosa di emozionante :o

visto anch'io :ok:

comunque hanno usato anche The National Anthem..

Link to comment
Share on other sites

Questa mattina su rai tre c'era "La Storia Siamo Noi" dedicata a Pasolini, il servizio finale, relativo alla morte aveva come sottofondo Pyramid Song... strano effetto vedere le immagini di PPP con le musiche dei Radiohead è stato qualcosa di emozionante  :o

visto anch'io :ok:

comunque hanno usato anche The National Anthem..

Vero anche se per pochissimo.

Link to comment
Share on other sites

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/...ovembre/mtv/1&1

Mi sbaglio o questa scenografia l'ho già vista?

...magari il 18 giugno all'Arena Civica di Milano... :huh:

certo che coi Take That sopra fa tutt'altra figura... :rolleyes:%7Boption%7D

OhPorcaTroia :o

:ph34r::ph34r:

:huh::huh::huh::arbitro:

Posto una lista:

Most Addictive Track: P!nk ‘So What’

Video Star: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’

Headliner: Tokio Hotel

Ultimate Urban: Kanye West

Rock Out: 30 Seconds To Mars

Artists Choice: Lil Wayne

Act of 2008: Britney Spears

Ultimate Legend: Sir Paul McCartney

Album of the Year: Britney Spears Blackout

Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)

New Act: Katy Perry

Best Act Ever: Rick Astley

:ph34r:

...Ho sempre più paiura.

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa sulla trasmissione Collezione Privata di RadioDeejay era ospite l'attore Claudio Santamaria.

In questa trasmissione l'ospite porta con se le sue canzoni preferite e dice anche qualche parola di introduzione.

Claudio ha esordito con 15 Step!!

Se lo volete ascoltare andate qui

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa sulla trasmissione Collezione Privata di RadioDeejay era ospite l'attore Claudio Santamaria.

In questa trasmissione l'ospite porta con se le sue canzoni preferite e dice anche qualche parola di introduzione.

Claudio ha esordito con 15 Step!!

Se lo volete ascoltare andate qui

Intervista interessante nel quale si lancia in molti elogi per i Radiohead..........anche se fa un pò di confusione con gli album.... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
15 Steps nella colonna sonora del film Twilight!! :bava:

Film carino...

Sono rimasto di sasso quando nell'ultima scena del film parte questa stupenda canzone :dance:

COSA?

Non hanno scusanti. Un canzone dei radiohead su un prodotto che di artistico non ha nulla, chissà quanto li avranno pagati. Stavolta non possono giustificarsi nemmeno attraverso la Emi. Delusione.

Link to comment
Share on other sites

15 Steps nella colonna sonora del film Twilight!!  :bava:

Film carino...

Sono rimasto di sasso quando nell'ultima scena del film parte questa stupenda canzone  :dance:

COSA?

Non hanno scusanti. Un canzone dei radiohead su un prodotto che di artistico non ha nulla, chissà quanto li avranno pagati. Stavolta non possono giustificarsi nemmeno attraverso la Emi. Delusione.

Ma chissenefrega sinceramente.

Per me potrebbero usare persino Paranoid Android nel film di natale di De Sica, e non cambierebbe una virgola. Anzi, sarei contento che un film mediocre potesse essere abbellito da una "perla" ;)

Link to comment
Share on other sites

15 Steps nella colonna sonora del film Twilight!!  :bava:

Film carino...

Sono rimasto di sasso quando nell'ultima scena del film parte questa stupenda canzone  :dance:

COSA?

Non hanno scusanti. Un canzone dei radiohead su un prodotto che di artistico non ha nulla, chissà quanto li avranno pagati. Stavolta non possono giustificarsi nemmeno attraverso la Emi. Delusione.

Ma chissenefrega sinceramente.

Per me potrebbero usare persino Paranoid Android nel film di natale di De Sica, e non cambierebbe una virgola. Anzi, sarei contento che un film mediocre potesse essere abbellito da una "perla" ;)

:ok:

Link to comment
Share on other sites

be', e se fanno soldi?

è il loro lavoro no?

No, non credo che il loro lavoro sia fare soldi e sì, trovo ci sia una grande differenza tra l'accettare i tantissimi soldi di Nolan e i tantissimi soldi di chiunque abbia prodotto Twilight. E' una questione di dignità artistica, che con operazioni simili si incrina velocemente, non è la quantità di soldi in sé.

Link to comment
Share on other sites

be', e se fanno soldi?

è il loro lavoro no?

No, non credo che il loro lavoro sia fare soldi e sì, trovo ci sia una grande differenza tra l'accettare i tantissimi soldi di Nolan e i tantissimi soldi di chiunque abbia prodotto Twilight. E' una questione di dignità artistica, che con operazioni simili si incrina velocemente, non è la quantità di soldi in sé.

be', per capire come la penso io puoi farti un giro anche nel thread dei noir desir...

personalmente non reputo importante né la dignità né l'integrità morale di un gruppo/artista per giudicare la sua opera.

per me chi canta può anche un pezzo di merda stupratore assassino, e nulla cambierà di ciò che ha fatto di bello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...