Jump to content

Tour 2010+1


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

facessero un disco da ascoltare seduti non ci sarebbe location migliore dell'auditorium!

solo che dovrebbero prenotare la sala santa cecilia per 3 serate consecutive :wub:

eh caro echoes

i nostri sono over 40 ormai

credo sia il caso che cominciassero a prendere in considerazione queste ipotesi da te proposte e lasciare i palchi dei festival per adolescenti brufolosi agli Atoms For Peace.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno vanno a Roma secondo me...

Roma sarebbe senz'altro più comoda, ma francamente potrebbero anche suonare in un paesino in mano al carroccio, non perderei per nulla al mondo (papà permettendo) di assistere ad un loro concerto per la prima volta.

Qualcuno di voi li ha già visti dal vivo? Quanti battiti al secondo avete avuto in media durante la serata? Non oso immaginare...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi li ha già visti dal vivo? Quanti battiti al secondo avete avuto in media durante la serata? Non oso immaginare...

personalmente solo due volte, una in Italia e una all'estero :rolleyes:

ma in questo forum ci sono persone che hanno girato il mondo per vederli..penso che il record sia sulla cinquantina di concerti, ma potrei anche sbagliarmi ;)

Link to comment
Share on other sites

personalmente solo due volte, una in Italia e una all'estero :rolleyes:

ma in questo forum ci sono persone che hanno girato il mondo per vederli..penso che il record sia sulla cinquantina di concerti, ma potrei anche sbagliarmi ;)

mi sa che la campionessa mondiale di concerti è geox: non mi risulta che ne abbia perso uno!!!! :prego::lol:

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno vanno a Roma secondo me...

Io spero di no.. Roma non ha il posto adatto.. L'Auditorium è troppo piccolo per ospitare un concerto del genere.. dovrebbero fare tipo 5-6 serate di fila alla cavea (che comunque sarebbe grandioso!)

Link to comment
Share on other sites

Io spero di no.. Roma non ha il posto adatto.. L'Auditorium è troppo piccolo per ospitare un concerto del genere.. dovrebbero fare tipo 5-6 serate di fila alla cavea (che comunque sarebbe grandioso!)

OT: il testo corretto di Big Boots nella tua firma e' "drift all you like", ossia "trascina cio' che vuoi". "Draft all you like" sarebbe "crea una bozza di cio' che vuoi"... :lol:

Link to comment
Share on other sites

OT: il testo corretto di Big Boots nella tua firma e' "drift all you like", ossia "trascina cio' che vuoi". "Draft all you like" sarebbe "crea una bozza di cio' che vuoi"... :lol:

ahahahah hai ragione. Però pure "Draft" non suona male...

Link to comment
Share on other sites

OT: il testo corretto di Big Boots nella tua firma e' "drift all you like", ossia "trascina cio' che vuoi". "Draft all you like" sarebbe "crea una bozza di cio' che vuoi"... :lol:

Mi era mancato Cut in versione "Accademia della Crusca"! :lol:

^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...