Jump to content

The Idioteques, vol. 2


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

merci :)

Cut, non ti fischiano le orecchie? :rolleyes:

Che poi magari mi ricordo male e non è nemmeno lui ad essersi offerto :timido: (per il mixaggio se non sbaglio, si era proposto Karma, o dico fesserie?).

Ma forse non dovremmo spostare questi messaggi nel topic apposito (wolf at the door by us, mi pare)?

Link to comment
Share on other sites

Che poi magari mi ricordo male e non è nemmeno lui ad essersi offerto :timido: (per il mixaggio se non sbaglio, si era proposto Karma, o dico fesserie?).

Ma forse non dovremmo spostare questi messaggi nel topic apposito (wolf at the door by us, mi pare)?

:matusipazz:

con le mie conoscenze tecniche sulla musica e il suono è tanto se in una canzone distinguo gli alti e i bassi :laugh:

io mi ero proposto per raccogliere i file per poi spedirli tutti insieme ordinatamente a colui che mixa, quello sì :ok:

Link to comment
Share on other sites

:matusipazz:

con le mie conoscenze tecniche sulla musica e il suono è tanto se in una canzone distinguo gli alti e i bassi :laugh:

io mi ero proposto per raccogliere i file per poi spedirli tutti insieme ordinatamente a colui che mixa, quello sì :ok:

Perdona la confusione allora :timido: , ma in tutto questo ho perso il passaggio se abbiamo un aitante mixatore o meno...

Link to comment
Share on other sites

ma neanche in cambio di 45 spritz aperol gold! :lol:

dai renditi utile per una volta! in cambio prometto che ti presentero' la fidanzata, appena la trovero' :laugh:

Comunque per avere un pò d'ordine sarebbe meglio parlare del progetto "A Wolf At The Door By Us" nel thread apposito. ;)

Link to comment
Share on other sites

dai renditi utile per una volta! prometto che ti presentero' la fidanzata, appena la trovero' :laugh:

Comunque per avere un pò d'ordine sarebbe meglio parlare del progetto "A Wolf At The Door By Us" nel thread apposito. ;)

Tu e una tisanina mi avete evitato una sfuriata versus il cosetto qui sopra :rolleyes: .

Avevo una mezza ideuzza per il progetto, ma Pan, I need my mic! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Quando vuoi puoi passare. :ok:

Ma ti è servito? Hai prodotto qualcosa che può rientrare nella scatter-compilation? Si può sentir qualcosa in ogni caso? :rolleyes: .

Stasera non sono nelle nostre zone ma domani potremmo vederci alla Piovego, se sei da quelle parti..

Link to comment
Share on other sites

Ma ti è servito? Hai prodotto qualcosa che può rientrare nella scatter-compilation? Si può sentir qualcosa in ogni caso? :rolleyes: .

Stasera non sono nelle nostre zone ma domani potremmo vederci alla Piovego, se sei da quelle parti..

Ho prodotto cose che non sentirai mai. :ok:

Sono impegnato in 'sti giorni, però vedo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

edit: ho riascoltato la compilation proprio oggi e m'è tornato in mente il discorso che si faceva su "a wolf at the door"! :)

C'era il topic apposito in cui si aspettavano nuove candidature. Bisognerebbe upparlo :rolleyes: .

EDIT: come non detto...

Link to comment
Share on other sites

Fatemi capire, The Idioteques 2 è diventata una cosa per cui bisogna sbattersi, registrare e mixare? :rolleyes:

L'altra volta ci fu un deus ex machina che scelse dei pezzi di qualcuno (nel mio caso devo dire scegliendo abbondantemente il più brutto... :angry: )... non si potrebbe riproporre un pezzo originale-o non ciascuno, possibilmente quanto più slegati uno dall'altro?

Edit : ah, forse non avevo capito bene. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Qual è esattamente la tematica? il solito Indie post rock new wave? free jazz punk inglese? io sono dispostissimo a donare uno dei pargoli per il sacrificio. Ma anche uno dei pezzi ska. :laugh:

Tematica è libera, anzi liberty. E per la citazione e la proposta, ti bacio vivamente!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...