Jump to content

Phil: "loads of songs are finished"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uff non vi sopporto più, siete due videominchia!

allora vi spiego io come stanno le cose perchè proprio non vedete al di la del naso, mentre io, come diceva il mio nonno, vedo al di là dei monti: con IR hanno appositamente allargato la loro visibilità con un disco soft unicamente a scopo economico...un investimento sbagliato poteva costare molto in quel momento, ed hanno optato per una scelta "facile".

ora, che hanno le tasche piene, potranno finalmente dedicarsi a quel disco inascoltabile che tanto auspicate (cioè non so se notate che termini)

p.s. questo messaggio verrà autoquotato all' uscita del disco

Link to comment
Share on other sites

uff non vi sopporto più, siete due videominchia!

allora vi spiego io come stanno le cose perchè proprio non vedete al di la del naso, mentre io, come diceva il mio nonno, vedo al di là dei monti: con IR hanno appositamente allargato la loro visibilità con un disco soft unicamente a scopo economico...un investimento sbagliato poteva costare molto in quel momento, ed hanno optato per una scelta "facile".

ora, che hanno le tasche piene, potranno finalmente dedicarsi a quel disco inascoltabile che tanto auspicate (cioè non so se notate che termini)

p.s. questo messaggio verrà autoquotato all' uscita del disco

fosse vero...ma ne dubito.

l'unica cosa che possiamo aggrapparci io e massimo e anche tu se vuoi...e lo so che vuoi...è un concertino degli atomi...

canottierina,occhialini fosforescenti e giù di balli allegorici!

io non vedo l'ora...altro che rh.

Link to comment
Share on other sites

reduce anch'io dai disastrosi concerti milanesi 2008, preferirei tutta la vita gli AFP in un posto più piccolo, senza il nome ingombrante dei RH ad attirare chiunque. Potrebbero fare anche un 2 date o tipo Giappone.

beh in giappone, al festival, non mi sembravano proprio 2 gatti

Link to comment
Share on other sites

beh in giappone, al festival, non mi sembravano proprio 2 gatti

Hai ragione, ma dicevo Giappone solo per la toccata e fuga e in generale per il numero ristretto di date.

In effetti non amo molto i festival in sé. Ma non credo che in Italia per gli AFP si scatenerebbe il caos come in Giappone.

In ogni modo dimenticavo un'altra cosa, gli show acustici di Thom e Jonny da soli, tipo 2003, in tv o posti piccoli, perché non li fanno più maledizione?

Link to comment
Share on other sites

MINCHIACANZONE KAMMAPO'LIS!!!

(ma quell'uomo si è scoperto chi fosse, poi? è mai passato qui?)

No ma ha un volto :rolleyes:

l'altone con maglietta bianca ed orecchie a sventola

39149_1506171409856_1101406631_31439546_8334474_n.jpg

:prego:

E nel caso che qualcuno non l'avesse ancora udito..

http://www.youtube.com/watch?v=RpW78AD8l1E

(notare tra l'altro come si metta a fischiettare il riff di chitarra di thom da 0:33) :lol:

Link to comment
Share on other sites

No ma ha un volto :rolleyes:

l'altone con maglietta bianca ed orecchie a sventola

39149_1506171409856_1101406631_31439546_8334474_n.jpg

:prego:

E nel caso che qualcuno non l'avesse ancora udito..

http://www.youtube.com/watch?v=RpW78AD8l1E

(notare tra l'altro come si metta a fischiettare il riff di chitarra di thom da 0:33) :lol:

:lol:

:prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...