Jump to content

A questo proprio non resisto.


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lac di là ai piani alti le pippe mentali si sprecano, suvvia!

Boosta odiosissimo, bravi tutti.

Poi il modo di prendere per il culo che ha Chiambretti, i cantanti rock/pop famosi che fanno le corna durante i live, il sorriso di Max Pezzali, le interviste alle cantanti r 'n b dove affermano tutte di suonare e fare musica solo per i fan e per la loro gioia, i metallica quando fanno cause legali, la voce di Axl Rose(ma anche tutto il resto), l'espressione compiaciuta di Justin Bieber, i diti medi e le spacconate di Morgan(alternativo dei miei coglioni tra la Ventura e Mara), Lucio Dalla che difende i talent show e sentenzia sull'inutilità delle case discografiche.

More to come...

PIPPONI

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente, stavo per scriverlo io.

Ah, ODIO tantissimo e visceralmente quel finto-tutto che risponde al nome di Carlo Pastore (e che dovrebbe, secondo me, seguire la vocazione esplicitata dal suo stesso cognome).

mettermi a pecora..?

Visto derder che le cure di casa mi fanno male :lol:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente, stavo per scriverlo io.

Ah, ODIO tantissimo e visceralmente quel finto-tutto che risponde al nome di Carlo Pastore (e che dovrebbe, secondo me, seguire la vocazione esplicitata dal suo stesso cognome).

mettermi a pecora..?

Visto derder che le cure di casa mi fanno male :lol:

:o

E dire che a me l'influenza, di solito, fa l'effetto diametralmente opposto. Beh, beata te. :D

(adesso ho capito: in realtà il tuo è un nome d'arte, non è il tuo vero nome! tsk)

Link to comment
Share on other sites

comunque, tra i detestabiles avevo colpevolmente dimenticato l'accoppiata De Sica-Rodriguez. che poi è uno dei motivi per cui non ho più la TIM ;)

:clapclap:

io non mangio più il kinder Cereali per colpa della Vezzali :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque, tra i detestabiles avevo colpevolmente dimenticato l'accoppiata De Sica-Rodriguez. che poi è uno dei motivi per cui non ho più la TIM ;)

Peggior tattica pubblicitaria della storia! Una volta avevo tim, poi ho cambiato, e poi sono venute fuori quelle pubblicità e da allora ogni volta ringrazio il momento in cui persi il telefono e non ebbi occasione di fomentare finanziariamente quelle cavolate..

Link to comment
Share on other sites

Peggior tattica pubblicitaria della storia! Una volta avevo tim, poi ho cambiato, e poi sono venute fuori quelle pubblicità e da allora ogni volta ringrazio il momento in cui persi il telefono e non ebbi occasione di fomentare finanziariamente quelle cavolate..

quoto, quotissimo, e sto seriamente pensando di cambiare gestore anch'io: non solo per gli spot, ma anche per gli spot: ma chi glieli scrive, dico io?

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente sì!

però solo le bimbominkia.

la mia è una sfida più trasversale. Dimostrare che le donne stupide leggono tutte gli stessi libri è facile.

il bello è dimostrare che tutte le donne, anche quelle intelligenti, leggono gli stessi 4 libri!

Link to comment
Share on other sites

Anche molti uomini, mi sa. Comunque concordo sull'odio per Volo! Anzi l'odio è riduttivo in questo caso. Mi causa anche una sensazione di fastidio estremo..

citami 5 libri che tutti gli uomini secondo te hanno letto e vediamo quanti del forum rientrano nel caso.

Link to comment
Share on other sites

citami 5 libri che tutti gli uomini secondo te hanno letto e vediamo quanti del forum rientrano nel caso.

Io più che 5 libri che tutti gli uomini hanno letto, trovo che esistano "i 5 libri" per le varie categorie di fanciulli: il finto alternativo ha letto quei 5 libri, lo "scienziato" ha letto altri 5 libri, quello di destra ha letto altri 5 libri e così via. Inoltre, il discorso si estende spesso a musica e a gusti filmici. Basta guardare quei riquadri di facciabuco appositi.

E per le donne, secondo me, il discorso è lo stesso: "la filosofa tutta fumo" ha quei 5 libri (in quel caso 20 perchè deve fare la finta intellettuale), la "zuccherosa stereotipata" ne ha altri 5 etcetera etcetera.

Chiaramente questo schema prevede l'introduzione di (grazie al cielo) molte eccezioni.

Link to comment
Share on other sites

EH NO!

è qui che ti sbagli!

concordo sul fatto che esistano le varie categorie di uomo, ma è in questo che avviene il miracolo della donna.

Che tu sia una filosofa, un'atleta, una cubista, una bimbaminkia HAI PER FORZA LETTO "LA CASA DEGLI SPIRITI"!

Link to comment
Share on other sites

EH NO!

è qui che ti sbagli!

concordo sul fatto che esistano le varie categorie di uomo, ma è in questo che avviene il miracolo della donna.

Che tu sia una filosofa, un'atleta, una cubista, una bimbaminkia HAI PER FORZA LETTO "LA CASA DEGLI SPIRITI"!

La mia morosa non l'ha letto, o meglio, l'ha iniziato ma le ha fatto cagare e l'ha mollato. E ti confermo che è una donna. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...