Jump to content

A questo proprio non resisto.


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ora mi vuoi dire che non hai nemmeno mai letto un libro di Coelho?

La mia "amica più cara delle medie" mi regalò il suo libro più famoso per un compleanno. Confesso che i libri donati cerco sempre di leggerli prima o poi, ma quello fu un caso di "ti saluto" entro le prime 30 pagine, mi irritava!

Link to comment
Share on other sites

ODIO VISCERALMENTE IL TOSCANO MARRONE carlo conti, non mi piace la sua faccia, mi irrita la sua voce e sinceramente non so se son più lesta a cambiare canale se sul video becco lui o il nanerottolo di Arcore...... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ODIO VISCERALMENTE IL TOSCANO MARRONE carlo conti, non mi piace la sua faccia, mi irrita la sua voce e sinceramente non so se son più lesta a cambiare canale se sul video becco lui o il nanerottolo di Arcore...... :bye:

oltretutto è un tirchio scandaloso di merda, nonostante sia uno dei più pagati in Rai (700'000 € annuali)

"Salve, Cosa prende da bere signir Conti?"

"ciao caro, grazie... portami mezza coca cola senza ghiaccio"

"(ma ammazzati)"

<_<

Link to comment
Share on other sites

Non Mi Piacciono (extended version), chapter II:

- Gli utenti con meno di 1000 post che si ergono a difesa delle matricole;

- Gli utenti con più di 1000 post che si ergono a difesa delle matricole;

- Gli utenti che non scrivono da una vita, tornano, e fanno i fighi;

- Gli utenti che sbarellano se gli si fa un commento acido;

- Gli utenti come me;

- Le veline di Santoro, Giulia Innocenzi e quella che legge il TgZero. O meglio, son due strappone allucinanti, ma se avessero le facce della Bonino e della Rosy non starebbero lì;

- Mara Carfagna quando strabuzza gli occhi, cioè sempre;

- Cesara Buonamici e la sua aria da madre modello, sotto la quale si nasconde probabilmente una sadomaso;

- Luca Telese quando prende per il culo la spettacolare Luisella;

- I sorrisi detestabili e la voce sguaiata della D'Urso, nonché l'atteggiamento da napoletana pummarolara;

- Melita Toniolo, dire non mi piace non è esatto, la vorrei morta, annegata in una vasca di cloro puro e radicchio trevigiano insieme alla Pellegrini;

...to be continued...

Link to comment
Share on other sites

- Cesara Buonamici e la sua aria da madre modello, sotto la quale si nasconde probabilmente una sadomaso;

- I sorrisi detestabili e la voce sguaiata della D'Urso, nonché l'atteggiamento da napoletana pummarolara;

:prego:

Per me Cesara Buonamici è intercambibilale nel tuo commento a Rita Dalla Chiesa :ok:

Link to comment
Share on other sites

perchè?

a parte le pubblicità tenere fino al vomito del cioccolato non mi sembrava così insopportabile. Pensando alle sue colleghe D'Urso, Parodi, Clerici, Perego ecc.

Non lo so ma appena la vedo mi vengono come i brividi,

come quando ti fa schifo, ma molto schifo qualcosa.

Poveretta, un pò mi dispiace. Ma anche non più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

Non Mi Piacciono (extended version), chapter II:

- Gli utenti come me;

:prego:

- I sorrisi detestabili e la voce sguaiata della D'Urso, nonché l'atteggiamento da napoletana pummarolara;

- Melita Toniolo, dire non mi piace non è esatto, la vorrei morta, annegata in una vasca di cloro puro e radicchio trevigiano insieme alla Pellegrini;

:ok:

Quanto è odiosa la d'Urso...

Mettiamole tutte e tre nella vasca di cloro (non sprechiamo il radicchio però, non ne vale la pena)! :fico:

Ora che ci penso ODIO anche Riccardo Rossi, ma veramente tanto!

Lo prenderei a randellate in faccia quando parla (anzi urla) con quella voce del ca**o e la faccia da cu**o. :sado: :sado:

Link to comment
Share on other sites

:prego:

:ok:

Quanto è odiosa la d'Urso...

Mettiamole tutte e tre nella vasca di cloro (non sprechiamo il radicchio però, non ne vale la pena)! :fico:

Ora che ci penso ODIO anche Riccardo Rossi, ma veramente tanto!

Lo prenderei a randellate in faccia quando parla (anzi urla) con quella voce del ca**o e la faccia da cu**o. :sado: :sado:

che cattivoni! io amo tutti! :o

no non è vero, però odiare gente che non si conosce... boh, è fatica sprecata credo... basta spegnere la tv!

che poi, non so chi siano il 90% delle persone che nominate! anzi, giulia innocenzi la conosco, era all'uni con me ed è anche simpatica! però non so come sia finita in tv!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...