Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa farete sabato (o venerdì pomeriggio, nel caso) una volta scaricati i famigerati file?

Ascolto immediato e chissevvistossèvvisto? Lettore Mp3 e cuffie sul divano? Macchina?

Andrete in qualche bosco?

Mi chiedevo se qualcuno stesse organizzando qualche ascolto collettivo. Sarebbe carino, il primissimo ascolto in compagnia.

Con IR ero appena arrivato a casa da scuola, correndo. e non mi ero neanche messo comodo, subito al pc per qualche ora, con mezza cartella ancora sulle spalle.

Ecco, magari questa volta me lo vorrei godere di più :lol::bong:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi scusate, ma il discbox è una edizione limitata o no?

perchè se non lo è lo compro con calma tra qualche settimana (e, cosa da non sottovalutare, dopo aver ascoltato il disco :laugh:) quando il sito sarà meno impallato

Link to comment
Share on other sites

scarico i wav e li metto sul lettore mp3 che collegherò all'amplificatore.

poi dopo pranzo mando via tutti nel raggio di qualche km, mi posiziono sul divano, e procedo con il primo ascolto ininterrotto.

poi, dato che probabilmente non ho voglia di aspettare maggio, masterizzo un cd da posizionare in macchina.

Link to comment
Share on other sites

Cosa farete sabato (o venerdì pomeriggio, nel caso) una volta scaricati i famigerati file?

Ascolto immediato e chissevvistossèvvisto? Lettore Mp3 e cuffie sul divano? Macchina?

Andrete in qualche bosco?

Mi chiedevo se qualcuno stesse organizzando qualche ascolto collettivo. Sarebbe carino, il primissimo ascolto in compagnia.

Che bello sarebbe l'ascolto di gruppo (un gruppo piccolo piccolo), magari al buio. :wub:

Che poi non l'ho neanche comprato quindi non lo ascolterò. :(

Link to comment
Share on other sites

"Not yet dispatched". Questo e' cio' che c'e' scritto sul mio ordine , niente mail di conferma.... che cacchio devo fare?!

Tranquillo, è ovvio che ci sia quella scritta, ce l'ho anch'io che la mail l'ho ricevuta: ci sarà fin quando non spediranno fisicamente i box (quindi maggio...).

Le mail probabilmente arrivano a singhiozzo a causa dell'intasamento del sito, secondo me basta che sia tutto a posto nell'Order Tracking.

Link to comment
Share on other sites

io compro il discbox, non spendo per dei fottuti mp3 o per un wav che mi devo masterizzare :dance: voglio il supporto fisico!

Comunque meglio questa mossa che quella di in rainbows...il paga quanto vuoi per la musica è una sciocchezza. Il lavoro del musicista e dei collaboratori deve essere remunerato, sarebbe uno svilimento altrimenti. La mossa di The King of Limbs è invece rispettosa del lavoro del musicista.

Sto ragionando sul pricing dei 7 euro per gli mp3. 8 euro era sicuramente eccessivo, 6 forse sarebbe stato più equo. Ma visto che sono i radiohead e la domanda e alta, hanno optato per 7 :rolleyes: un buon compromesso.

Link to comment
Share on other sites

Per il primo ascolto piacerebbe anche a me cercare un bosco o un parco, tempo permettendo, ma non so se riuscirò a resistere ed aspettare il tempo materiale di uscir di casa e raggiungere materialmente tale luogo... In ogni caso, anche per me prevedo un luuungo trip di giorni e giorni, come al solito.

Link to comment
Share on other sites

Perdonami se ritengo una bestemmia indecente paragonare un album dei radiohead a tre tennet's

1) è un po' una boiata dirlo prima ancora di sapere com'è :P

2) personalmente, avendo prenotato il newspaper, non vedo perché dovrei spendere anche mezzo centesimo di più per una cosa che tra qualche mese avrò gratis. te dirai: "ma così te li puoi ascoltare subito!" e io: "vabbé, ho pazientato più di tre anni per sto disco, posso aspettare un paio di mesi per la qualità massima".

poi, oh, l'hanno messa apposta la scelta :D

Link to comment
Share on other sites

ho cambiato titolo al thread ed evidenziato.

qui si parlerà solo di come ordinare The King Of Limbs, chi prende il digital download, chi prende il newspaperalbum, le vostre perplessità, eccetera...

per parlare delle canzoni dell'album aprite thread per ogni singola canzone, come era stato fatto nel 2007 per In Rainbows, in maniera tale da disquisire senza creare accavallamenti

Link to comment
Share on other sites

una sola parola.. finalmente!!

circa la storia delle 8 tracce.. non so se l'avete già scritto perchè sono quasi 40 pagine di discussione e non le ho lette tutte..

ma il sito

http://thekingoflimbs.jp/sites/en/

è stato modificato..

hanno tolto il riferimento alle 8 tracce

e ora la pagina help funziona

:phr34:

questa secondo me è la conferma che The King Of Limbs conterrà 8 tracce. Si erano dimenticati di ometterelo.

penso inoltre che il motivo per cui non è stata rivelata la tracklist è che un album con sole 8 canzoni (7 se sarà inclusa These Are My Twisted Words) non farebbe gola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...