Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

:prego::prego::prego:

sarebbe un parto sicuramente divertente!

N.C.E.U.S. (non c'entra una sega): però vi immaginate che figata un parto con i RH? Io mi immagino tipo la sala operatoria con 15 Step: il bimbo che strepita, la mamma che fa gli urlettini e i medici+ ostetriche che le rispondono in coro nello "yeeah".

Che poi se ci si pensasse l'accoppiata musica-parto potrebbe offrire numeri. Io già pensavo di far nascere un eventuale Canentinino/a (preciso che sarebbe concepito in un deserto o in un oceano) in acqua . Aggiungendoci degli ultrasuoni leggerissimi penso che si otterrebbe qualcosa di primordiale. Sarò cretina, ma ste cose mi esaltano.

EDIT: Ahaa pirlissimo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Alora, sono il ministro Calderoli. Avete rotto i maroni." (cit.)

Jobbas credo abbia trovato il giusto mix di poesia e pragmaticità per l'approccio al disco. Solo, se resisti fino al termine del disco, bravo tu!

Bergamotta, credo abbiamo la stessa probabilità di ritrovarci genitori...Comunque continuo a preferire un gatto!

Link to comment
Share on other sites

ma con tutto quello che risparmiamo scaricando da emule..torren eccc...

ma spendete sti soldi va

e comunque

ma magari facessero pagare 100-120 euro i biglietti in piccole location

ma magari cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!non aspetto altro

così si fa un po' di selezione di gentaglia....

quotissimo!!!!

inoltre questo vorrebbe dire che hanno fatto un disco ricercato...

Link to comment
Share on other sites

Credo che se saranno 8 pezzi avremo un'unica traccia, ogni pezzo non avrà i canonici due secondi di stacco dall'altra (mi viene in mente These Are My Twisted Words che inizia con la fine - pare - di un'altra canzone).

ma magari!!!!!!

comunque non so voi ma io ho delle aspettative davvero troppo alte (credo fortemente in un cambio di rotta radicale) e ho veramente paura di restare deluso

Link to comment
Share on other sites

vi immaginate che figata un parto con i RH? Io mi immagino tipo la sala operatoria con 15 Step: il bimbo che strepita, la mamma che fa gli urlettini e i medici+ ostetrice che le rispondono in coro nello "yeeah".

per quanto mi è dato sapere, in sala parto le partorienti bestemmiano come scaricatori di porto livornesi, altro che 15 step ;)

Link to comment
Share on other sites

Come da rituale,masterizzo i file nel cd,lo inserisco nel mio player teac di casa,piazzo il divanetto al centro della stanza(buia),mi metto comodo ed avvio il tutto a semi-palla (il rispetto per il vicinato è pur sempre d'obbligo),ed ascolto in religioso silenzio,rigorosamente da solo.

Il rituale vuole anche che dopo il primo ascolto non ve ne sia un secondo per le prossime 24ore,il che di solito rispetto. ce la farò anche questa volta? <_<

Link to comment
Share on other sites

ma magari!!!!!!

comunque non so voi ma io ho delle aspettative davvero troppo alte (credo fortemente in un cambio di rotta radicale) e ho veramente paura di restare deluso

be', purtroppo per me l'indescrizione delle 8 tracce e la copertina non fanno altro che corroborare questa tesi.

Il problema è che, secondo me, la principale alternativa è un IR2.

O, forse ancora peggio, 2 tracce lunghe con 6 canzoni da IR2. No basta non voglio spippolarmi ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites

quoto

In Rainbows in realtà è stato il primo ascolto di Faust Arp e Reckoner.

esatto!!!

Nel dettaglio durante il primo di rainbows ci si è posti queste due domande

1) ma questa è reckoner? c'è un errore nella tracklist!

2) quando inizia la seconda parte più movimentata di videotape?

Ora invece si ascolta quasi al buio :bava:

Link to comment
Share on other sites

Bergamotta, credo abbiamo la stessa probabilità di ritrovarci genitori...Comunque continuo a preferire un gatto!

La Lybella mi copre al 100%. E poi sabato non è giornata: ho chiesto esplicitamente un deserto o un oceano (pure per un gatto).

per quanto mi è dato sapere, in sala parto le partorienti bestemmiano come scaricatori di porto livornesi, altro che 15 step ;)

Sta tutto nell'intonare l'urlo e farlo confluire nello yeah con i medici :rolleyes: .

EDIT: grazie Max che ti curi di me..

Link to comment
Share on other sites

be', purtroppo per me l'indescrizione delle 8 tracce e la copertina non fanno altro che corroborare questa tesi.

Il problema è che, secondo me, la principale alternativa è un IR2.

O, forse ancora peggio, 2 tracce lunghe con 6 canzoni da IR2. No basta non voglio spippolarmi ulteriormente.

io anche non vorrei un IR2.

ma.

ma 4 anni per fare un IR2?

ma l'hanno mai fatto?

no.

io mi attacco fortemente alle indiscrezioni sulle sperimentazioni sonore fatte da Thom e Jonny.

tra l'altro, non mi sorprenderebbe se a breve giro di posta (un anno?) esce Lp9.

Link to comment
Share on other sites

ma magari!!!!!!

comunque non so voi ma io ho delle aspettative davvero troppo alte (credo fortemente in un cambio di rotta radicale) e ho veramente paura di restare deluso

non so quanto senso abbia ancora parlare di cambio di rotta visto che ormai si sono cimentati un pò in tutto.Le mie aspettative si centrano sulla struttura dei pezzi più che sul "genere" (questa parola fa ridere in un disco dei radiohead).In questo senso These are my twisted words ha tracciato una buona strada.

Link to comment
Share on other sites

be', purtroppo per me l'indescrizione delle 8 tracce e la copertina non fanno altro che corroborare questa tesi.

Il problema è che, secondo me, la principale alternativa è un IR2.

O, forse ancora peggio, 2 tracce lunghe con 6 canzoni da IR2. No basta non voglio spippolarmi ulteriormente.

beh guarda, loro non sono stupidi e credo che se faranno un cambiamento a livello di strutture (uscendo dalla canonica forma canzone) cambieranno anche radicalmente il sound (escluderei quindi un IR2 in questo caso)

secondo me le alternative sono due e solo due :

IR2

cambio di rotta (nelle strutture, nelle atmosfere, nel minutaggio)

non so immaginarmi nulla di estraneo a questi due scenari

Link to comment
Share on other sites

per quanto mi è dato sapere, in sala parto le partorienti bestemmiano come scaricatori di porto livornesi, altro che 15 step ;)

Mi hai dato l'idea per un saggio comparativo sul modello di "Baudelaire e Le Confessioni di Sant'Agostino": "Gestanti e bestemmianti, dal deo gratia del concepimento al d%& boia del parto". Con una prefazione di Cristiano Lucarelli. San Paolo Editore.

Link to comment
Share on other sites

no, infatti, tutti gli indizi lasciano pensare al contrario.

a parte 3-4 pezzi presentati live. Comunque, preferisco non illudermi troppo, poi vedremo :phr34:

che, però, non fanno testo.

solo Thom e una chitarra o un piano.

loro hanno sempre parlato del fattore "noia".

uno dei loro più grandi "strumenti" creativi.

i Radiohead si taglierebbero i coglioni piuttosto che suonare un IR2.

se poi esce un IR2, significa che sono un po' meno Radiohead.

e speriamo tutti non sia così.

Link to comment
Share on other sites

ah quindi tu bestemmierai come uno scaricatore di porto livornese ma a tempo di 15 step? :lol: VOGLIO la cover!

Ok, partorirò in una sala di registrazione per inciderla, contenente un vascone di H2O direttamente dall'acquario di Genova, con tanto di dottori ed infermiere :phr34: . Mi ci vorranno 30 anni solo per sistemare la struttura...

Link to comment
Share on other sites

Mi hai dato l'idea per un saggio comparativo sul modello di "Baudelaire e Le Confessioni di Sant'Agostino": "Gestanti e bestemmianti, dal deo gratia del concepimento al d%& boia del parto". Con una prefazione di Cristiano Lucarelli. San Paolo Editore.

solo se sarò citato nei ringraziamenti. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...