Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1297714754' post='462096']

il dominio thekingoflimbs.jp è stato registrato da Hostess K.K. il 10 febbraio 2011, quindi 4 giorni fa, quando nessuno sapeva del disco.

Hostess K.K. è una compagnia giapponese, mai sentita, con un sito bruttissimo e che a quando pare ha anche già curato gli interessi di Phil Selway in Giappone.

tuttavia, mosso da curiosità, sono andato ad indagare sul sito giapponese di Phil Selway. bene, non appartiene a Hostess K.K. ma a Paperboy&co. INC.

ciò nonostante è probabile (praticamente quasi sicuro) che Paperboy&co. abbia curato il sito philipselway.jp e che Hostess K.K. abbia commercializzato il disco in Giappone.

cliccando su thekingoflimbs.jp non si apre nulla (redirect a thekingoflimbs.com) poiché probabilmente il sito non è ancora pronto.

l'area coperta sarà quella di Cina e Giappone perciò, visto l'url thekingoflimbs.com/sites/en, ipotizzo che verranno realizzati altri due minisiti:

- per il Giappone thekingoflimbs.jp/sites/jp

- per la Cina thekingoflimbs.jp/sites/cn

:ok:

certo che la grafica di quel sito è veramente orrenda (anche se magari in Giappone la visualizzeranno in maniera diversa) e le pagine non ancora realizzate (come quella information about shop) lo fanno sembrare il lavoro fatto da un nerd sotto peyote :laugh:

Max, io ormai in questa discussione leggo solo i messaggi postati da te, dove ogni 4 pagine riassumi le boiate sparate e fornisci dati di fatto. :lol:

No, a parte gli scherzi, siete fantastici, dal NULLA state già tirando giù valutazioni sul disco.

Uscirà di sabato, quindi sarà un album gioioso.

Il disco è rotondo quindi ci sarà una certa ciclicità.

Il disco esce il 19 ed il titolo finisce con la 19esima lettera dell'alfabeto.

Il disco ha un buco in mezzo, quindi mancherà qualcosa.

No, scusate, sta cosa che ho scritto non fa un casso ridere. :-(

In compenso volevo fare i complimenti a karma per il messaggio su fm che mi ha fatto ridere per 45 minuti consecutivi.

Link to comment
Share on other sites

madonnina santa, mi sono perso con tutte queste pagine...ma l'album uscirà anche nei negozi in versione "tradizionale"? si sa già? non si sà ancora? :bong:

no perché dargli 9 euro per il download, se poi mi compro il cd, NO! (cioè, non glieli darei lo stesso...sono 3 tennent's!)

Link to comment
Share on other sites

non può essere che:

"8 Tracks from the new album THE KING OF LIMBS"

si riferisca solo ad una parte delle tracce dell'album?

Appunto, se e sottolineo se la pagina giappa non è un fake, questa frase è strana. Perché dire from?

Vaneggerò di simil-KidA/Amnesiac ma... :smoke::bong:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...