Jump to content

quali pezzi l'avranno spuntata?


karmapoliceman

  

47 members have voted

  1. 1. quali pezzi già conosciuti saranno secondo voi nell'LP8?

    • non ci sarà nessun pezzo già conosciuto
      4
    • these are my twisted words (magari un'altra versione)
      8
    • the present tense
      29
    • super collider
      2
    • burn the witch
      14
    • the daily mail
      19
    • follow me around
      6
    • morning milord / good morning mr. magpie
      3
    • come to your senses
      0
    • open the floodgates
      9
    • mouse dog bird
      5
    • i lie awake
      1
    • [riding a bullet]
      1
    • [wake me before they come]
      5
    • lotus flower
      12
    • skirting on the surface
      7
    • let me take control
      3
    • i froze up
      9
    • dawn chorus
      4
    • give up the ghost
      25
    • altre (specificare
      6


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Avevo accennato io l'idea di Twisted Words ripubblicata, ma se e' vero che ci saranno solo 8 tracce sono il primo a cambiare idea.

Spero tanto in The Present Tense, The Daily Mail, Wake Me (Before They Come) o come diavolo si chiama, Skirting on the Surface. Non mi dispiacerebbero affatto Give up the Ghost e A Walk Down the Staircase. Per il resto spero anche in qualcosa di totalmente inedito.

Spero con la stessa veemenza niente Supercollider, Open the Floodgates (che pur non mi dispiacciono affatto), Lotus Flower e Dog Mouse Bird (che proprio non mi piacciono).

Be', stavo per scrivere le stesse cose, quindi quoto.

La mia preferenza assoluta sarebbe:

present tense + daily mail + wake me + 5 indediti (se è da 8)

come cut, temo enormemente:

lotus, dog, supercollider e... JJExecutioneeeer.

Open the floodgates e ifrozeup non mi sembrano affatto male, ma in un album da 8 non ce vedo proprio. Su una cosa da 10-12 sì.

Link to comment
Share on other sites

no ti prego. spero che lei e lotus flower diventino un unico cassonetto differenziato [jean claude voice ON] per il frutto du peccatu [jean claude voice OFF]

aggiungici supercollider...no io le butterei tutte e tre nell'indifferenziata insieme alle bucce di banana, i fondi di caffè, le cartacce e i dischi dei muse

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma ci rendiamo conto di QUANTE canzoni NON ci saranno su The King Of Limbs, se veramente avrà solo 8 tracce?

secondo me TKOL è solo la punta dell'iceberg...ci sarà altra oba che verrà fuori nei prossimi mesi... è assurdo che 2 anni di lavorazione portino solo a 8 canzoni, quando in altre occasioni portarono a più di 20 pezzi (Kid A - Amnesiac)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma ci rendiamo conto di QUANTE canzoni NON ci saranno su The King Of Limbs, se veramente avrà solo 8 tracce?

secondo me TKOL è solo la punta dell'iceberg...ci sarà altra oba che verrà fuori nei prossimi mesi... è assurdo che 2 anni di lavorazione portino solo a 8 canzoni, quando in altre occasioni portarono a più di 20 pezzi (Kid A - Amnesiac)

sostanzialmente d'accordo e la cosa mi fa molto felice perchè significa che la selezione è stata spietatissima

Link to comment
Share on other sites

aggiungici supercollider...no io le butterei tutte e tre nell'indifferenziata insieme alle bucce di banana, i fondi di caffè, le cartacce e i dischi dei muse

non sono d'accordo su Lotus Flower.

l'ho riascoltata ultimamente, per caso, guardando il dvd per Haiti.

nemmeno me la ricordavo.

è straordinaria.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma ci rendiamo conto di QUANTE canzoni NON ci saranno su The King Of Limbs, se veramente avrà solo 8 tracce?

secondo me TKOL è solo la punta dell'iceberg...ci sarà altra oba che verrà fuori nei prossimi mesi... è assurdo che 2 anni di lavorazione portino solo a 8 canzoni, quando in altre occasioni portarono a più di 20 pezzi (Kid A - Amnesiac)

Esattamente ciò a cui penso da quando è uscita l'indiscrezione sulle otto tracce. Se stavano lavorando su un monte-brani elevato, come pare certo, è impensabile che ne buttino via la maggior parte.

Poi sono la prima che si fa prendere la mano a fantasticare su improbabili operazioni stile Kid A e Amnesiac, però... mi dà da pensare questo fatto.

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo su Lotus Flower.

l'ho riascoltata ultimamente, per caso, guardando il dvd per Haiti.

nemmeno me la ricordavo.

è straordinaria.

beh io l'ho ascoltata male e distrattamente mesi fa, mi ricordo che non la apprezzai ma dovrei riascoltarla!

sulle altre due invece non ho alcun dubbio :rambo:

Link to comment
Share on other sites

esatto... ricordiamo che lo scorso Settembre Phil e Jonny lo dissero a chiare lettere: il materiale era molto e aveva bisogno di una drastica scrematura, per prendere la forma di un concept.

Phil

Jonny

Guarda anche se fossero 10 o 12 pezzi sarebbero comunque stranamente pochi, considerato il lungo periodo di lavorazione.

C'è sicuramente qualcos'altro sotto, come diceva qualcuno qui sul forum ora che sono tornati parleremo di loro per almeno due anni.

:bava:

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno è un disco post-krauto, sull'onda di these are my twisted words (ma lei non ce la voglio dentro, è molto più figo se rimane fuori)

oltre a burn the witch il sogno più recondito sarebbe, l'avrò detto mille volte, una follow me around acida e malvagia, ma ormai ho perso ogni speranza :(

Link to comment
Share on other sites

io spero in give up the ghost e soprattutto mi auguro di non trovar troppa roba elettronica di cui ho un enorme timore in questo album

Pensa invece che c'è chi vuole un disco in tale direzione.

Data la totale carenza di informazioni ci si può aspettare veramente di tutto...io spero solo che regalino sensazioni indescrivibili come hanno fatto in passato.

Se mettono solo 8 brani senza un cd2 potrebbe voler dire che ci sarà un LP9 non lontano da qui. Ma andiamo per gradi, intanto godiamoci questa attesa (-3 giorni slurpppp)...

Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho sognato che la prima taccia di The King Of Limbs era Burn The Witch.

Durava tipo 8-10 minuti. E aveva degli interludi parlati e suoni orchestrali filtratissimi!

:alieno:

Cambia fornitore la prossima volta :bong:

A parte gli scherzi, anch'io mi aspetto qualcosa di oscuro e tutt'altro che etereo. Sarà un disco di magìa dell'occulto

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...