Jump to content

quali pezzi l'avranno spuntata?


karmapoliceman

  

47 members have voted

  1. 1. quali pezzi già conosciuti saranno secondo voi nell'LP8?

    • non ci sarà nessun pezzo già conosciuto
      4
    • these are my twisted words (magari un'altra versione)
      8
    • the present tense
      29
    • super collider
      2
    • burn the witch
      14
    • the daily mail
      19
    • follow me around
      6
    • morning milord / good morning mr. magpie
      3
    • come to your senses
      0
    • open the floodgates
      9
    • mouse dog bird
      5
    • i lie awake
      1
    • [riding a bullet]
      1
    • [wake me before they come]
      5
    • lotus flower
      12
    • skirting on the surface
      7
    • let me take control
      3
    • i froze up
      9
    • dawn chorus
      4
    • give up the ghost
      25
    • altre (specificare
      6


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Se non mettono A Walk Down The Staircase, mi incazzo, ma proprio tanto, perché di quelle poche pochissime che ho sentito, è quella che mi ha colpito di più.

Mettere Twisted Words mi sembrerebbe una cazzata, ok, si presta alle atmosfere suggerite dalla cover e dall'artwork, ma mi sembrerebbe poco Radiohead "riciclare" un pezzo che ha già dato. A sto punto mettano anche Harry Patch allora.

Link to comment
Share on other sites

Se non mettono A Walk Down The Staircase, mi incazzo, ma proprio tanto, perché di quelle poche pochissime che ho sentito, è quella che mi ha colpito di più.

Mettere Twisted Words mi sembrerebbe una cazzata, ok, si presta alle atmosfere suggerite dalla cover e dall'artwork, ma mi sembrerebbe poco Radiohead "riciclare" un pezzo che ha già dato. A sto punto mettano anche Harry Patch allora.

o morning bell

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma perché continuate con sta storia di twisted words? l'hanno già pubblicata, è inverosimile almeno al 101%.

te dici?

non so,la copertina inganna.

poi può benissimo essere una cazzata,sia chiaro.

il punto è che spero sia un album con le atmosfere,i suoni,alla twisted.

Link to comment
Share on other sites

Io non posso partecipare al sondaggio. Visto che conosco solo una piccola parte delle cose ufficiali e non pubblicate dai Radiohead in questi lunghi 3 anni e più.

Se proprio devono essere 8 tracce spero non ci sia la stupenda Twisted Words...anche se mi piacerebbe averla in un album con supporto fisico :ok:

Link to comment
Share on other sites

te dici?

non so,la copertina inganna.

poi può benissimo essere una cazzata,sia chiaro.

il punto è che spero sia un album con le atmosfere,i suoni,alla twisted.

non sarebbe male, considerata l'idea dell'epoca di distribuire i pezzi in ep e del muro di ghiacchio ,a quanto pare svanita.

Link to comment
Share on other sites

votata la prima.

non vorrei risentire le solite lamentele sulle versioni precedenti,meglio quella con

gli archi o quella fatta in cucina con i pentolini o l altra in bagno battendo le mani

sul bidè.

preferirei brani del tutto nuovi.(ma non credo sia cosi) <_<

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'lp8 non conterrà tutti brani inediti, di sicuro ci sarà qualcuno dei pezzi proposti live di recente...

escludo categoricamente la presenza di twisted words

edit: ho sentito pochissimi inediti, diciamo che spero ci sia present tense mentre spero che un essere superiore abbia bruciato gli spartiti e i file di supercollider :ok:

Link to comment
Share on other sites

Avevo accennato io l'idea di Twisted Words ripubblicata, ma se e' vero che ci saranno solo 8 tracce sono il primo a cambiare idea.

Spero tanto in The Present Tense, The Daily Mail, Wake Me (Before They Come) o come diavolo si chiama, Skirting on the Surface. Non mi dispiacerebbero affatto Give up the Ghost e A Walk Down the Staircase. Per il resto spero anche in qualcosa di totalmente inedito.

Spero con la stessa veemenza niente Supercollider, Open the Floodgates (che pur non mi dispiacciono affatto), Lotus Flower e Dog Mouse Bird (che proprio non mi piacciono).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...