Jump to content

Acquisto TKOL


Lacatus

  

86 members have voted

  1. 1. Come acquisterete The King Of Limbs?

    • Newspaper Album
      54
    • Digital Only .mp3
      5
    • Digital Only .wav
      7
    • Compact Disc
      7
    • Scarico il leak aggratis e poi decido
      13


Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spieghi che senso ha acquistare il newspaper con il wav, quando dentro il newspaper stesso ci starà il cd = wav?

Wow!

Risposta scontata time:

Il newspaper album arriva a maggio, mentre i wave files ce li ritroviamo tra 3 giorni...

Pagare per ascoltare (legalmente) in alta qualita' dal 19 febbraio al 9 maggio.

Grande anticipo di Cut sulla fascia. :bye:

Link to comment
Share on other sites

bene sono l'unico CRETINO che scarica gli mp3 a 7 euro...

prima di comprare eventualmente il cd devo decidere se ne vale la pena, se l'album è una cagata pazzesca non lo compro. E di 'fregare' i Radiohead con il download del leak non mi va.

Con tutto quello che ho speso per loro me lo perdoneranno...ho persino pagato l'asilo nido al piccolo Noah qualche anno fa...

Link to comment
Share on other sites

Con tutto quello che ho speso per loro me lo perdoneranno...ho persino pagato l'asilo nido al piccolo Noah qualche anno fa...

io non posso dire altrettanto perchè sono fan solamente dall'uscita di InRainbows, e soprattutto non ho mai visto un concerto, quindi mi sento in fortissimo debito pecuniario nei loro confronti, ma probabilmente al tuo posto farei lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

In realtà non lo sa ancora nessuno...è un invenzione dei Radiohead per vendere.

3 anni fa si chiamava Discbox ora si chiama Newspaper Album.

Penso che comunque sia un album inserito in una confezione simile ad un quotidiano. Mah. Pieno di artwork, foto, illustrazioni e dischi di vinile...

Feeko!

;)

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi per quale motivo hanno deciso di fare l'album sia in doppio vinile da 10, che unico da 12 ?

Cioè c'è un motivo lampante che mi sfugge? :unsure:

Korg lo stava spiegando molte pagine addietro... ora non ricordo più dove... comunque per semplici motivi di spazio, credo. B)

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi per quale motivo hanno deciso di fare l'album sia in doppio vinile da 10, che unico da 12 ?

Cioè c'è un motivo lampante che mi sfugge? :unsure:

Il disco da 10 gira a 45 giri: questo significa che il disco gira più veloce del 33 giri, e quindi che la stessa quantità di informazione è distribuita su una porzione più grande di disco. Ciò implica ovviamente che, a parità di lunghezza di un brano, il percorso che fa la puntina è più lungo, e quindi le informazioni saranno maggiori. In pratica, il disco ascoltato su 10" a 45 giri avrà una risoluzione/qualità maggiore. Questo è anche il motivo per cui i vinili di In Rainbows erano due, nonostante avessero la grandezza di un normale 33 giri: di fatto sono a 45 giri, quindi la puntina fa più strada di quella che farebbe per il corrispettivo a 33 giri, ergo il disco finisce prima ergo ce ne vogliono due ergo si sente meglio.

Epperò anche a me scoccia terribilmente cambiare lato ogni venticinque secondi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...