Jump to content

Acquisto TKOL


Lacatus

  

86 members have voted

  1. 1. Come acquisterete The King Of Limbs?

    • Newspaper Album
      54
    • Digital Only .mp3
      5
    • Digital Only .wav
      7
    • Compact Disc
      7
    • Scarico il leak aggratis e poi decido
      13


Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma hai scritto alla WASTE?

Io non ho scritto alla Waste, Cut, semplicemente perchè l'ordine che ho fatto c'è e si legge chiaramente se inserisco password ed e-mail...Quindi attribuisco questa mancanza ad un semplice errore...se però sabato non mi arriva nessuna mail o possibilità di scaricarlo m'incazzo 2%20(5).gif

Link to comment
Share on other sites

Idea! clicco su "Send me my password", così mi spediscono la password all'indirizzo mail, la nuova mail spinge giù per il tubo quella vecchia e mi arrivano tutt'e due. :smoke:

Ho provato a fare così, ma non invia nemmeno la mail di recupero psw.

Gli starò antipatico, che dire.

Link to comment
Share on other sites

Ora, non vorrei dire minchiate, ma quando ho fatto l'ordine non ho letto da nessuna parte "riceverai una mail di conferma bl bl bl bl". Secondo me la mail di conferma arriverà sabato, con il link per scaricare. Oppure qualcuno l'ha ricevuto? :unsure:

non è scritto da nessuna parte ma è implicito: per qualunque cosa tu acquisti via internet, anche solo un dannato brano suiTunes, ti deve arrivare una conferma della transazione eseguita. A me non è arrivato nulla e so già che non arrriverà, come già fu per in rainbows, la posta indesiderata di Hotmail la controllo tutti i giorni, e non ci trovo niente.Credo sia sufficiente avere l'ordine tracciato, fra l'altro, se avete notato, questa volta hanno già messo in evidenza tutte le eventuali opzioni per inviare loro un reclamo, basta cliccare su quello desiderato e anche chi non è in grado di scrivere una mail in inglese può comunicare con loro. Bravi.

Link to comment
Share on other sites

Bhe, calcolate anche il numero di ordini che possono essergli arrivati in due giorni, in tutta europa...qualcosa di spropositato.

Anche se penso che queste operazioni siano normalmente affidate ad un sistema automatizzato, o no?

no, credo che in qualche cantina del Somerset ci siano un paio di neoassunti dalla Sandbag con contratto a progetto che spediscono manualmente ogni email.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...