Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

A partire dal fatto che il Napoli vinceva 2-1 e stava giocando veramente alla grande

Ma se avete fatto catenaccio per 90 minuti :laugh:

Ringraziate Lucio che e' una pippa e Bonucci che non era in condizioni ottimali per via del processo, altrimenti la porta non l'avreste vista manco col binocolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma non c'entra 'na ceppa la serietà della mia squadra, era per fare un paragone: fosse capitato quell'episodio (Muntari) a voi in un ipotetico scontro scudetto con i gobbi, cosa avreste fatto, se reagite così per aver perso la Supercoppa del Nonno dopo un rigore che ci poteva stare e due espulsioni dettate dal vostro eccesso di nervosismo?

Non sapete perdere, o meglio, il vostro caro presidente non sa perdere. E non sa vincere. La realtà è questa, che piaccia o meno.

Peace ellove.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è sempre come ci si esprime e come si evidenziano i fatti! Se vogliamo fare i coglioncelli, i bulletti dell'asilo è un conto, se vogliamo parlare da persone di un certo livello è un altro.

Vogliamo fare i galletti nel pollaio su un forum, per me non c'è problema, ma per adesso mi astengo nel rispondere in un certo tono. Visto che molte persone pesano le parole per fare gli esibizionisti, vi do io lo schiaffo morale e analizzo la cosa con quanta più parzialità posso, benché sia per tutti impossibili.

Già frasi che evidenziano un odio verso i napoletani sono da non prendere in considerazioni, non tanto per le offese perché non mi tocca più la vostra malsana maleducazione e ignoranza perpetua, ma perché in campo c'era si e no un napoletano di nascita ( Cannavaro ): Quindi non vedo come prendersela con i Napoletani.

Per quanto riguarda la mia personale analisi della partita, lungi da me prendersela con i TORINESI o addirittura con la Juventus ( in quanto ridicola società ). Lungi da me pensare a 'comblotti' arbitrali. Siamo tutti in buona fede per carità.

A partire dal fatto che il Napoli vinceva 2-1 e stava giocando veramente alla grande, quasi non si sentiva la mancanza di Lavezzi e un super-Pandev ( giocatore rinato e ritrovato, uno dei pochi su cui mi sono veramente ricreduto, perché di solito i pacchi li indovino sempre ) che con la sua intelligenza tattica, ci stava facendo vincere. Nota dolente, che ovviamente quel cretino di De Laurentiis non capirà mai è la difesa disorganizzata, ebbene sì, il Napoli si è mostrato troppo falloso e in affanno in fase difensiva, quindi ci stanno i cartellini gialli ( addirittura, per farvi capire la mia onestà, mi sono incazzato su quel coglione di Mazzoleni - e non ricorderò che è di Bergamo - anche quando ha inutilmente ammonito Giovinco ) ma i due rossi sono sostanzialmente inutili.

Vada per Mazzarri, solito piagnone, presuntuoso, dite ciò che volete. Ma Zuniga prima di fare quel fallo aveva subito DUE FALLI CHE NON SONO STATI ASSOLUTAMENTE SANZIONATI DALL'ARBITRO. GIALLO? SI! MA DUE PESI E DUE MISURE? SI!

Pandev? Noi non siamo sicuri che Pandev non abbia detto niente, ma il guardalinee a 50 metri di distanza ne è sicuro? Lui ha detto che ha parlato in macedone, e cosa gli avrà detto? Visto che durante l'azione ha perso palla senza subire fallo, con chi doveva incazzarsi, Pandev? Ma noi siamo in buona fede e non vogliamo parlare assolutamente di 'gomblotto'. Pandev era il giocatore che più dava peso, anche di Cavani, l'altro giorno.

le due espulsioni ( Pandev/Zuniga ) sono state determinate da precedenti ammonizioni inutili e senza senso, fra l'altro...

Il rigore? Vogliamo assegnarlo? Non c'era? C'era?* Fate il cazzo di moviolone che volete, ma quel pacco di Behrami, quella sottospecie di Jim Carrey ossigenato svizzero, è stato atterrato con una manata ( per non dire UNA MAZZIATA ) in area da un difensore di merda fra Bonucci e Barzagli, boh un gobbetto difensore qualsiasi. QUELLO ALLORA NON E' RIGORE! PER AMOR DEL CIELO! NON SI FISCHIA. RIGORE NETTO.

La frittata e fatta. Il rigore del pareggio ( dubbio ). Buttiamo un po' di gente fuori. Maggio di rincoglionisce. La frittata e fatta. I potenti vincono ancora. Mazzoleni gran protagonista, per il resto, si sa, siamo in buona fede, sicuramente non si voleva danneggiare il Napoli per la Juve.

Amen.

* per me il rigore non c'era, ma io potrei e anzi sono di parte, ovviamente

Prì, hai giocato una partita in difesa e segnato due gol su due cacate difensive colossali, non puoi parlare di due pesi e due misure perchè avete fatto una partita da macellai, Cannavaro andava cacciato direttamente su quel fallo assassino su Giovinco e Behrami è stato graziato perchè 10 minuti dopo l'ammonizione ha fatto un fallo uguale, quindi il discorso non tiene affatto. Semplicemente non sta in piedi il vostro ridicolo teatrino contro il Napoli, tenetevi sta sconfitta e pensate a come vincere giocando a calcio.

Link to comment
Share on other sites

Dico anch'io la mia.

Ho visto la partita da assoluto neutrale, visto che non nutro alcun tipo di simpatia (anzi, tutt'altro) verso entrambe le squadre. Ho visto un Napoli che ha giocato abbastanza bene per quanto riguarda la parte offensiva, cosa che la Juve non ha fatto altrettanto bene. Ho visto anche un sacco di botte, che per essere l'11 agosto erano fin troppe.

Riguardo gli episodi dubbi credo che su Pandev la verità non si saprà mai e che quindi per TUTTI noi (Juventini, Napulegni e tutti gli altri tifosi) resterà irrisolta. Inutile dire che ha condizionato fin troppo la partita essendo stato Pandev quasi l'arma in più in quella partita.

Il secondo giallo di Zuniga era stato perfettamente logico e giusto, ma è pur vero che nemmeno 10 secondi prima ha subito lo stesso fallo che, ovviamente, non è stato sanzionato. E va pure detto che il primo giallo l'ha preso subendo fallo, allucinante.

Sul rigore, Vucinic è stato più furbo di Fernandez ed ha fatto bene a prenderselo.

Il rigore su Behrami, invece, è stato assurdo non fischiarlo: Barzagli l'ha proprio spinto come si fa con un pallone da basket. 2%20%285%29.gif

In ogni caso, Mazzoleni non ha assolutamente svolto il suo lavoro, anzi ha fatto l'esatto opposto. Solo che se già ad agosto si comincia a rosicare così, a maggio che si fa? Si spara? :lol:

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, viva la disertazione.

562722_4499888663835_1806524488_n.jpg

" A fine incontro, e' nato un piccolo giallo sulla premiazione, visto che i bianconeri sono usciti dal campo senza ritirare le medaglie degli sconfitti. La spiegazione ufficiale racconta di una dimenticanza dovuta alla rabbia del momento: infatti, quando sono stati avvertiti, i bianconeri sono rientrati sul campo."

http://archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305771.shtml

Le cazzate son brutte bestie.

Link to comment
Share on other sites

Mikè, guarda, a me non interessa la supercoppa in se, e non m'interessa manco la juve onestamente, quanto dal fatto che abbiamo una classe arbitrale che fa ridere i polli. L'antifona già si è capita per il campionato.

Di Tosel, poi, meglio che non parliamo. La latrina più latrina dell'universo. Il sacco di merda per eccellenza!

E comunque, per me possiamo evitare pure di parlare del birra moretti, più che altro una birra beviamocela! A proposito, bella l'ultima di Breaking Bad :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...