Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Cose a caso:

- Il Borussia secondo me gioca ancora meglio del Bayern, pur non avendo la tecnica complessiva dei bavaresi. Reuss, altro che Gotze, è un giocatore di un altro pianeta. Ha lo scatto palla al piede mi Messi, poi, ok, non è paragonabile a lui in fase realizzativa, ma che roba è? Gundogan enorme, quantità e qualità, e in fase di non possesso e ripartenza fanno tutti paura. Lewandowski ieri mi ha fatto ricredere. E' davvero bravo in area. Hummels ha regalato un gol_cosa che gli capita ogni tanto, anche contro di noi agli Europei non proprio irreprensibile _ ma ha un senso del tempo e una fisicità che, uniti alla tecnica, sono fondamentali per ripartire nel calcio di oggi.

- Il Real è oggettivamente più scarso fisicamente e tatticamente. Chi l'avrebbe mai detto? Lo ha concesso pure José!

- Non capisco perché tutti debbano andare al Bayern. Ma cazzo, avete vinto due scudetti di fila, quest'anno magari li battete in finale di Champions, siete insieme da anni...ok che Dortmund farà schifo e che vi pagheranno di più, ma si rischia la fine di Podolski, Kakà, Fabregas, da stelle a comprimari tra altre stelle. Mah.

- Il campionato tedesco è migliore del nostro, come di quello spagnolo, poco da dire. Ok che da queste alle altre c'è un abisso, ma Stoccarda, Schalke, Leverkusen, se la giocano con le nostre migliori. Sulle altre non so. Solo 5-6 anni fa c'erano giocatori come Janker titolari nel Bayern, ora le cose sono un attimino cambiate. E tutto è nato dalla mancanza di soldi delle squadre: anche il Borussia ha rischiato di fallire anni fa, guardate ora...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E ora resta da capire come una squadra che rischia di uscire in casa contro il Malaga devasti il Real Madrid così, in scioltezza. Non vorrei che siano troppo nevrotici, e rischino di farsi remuntare al Bernabeu.

Oh, se faceva gol Niang il Milan rischiava davvero di buttare fuori il Barça, eh. Non è tutto logico nel calcio...il Milan è riuscito a uscire col Deportivo praticamente nella stessa situazione (non dimentichiamo che il Borussia però al Bernabeu ci ha già vinto pochi mesi fa).

Link to comment
Share on other sites

E ora resta da capire come una squadra che rischia di uscire in casa contro il Malaga devasti il Real Madrid così, in scioltezza. Non vorrei che siano troppo nevrotici, e rischino di farsi remuntare al Bernabeu.

Il Malaga l'avete sottovalutato tutti, squadra tignosissima, che di spazi ai gialloneri ne ha lasciati pochi, non sono mica andati là a fare gli splendidi pensando di passeggiare e lasciando praterie dietro. Sono anni che vado dicendo che il Madrid ha una rosa sopravvalutata, soprattutto dalla cintola in giù. E poi c'è un'altra cosa importante, Pellegrini è un grandissimo allenatore, che con squadre come il Malaga dove nessuno ti rompe le palle come a Madrid, dimostra tutto il suo valore, ricordiamoci del suo Villareal che a momenti va in finale 6-7 anni fa.

P.S. Che il Barça è finito è stato già detto? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

dai, il Milan ha giocato nettamente meglio, certo il gol subito da palla da fermo è ormai una costante da anni...

comunque secondo me Flamini è un giocatore che andrebbe rivalutato, se non fosse dal cartellino così facile

Sicuro, ma non giocava così da quando era capitano dell'Arsenal...

Link to comment
Share on other sites

Ma nell'azione del terzo goal del Milan non c'era un fallo grande come una casa di Boateng su un calciatore del Catania? :cervo:

Io lavoravo, non ho visto, avevo l'auricolare tipo partita degli anni '80 su Roja Directa, però noi abbiamo tirato centomillemila volte e loro 3...

Link to comment
Share on other sites

Ho davvero temuto il peggio, visto il culo di Mourinho...finale da collasso.

Al di là di tutto, partita tenuta in vita maldestramente solo grazie alle cappelle sotto porta del Borussia, Lewandowski stasera era in ferie.

Poteva starci tranquillamente lo 0-2.

Alé.

Link to comment
Share on other sites

Il Barca mi sta sulle balle, certo che arrivati fin qui una finale Borussia-Barcellona forse sarebbe il top a livello di spettacolarità.

Vero, ma è impossibile che passi il Barca. La finale sarà Bayern-Dortmund, io tiferò per il gialloneri ma sinceramente i bavaresi una vittoria la meriterebbero, dopo il Barca sono la squadra più forte degli ultimi 5 anni, come minimo.

Link to comment
Share on other sites

Comunque il Bayern è una squadra di un altro pianeta, impressionanti. Ah il prossimo che mi dice che la mano di Guardiola nel Barca non contava nulla lo faccio picchiare da Mandzukic.

EDIT: Vabbè se non vincono la Champions quest'anno non la vincono più. Barcellona annichilito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...