Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Chi non schifa la propria gente al mondo? Semplice, le persone sveglie e intelligenti le quali son conscie che gli stupidi e i deficienti vivono in ogni singolo luogo del mondo, che son conscie che generalizzare è da IDIOTI SUPREMI e che non hanno pregiudizi mentali così come li hanno alcuni di voi. Ma vabbé, qui dentro parlo al vento, l'ho capito da tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dovreste stappare le bottiglie se cavani va via per 63 milioni. i giocatori si vendono all'apice, dopo che ha fatto 30 gol a napoli che altro deve fare? con 63 milioni prendi astori ogbonna naingollan e osvaldo... meglio cavani?

così fate la fine nostra con capitan cianuro (gli esplodessero entrambe le ginocchia), fra due anni non lo vuole nemmeno la madre e ti prende 6 milioni di ingaggio.

Link to comment
Share on other sites

con 63 milioni prendi astori ogbonna naingollan e osvaldo... meglio cavani?

Guarda, se alla fine prendiamo questi qui per davvero per me Cavani può benissimo andare. Il problema è che di solito De Laurentiis sperpera tanti danari prendendo solo giocatori mediocri e/o non pronti per la Serie A, tutto qui :faniente:

Edit: nel frattempo Radamel Falcao va in Francia al Monaco appena promosso in Ligue 1 :blink::alieno:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sentire un interista, me ne basterebbe UNO, che mi spiegasse cos'ha di tanto speciale quel pirla di Stramaccioni.

Tutti innamorati di un ebete...mah.2%20(19).gif

Innamorati?

Nono, è solo che è oggettivamente ingiudicabile per quest'annata, è l'ultimo dei responsabili per la catastrofe sportiva di questa stagione. Secondo me sarebbe ingeneroso esonerarlo al termine di un anno assurdo come questo.

Certo che se poi lo riconferma per cacciarlo ad Ottobre allora non ha senso, meglio cambiarlo subito.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo: anche quando ha avuto tutti gli uomini a disposizione, sia pure per poco tempo, non ha mostrato uno straccio di idea di gioco.

E di partite dell'Inter ne ho viste, te lo garantisco.

Ps: idem per il Milan eh, non siamo messi molto meglio. Ieri sera una pena, credo che El 92 se ne andrà, tanto la squadra ormai vede solo Balotelli.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo: anche quando ha avuto tutti gli uomini a disposizione, sia pure per poco tempo, non ha mostrato uno straccio di idea di gioco.

E di partite dell'Inter ne ho viste, te lo garantisco.

Ps: idem per il Milan eh, non siamo messi molto meglio. Ieri sera una pena, credo che El 92 se ne andrà, tanto la squadra ormai vede solo Balotelli.

Datelo a noi. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo: anche quando ha avuto tutti gli uomini a disposizione, sia pure per poco tempo, non ha mostrato uno straccio di idea di gioco.

E di partite dell'Inter ne ho viste, te lo garantisco.

Ps: idem per il Milan eh, non siamo messi molto meglio. Ieri sera una pena, credo che El 92 se ne andrà, tanto la squadra ormai vede solo Balotelli.

Si, è vero, ma l'idea di gioco che aveva in mente (4-3-3) non è stata assecondata in fase di mercato, dove gli hanno preso Cassano e nessun esterno d'attacco, come invece lui aveva (sommessamente) richiesto. L'organico è penoso, mi pare che abbia pensato a limitare i danni e finchè ha avuto a disposizione una squadra presentabile ci stava riuscendo. Non lo so, sono molto dubbioso anche io, ma sono troppe le colpe della dirigenza, prima di tutto mi concentrerei su quello, dando a Stramaccioni delle condizioni migliori per lavorare, poi tirerei le somme il prossimo anno. Anche perchè se l'alternativa è Mazzarri, siamo a posto va.

Link to comment
Share on other sites

Stramaccioni è una pippa clamorosa tipo Ciro Ferrara solo che all'Inter "amano" e quindi basta urlare "è vostro!" sotto la curva per farsi idolotrare al di là dei propri (de)meriti.

Uno degli allenatori più incapaci, fessi e cretini del firmamento.

Link to comment
Share on other sites

1) l'inter ha una rosa imbarazzante, si salvano solo Handanovic, Guarin e Palacio.

2) l'inter ha giocato da squadra femmina durante tutto il campionato, sia quando i titolari c'erano che quando non c'erano.

se Stramaccioni si è reso conto subito del punto 1 e ha deciso scientemente di applicare il punto 2, ha fatto bene e gli va data un'altra chance con una rosa all'altezza, altrimenti andrebbe cacciato perché di tempo ne ha avuto

Mazzarri sarebbe l'allenatore perfetto per l'inter. gli piace tantissimo fare del vittimismo

SE, e io spero abbondantemente di no, se ne dovesse andare Conte io vorrei alla juve Massimiliano Allegri, che reputo un grandissimo allenatore :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

2) l'inter ha giocato da squadra femmina durante tutto il campionato, sia quando i titolari c'erano che quando non c'erano.

:lol:

il problema è che i "titolari" non ce li ha, sia a livello qualitativo (giusto per fare un esempio prima in fascia c'era Maicon, ora ci sono Pereira e Nagatomo), sia a livello pratico (tu mi sai dire qual è la formazione tipo dell'Inter? non esiste).

sono stati fatti due tipi di errore.

il primo a livello di mercato, con acquisti realmente imbarazzanti (Gargano, Silvestre, Schelotto, Jonathan, Rocchi, ecc...), sia nel mercato estivo che in quello invernale.

il secondo a livello di gestione della rosa sia da parte dell'allenatore, incapace di trovare un volto alla squadra (e un volto lo puoi trovare anche con i pipponi, poi non troverai i risultati, ma quello è un altro discorso), sia da parte della società (questione Snejider, ecc...).

purtroppo fino a che non cambierà qualcosa a livello societario difficilmente la situazione migliorerà.

non basta cambiare giocatori e non basta cambiare allenatore (in questo momento nemmeno Arpad Weisz riuscirebbe a risollevare le cose), ci vuole una svolta radicale a tutti i livelli nella società (con questo intendo sia evitare di inserire ex-giocatori in ruoli chiave, tipo Branca o Cordoba, e preferire loro dei "professionisti", sia reclutare uno staff tecnico all'altezza).

Link to comment
Share on other sites

Stramaccioni è una pippa clamorosa tipo Ciro Ferrara solo che all'Inter "amano" e quindi basta urlare "è vostro!" sotto la curva per farsi idolotrare al di là dei propri (de)meriti.

Uno degli allenatori più incapaci, fessi e cretini del firmamento.

Ma guardate che nessuno idolatra Stramaccioni, ve lo assicuro, è solo che le responsabilità di questa disastrosa annata non sono attribuite a lui e secondo me giustamente. Voi siete convinti che un altro allenatore avrebbe fatto meglio a livello tecnico tattico?

Chiaro che ha fatto degli errori, in primis quello di subire eccessivamente la personalità dei senatori, ha cercato di fare con quello che aveva, ma voi avete presente la formazione dell'Inter delle ultime partite?

Mi sembra che abbia lavorato nelle condizioni peggiori possibili per qualunque allenatore, figuriamoci per un quasi esordiente in serie A. Neanche a me piace, però con un po' di lucidità ad oggi non mi sento di bollarlo come pippa, non ancora.

Link to comment
Share on other sites

Stramaccioni rimarrà sulla panchina nerazzura, non tanto perché ha l'alibi degli infortuni in questa stagione, ma perché Moratti non vorrà spendere vagonate di soldi per le prossime stagioni. Con un nuovo allenatore devi fare una certa campagna acquisti, Mazzari o Spalletti o qualcun'altro, non vengono all'inter se la squadra rimane questa. Firmerebbero per l'inter solo se il presidente garantisce di rifare mezza squadra. Ma il presidente non garantisce più certi acquisti milionari.

Strama rimane per questo motivo, è "l'utile idiota" che serve a Moratti per non spendere ulteriori euro, già buttati al vento. A Strama va bene così, se pensa al suo passato e alla sua età, si ritiente comunque un miracolato a sedere su quella panchina.

Diciamo che, moratti e strama, si fanno un favore a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

E comunque Mazzarri non è un cattivo allenatore, non rompete i coglioni. Siamo noi gli imbecilli - o meglio come al solito la società - se prendiamo Maran, ad esempio.

Vero, Mazzarri è bravissimo, personalmente l'ho sempre stimato. Io non credo però che per la Champions prenderemo un allenatore tipo Maran, stavolta son fiducioso :bongo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...