Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

5 minutes ago, Wanderer said:

Si ti capisco eh, però andando un po' oltre il solo concetto di novità o meno (che però per me è basilare:D) devo dire che a me gli arrangiamenti di archi piacciono molto

Boh, per me questi archi non hanno nulla di speciale. Mi piace la soluzione alla fine di Ful Stop... il resto varia dal riciclato allo stucchevole. Noia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, Beat said:

Boh però non ho capito perché alcune canzoni hanno avuto addirittura due vignette e altre zero, forse quelle lasciate fuori avranno dei video veri e propri? O se le sono dimenticate?

Credo proprio avranno dei video propri, prima o poi :D

Link to comment
Share on other sites

On 8 luglio 2016 at 5:37 PM, Beat said:

Boh però non ho capito perché alcune canzoni hanno avuto addirittura due vignette e altre zero, forse quelle lasciate fuori avranno dei video veri e propri? O se le sono dimenticate?

Anche io penso che avremo presto (magari proprio questa settimana) un nuovo video. Non dimentichiamo che qualche settimana fa postavano addirittura dei teaser. 

Stavo anche pensando al fatto che hanno scritto "the last in the current series of vignettes" ... magari ce ne sarà un'altra :) 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Rikicorgan said:

Ma sapete se il concorso per NYC è aperto anche a noi europei? Voi avete intenzione di tentare la fortuna? quanto donerete?

io 10 dollari glieli ho dati lo stesso per simpatia

filippo di oggi nn se lo caga nessuno?

13692759_10153542779342245_1324805073961

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...