Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

boh io sono andata anni fa ad uno spettacolo dove c'erano Jonny e Colin, presentava Adam Buxton e premiavano video fatti sulle canzoni dei Radiohead (c'era stato un concorso) e mi pare vinse un video fatto con Arpeggi.
Poi magari mi ricordo male, ma pure all'epoca kidA/Amnesiac, non ci fu qualcosa di simile con i blips?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Wanderer said:

Certo che han spinto forte sul marketing a sto giro:D

singoli, video, vignette, concorsi, eventi per l'uscita in tutto il mondo, maifesti, pubblicità...

si e per questo dovranno per forza continuare col tour :fischia:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Wanderer said:

Certo che han spinto forte sul marketing a sto giro:D

singoli, video, vignette, concorsi, eventi per l'uscita in tutto il mondo, maifesti, pubblicità...

Ho preferito di gran lunga altre strategie di marketing, come quelle di In Rainbows e The King Of Limbs, e quelle dei dischi solisti di Thom, più mirate ai fans e alle nicchie che al largo pubblico.

Link to comment
Share on other sites

di cuoio?? Io pensavo fosse un qualche tipo di nastro audio/video, ma non ne sono sicura e soprattutto non capisco perché avrebbero dovuto appenderli così :unsure:

Comunque confermo che da cellulare la scritta Dead air space è al suo posto.

Per la vignette di Daydreaming qualcuno sta pensando di partecipare??

Link to comment
Share on other sites

e se fossero ..

Recording tape belly band applied  -  This is a piece of a Radiohead ½ inch master tape from an actual recording session.
The tape degrades over time and becomes unplayable. We thought rather than it ending up as landfill we would cut it up and make it useful as a part of the special edition. A new life for some obsolete technology...
Each loop contains about ¾ of a second of audio - which could be from any era in the band's recording past going back to Kid A. You may have silence, you may have coloured leader tape, you may have a chorus... It's a crapshoot.
We have copies. Don't worry.

pero' sembrano grandini

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito una cosa pero' di quei pezzettini di master tape che regalano con la special edition. Uno come fa a farlo suonare? Si puo'?
E poi .. 3/4 of a second?!?! Ma ammesso che riesci a farlo suonare, manco la donna bionica riuscirebbe a capire che e' in 3/4 of second!!

In pratica il gadget della special edition che sembra tanto figo nella descrizione, e' una striscetta di plastica inutile.

scusate mi sa che e' off topic pero'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...