Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come se just fosse banale...

dai che si screma!!!

:laugh:

no ma infatti hai ragione, in confronto a supercollider è quasi arte

edit: ma poi dai diciamolo francamente, il tuo giudizio non conta molto visto che eleveresti a capolavoro anche un peto di thom :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Non so se ascoltare sinceramente...

Vorrei una qualità migliore. Va a finire che mi faccio l'idea sbagliata.

Comunque c'è chi le ha definite piatte. Non mi stupirei sinceramente di pensare lo stesso. Ieri notte insieme a Sexbeatles

abbiamo ascoltato i primi trentasecondi o giu di li, ma comunque non erano male...

Però se mi dite che Supercollider sono 7 minuti uguali, mi viene in mente Morning Mr.Magpie e mi crolla tutto. La speranza ce l'avevo messa.

..Comunque periodi bui per i fan dei Radiohead eh

Link to comment
Share on other sites

Per la gioia di Sexbeatles, al Serendeepity di Milano ne avranno 20 copie, disponibili solo su prenotazione :D Vi conviene affrettarvi a mandare un email a info@serendeepity.net

EDIT: mi prendo parte del merito perché è dal giorno in cui è uscita la notizia che rompo i coglioni a quelli del negozio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Per la gioia di Sexbeatles, al Serendeepity di Milano ne avranno 20 copie, disponibili solo su prenotazione :D Vi conviene affrettarvi a mandare un email a info@serendeepity.net

EDIT: mi prendo parte del merito perché è dal giorno in cui è uscita la notizia che rompo i coglioni a quelli del negozio :laugh:

Come minimo me ne devi prendere una :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io aspetto che Max metta la lista dei negozi, e lo ringrazio anticipatamente perché è un bel lavoro che ha fatto. Vorrei sapere solo per curiosità se nei dintorni di Napoli c'è almeno una copia. Naturalmente ciò è impossibile, è una roba da Milanesi 2%20(5).gif vabbè forse magari troverò il vinyl rip su cd in vendita sulle bancarelle "dimi cosa vuoi fratelo? Nuovo radioed chiki chiki?"

Link to comment
Share on other sites

la composizione non la fanno i dettagli di produzione

Umberto, dai, Dollars and Cents sono due accordi scarsi: si maggiore e si minore, manco si son presi la briga di cercarne un terzo: questo non svaluta minimamente la grandezza del pezzo; seriamente, un prodotto musicale è fatto di composizione e arrangiamento in percentuali sicuramente non uguali, e sicuramente non pendenti a favore della composizione, dare in mano gli stessi accordi ai Radiohead o ai Beady Eye di sicuro non produce lo stesso risultato; inoltre, fermarsi alla prima svaluterebbe completamente pezzi della madonna come il sopracitato o una How to Disappear Completely (tre accordi in serie salvati dall'esecuzione e dalle ondes martenot). Manco si stesse parlando di Rebecca Black. :triste:

Link to comment
Share on other sites

Non si sente nulla ragazzi, nulla. Ora state proprio dimostrando che siete dei picconatori aprioristici. Datevi una calmata.

Chiaramente, non ho giudicato 30 secondi scarsi ripresi da un cellulare! - pero' l'idea dell'arrangiamento di "Supercollider", sentendo il pezzo intero, e' invece chiaramente decifrabile da queste registrazione (di bassa qualita', ma decenti)... specialmente conoscendo gia' il pezzo, la struttura, il testo, ecc.

Non ho espresso nessun giudizio su "The Butcher", percussioni a parte, perche' e' un pezzo totalmente nuovo e voglio sentirlo bene.

Personalmente sono assolutamente calmissimo, ormai il tempo degli ormoni impazziti per una canzone e' andato - sono pero' fan di questo gruppo dal 1998, conosco ogni dettaglio di ogni singola canzone, e credo di poter esprimere il mio consenso/dissenso per cio' che sento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...