Jump to content

Supercollider / The Butcher


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 832
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà anche una banalità, ma l'aria da pseudorelativismo culturale postmoderno che si respira qui dentro ha raggiunto la saturazione. Rimpiango lift e i VERI fan.

Checche isteriche capaci di bollare 2 canzoni del vostro gruppo preferito registrate al cellulare.

bravi bravi!

ma se sono registrate al cellulare te perchè le elogi? aspetta no?

checca isterica :laugh: !

Link to comment
Share on other sites

sarà anche una banalità, ma l'aria da pseudorelativismo culturale postmoderno che si respira qui dentro ha raggiunto la saturazione. Rimpiango lift e i VERI fan.

Checche isteriche capaci di bollare 2 canzoni del vostro gruppo preferito registrate al cellulare.

bravi bravi!

ma per favore! Per me e' molto semplice: una canzone mi piace o non mi piace. Stop. Ne ho ascoltate oltre 200 + infiniti bootleg dei Radiohead, quindi e' un'opinione con cognizione di causa "storica" - ma pur sempre un'opinione personale, quindi relativa.

Pace, fratello!

Un VERO Fan, che domani si svegliera' alle 7.30 am per andare a prendere una copia del vinile.

Link to comment
Share on other sites

Checche isteriche capaci di bollare innalzare a capolavoro 2 canzoni del vostro gruppo preferito registrate al cellulare.

Dai ragazzi, diamoci una calmata! E non tirate in ballo i Gallagher quando vorreste tentare di mettere in ridicolo l'utente amante degli Oasis. Perché non è manco un colpo basso, ma inutile! E comunque io penso che dobbiamo dare giudizi un po' più posati su ste due composizioni. Ci sta che The King Of Limbs ci ha fatto incacchiare un po' a tutti, però attendiamo il vinyl rip per singoli giudizi :ok:

Link to comment
Share on other sites

da fan storico, li ascolto dal 95', vi invito a ritrovare quell'entusiasmo con cui si ascoltavano le uscite inedite. Sono sicuro che il primo approccio di molti (ormai disabituati a considerare la musica come arte che costa fatica ed è frutto di scelte ponderate e ragionate, soprattutto se ci si riferisce ad una band che ha fatto la storia della musica..)è stato così fin dall'inizio permeato dallo scetticismo. Ormai non ci si diverte più e non ci si emoziona più per la novità ma si cercano i difetti per avvallare le proprie tesi circa la decadenza dei grandi radiohead.

E nell'altra stanza, dove si dovrebbe discutere di musica, i thread che vanno per la maggiore e che fanno successo sono quelli dedicati al pop più scadente e ributtante.

Non dovrei prendermela?

Secondo me si pecca di umiltà. Da fan il mio entusiasmo sarà certamente esagerato, ma apprezzo molto di più l'umiltà di chi apprezza la storia di un gruppo enorme piuttosto che il cinismo di chi reputa thom yorke uno sbandato che mette il CHIKI CHIKI dappertutto perchè persuaso dai suoi amici "clubbofili".

Link to comment
Share on other sites

da fan storico, li ascolto dal 95', vi invito a ritrovare quell'entusiasmo con cui si ascoltavano le uscite inedite...

Ragazzo, ma hai un master in banalità? L'entusiasmo lo si ha prima di una nuova uscita, sempre, ma si spegne se l'uscita stessa è poca cosa, è soggettività, d'you know what I mean? Personalmente sono passati i tempi in cui anche le feci disidratate di Yorke meritavano i miei occhi a forma di cuore.

Link to comment
Share on other sites

hehehe..

che banda di adolescentelli.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chiedetevi perchè non scrivono più gli utenti più competenti e perchè il forum è invaso dai complottisti e da fanatici incompetenti.

Non voglio offendere ma il poco rispetto che molti dimostrano nei confronti dei radiohead, in un forum dei radiohead, lo trovo assurdo.

Link to comment
Share on other sites

hehehe..

che banda di adolescentelli.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chiedetevi perchè non scrivono più gli utenti più competenti e perchè il forum è invaso dai complottisti e da fanatici incompetenti.

Non voglio offendere ma il poco rispetto che molti dimostrano nei confronti dei radiohead, in un forum dei radiohead, lo trovo assurdo.

Signore, ti prego, non mandarci di nuovo il diluvio!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho chiamato TUTTI i negozi di Roma ma non ce l'ha nessuno (spero Max possa smentirmi).

I più gentili mi hanno spiegato la situazione:

2000 copie, per una band come i Radiohead, in Italia non c'arrivano. Sono tutte già pre-pre-preordinate, tra conoscenti e sopratutto gente che ne acchiappa una decina e le piazza su Ebay a 150 dollari (quello dei radiohead ancora non c'è, ma mi dicevano che molte altre uscite rare di domani sono già su ebay a prezzi alti).

Quando dicevo del SERENDEEPITY di Milano, gli sembrava strano avessero 20 copie.

Alcuni negozi romani avevano cercato in tutti i modi di recuperarlo (uno da come parlava mi sembrava proprio un fan dei Radiohead), ma nulla :bye:

Link to comment
Share on other sites

da fan storico, li ascolto dal 95', vi invito a ritrovare quell'entusiasmo con cui si ascoltavano le uscite inedite. Sono sicuro che il primo approccio di molti (ormai disabituati a considerare la musica come arte che costa fatica ed è frutto di scelte ponderate e ragionate, soprattutto se ci si riferisce ad una band che ha fatto la storia della musica..)è stato così fin dall'inizio permeato dallo scetticismo. Ormai non ci si diverte più e non ci si emoziona più per la novità ma si cercano i difetti per avvallare le proprie tesi circa la decadenza dei grandi radiohead.

E nell'altra stanza, dove si dovrebbe discutere di musica, i thread che vanno per la maggiore e che fanno successo sono quelli dedicati al pop più scadente e ributtante.

Non dovrei prendermela?

Secondo me si pecca di umiltà. Da fan il mio entusiasmo sarà certamente esagerato, ma apprezzo molto di più l'umiltà di chi apprezza la storia di un gruppo enorme piuttosto che il cinismo di chi reputa thom yorke uno sbandato che mette il CHIKI CHIKI dappertutto perchè persuaso dai suoi amici "clubbofili".

:tonto:

Link to comment
Share on other sites

hehehe..

che banda di adolescentelli.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

chiedetevi perchè non scrivono più gli utenti più competenti e perchè il forum è invaso dai complottisti e da fanatici incompetenti.

Non voglio offendere ma il poco rispetto che molti dimostrano nei confronti dei radiohead, in un forum dei radiohead, lo trovo assurdo.

gli utenti competenti come li chiami tu hanno smesso di ascoltare i radiohead da un pezzo, per quello non scrivono :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio offendere ma il poco rispetto che molti dimostrano nei confronti dei radiohead, in un forum dei radiohead, lo trovo assurdo.

Poco rispetto? Ma cos'è per te il rispetto? Non sto (né io né nessun altro in questo thread al momento) insultando nessuno, sto/stiamo liberamente esprimendo una opinione. Non credo di offendere l'intelligenza di nessuno se dico che queste drum machines mi hanno assolutamente stufato. Nemmeno te, e rispetto il tuo punto di vista!

Sono per me la più grande band vivente, mi hanno cambiato la vita da quando ho 13 anni, ho perso il conto delle volte che ho suonato le loro canzoni e degli euro che ho speso per loro in questo decennio, ecc. ecc. ecc. ecc.

Però continuo a pensare con il mio cervello, e bada bene - anche nel capire il punto di vista altrui.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...