Jump to content

Festival 2011


Recommended Posts

Qualcuno va o medita di andare al Primavera?

comunque un thread generalista sui festival dell'anno ci sta.

se non altro per postare i video del coachella

il mio ex socio di cagate saicodandi ci va, però non lo incontrerai qui :).

Vi invidio un attimo, e la causa si chiama Pulp.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno va o medita di andare al Primavera?

comunque un thread generalista sui festival dell'anno ci sta.

se non altro per postare i video del coachella

io speravo di andarci con dei miei amici che però mi hanno tirato un super pacco...alla fine sono più propensi allo splash festival a ferropolis (Deutschland) quindi mollo il colpo... <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

sono tornato lunedì dall'hurricane, mi sto ancora riprendendo. ho passato tre giorni divertentissimi. a parte la fobia per l'e-coli (il posto dove è partita l'epidemia è proprio l'area tra brema e amburgo, dove si fa il festival) e il tempo di merda soprattutto domenica, è stato uno spettacolo.

mi sono visto nell'ordine:

primo giorno= kashmir, elbow, portishead, arcade fire e chemical brothers

secondo giorno= british sea power, sublime, gogol bordello, two door cinema club, kasabian, un pezzo di incubus e kaiser chiefs

ultimo giorno= floggin molly ( :prego: ), hives, arctic monkeys e foo fighters

era la prima volta che andavo a un festival. in generale, i crucconi sono simpatici, a volte eccessivamente sbronzi, ma tollerabili. quando ho cazziato un paio di ragazzini perché parlavano durante i portishead, si sono scusati e se ne sono andati. poi, se si sta abbastanza vicino al palco in genere ci si può godere il concerto, stando dietro c'è troppa gente sbronza che poga senza motivo e fa bordello.

ho visto gente iniziare a bere alle 9 del mattino, vomitare a mezzogiorno, addormentarsi sotto gli amplificatori a tutto volume alle 6 del pomeriggio.

momento topico decisamente il primo giorno, con portishead e arcade fire. la gibbons è di una timidezza imbarazzante, non guardava MAI giù dal palco, rideva senza motivo, e a fine concerto (da brividi) si è scusata per aver cantato di merda... :blink: gli arcade fire sono una potenza, voglio rivederli al più presto! intervention :prego:

pur non essendo tra i miei gruppi preferiti ho apprezzato molto anche i foo fighters! sarà che l'ultimo disco l'ho ascoltato già tantissimo, e poi mi sono reso conto di conoscere praticamente tutte le canzoni che hanno suonato... mezza delusione gli arctic monkeys... anche il loro ultimo mi è piaciuto tanto, ma loro mi sono sembrati un po' "freddini"...

Link to comment
Share on other sites

caro amico di sgroppini, non mi interessa nulla dei crucchi, della birra, del batterio killer nè di quegli sfigati degli arcade fire..voglio solo sapere se i portishead hanno suonato inediti e se ci sono news sul nuovo disco...:bava:

Link to comment
Share on other sites

caro amico di sgroppini, non mi interessa nulla dei crucchi, della birra, del batterio killer nè di quegli sfigati degli arcade fire..voglio solo sapere se i portishead hanno suonato inediti e se ci sono news sul nuovo disco...:bava:

mi hai tolto l'amatriciana di bocca! :clapclap: :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

non ricordo tutta la scaletta. hanno fatto quasi tutto third, da dummy sicuramente mysterons, glory box, sour times, da portishead cowboys e qualcun'altra... ce n'era una che non conoscevo, ma credo sia un pezzo che è uscito già un paio di anni fa. sembrava una cosa mezza anni 80, figa, ma parlando con un altro tizio ho capito che non era una nuova.

inediti manco per il cazzo quindi. news sul nuovo disco... e che ne so! la gibbons come dicevo prima avrà detto 3 parole in tutto: 2 volte thanks, l'ultima volta "thanks a lot, sorry because it was shitty for me, not for them" (riferendosi alla band). e dico, se per lei è stata una merda, non oso immaginare cosa è quando pensa di cantare bene anche lei, visto che è stata da sturbo

http://www.youtube.com/watch?v=jmTP63-8Eug

Link to comment
Share on other sites

non ricordo tutta la scaletta. hanno fatto quasi tutto third, da dummy sicuramente mysterons, glory box, sour times, da portishead cowboys e qualcun'altra... ce n'era una che non conoscevo, ma credo sia un pezzo che è uscito già un paio di anni fa. sembrava una cosa mezza anni 80, figa, ma parlando con un altro tizio ho capito che non era una nuova.

inediti manco per il cazzo quindi. news sul nuovo disco... e che ne so! la gibbons come dicevo prima avrà detto 3 parole in tutto: 2 volte thanks, l'ultima volta "thanks a lot, sorry because it was shitty for me, not for them" (riferendosi alla band). e dico, se per lei è stata una merda, non oso immaginare cosa è quando pensa di cantare bene anche lei, visto che è stata da sturbo

http://www.youtube.com/watch?v=jmTP63-8Eug

:bye:

penso che il pezzo di cui parli sia chase the tear...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...