Jump to content

Remix The King Of Limbs


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non le sopporto i remix delle canzoni in generale. vale lo stesso discorso anche di questi ultimi dei radiohead. Forse si salva un pochettino il remix di lotus flower.

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

io conoscevo:

as pig how ask all honeys

c'è anche la variante: has pig how ass call honeys

bellissima la firma jimy! mi è tornata voglia di elio! anzi voglio un remix di Bloom fatto da Elio e Le Storie Tese!

Link to comment
Share on other sites

io non le sopporto i remix delle canzoni in generale. vale lo stesso discorso anche di questi ultimi dei radiohead. Forse si salva un pochettino il remix di lotus flower.

questo forum mi pare pieno di persone ferme a the bends e paranoid android, che gestiscono la svolta elettronica come perdita

Link to comment
Share on other sites

Settimana prossima è il turno di Natan Fake. Queste dovrebbero uscire dopo altre due settimane. Nel frattempo il primo vinile non mi è stato ancora spedito e nessuno risponde alle mie email di sollcito... Ho ordinato il 4... Anhe voi siete messi così?

Link to comment
Share on other sites

Settimana prossima è il turno di Natan Fake. Queste dovrebbero uscire dopo altre due settimane. Nel frattempo il primo vinile non mi è stato ancora spedito e nessuno risponde alle mie email di sollcito... Ho ordinato il 4... Anhe voi siete messi così?

a me hanno spedito oggi

Link to comment
Share on other sites

a me hanno spedito oggi

È arrivata anche a me poco fa l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Potresti per favore controllare nell'order tracking se compare anche a te questo messaggio?

Order number TKOL1-blabla contains no physical items to be shipped.

If your query relates to the Supercollider / The Butcher 12" please refer to frequently asked questions here

Please contact customer services here.

Per quale motivo non dovrebbe avere "physical items to be shipped" <_<

Link to comment
Share on other sites

È arrivata anche a me poco fa l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Potresti per favore controllare nell'order tracking se compare anche a te questo messaggio?

Per quale motivo non dovrebbe avere "physical items to be shipped" <_<

in realtà dal sito mi dice che non è ancora stato spedito, ma oggi pomeriggio mi è arrivata la mail

Link to comment
Share on other sites

Giusto per ampliare un po' il discorso:

Secondo me con questa distribuzione di remix a catena, stanno facendo le prove su come lanciare e distribuire una serie di EP più o meno lunga. Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Giusto per ampliare un po' il discorso:

Secondo me con questa distribuzione di remix a catena, stanno facendo le prove su come lanciare e distribuire una serie di EP più o meno lunga. Cosa ne pensate?

Si potrebbe essere..

In questo caso però, cioè se dovessero pubblicare una serie di EP in questo modo, ovvero:

Due canzoni alla volta

Solo su Vinile

o comunque in Mp3

E non mi danno la possibilità di comprare qualcosa in edizione fisica che abbia almeno più di 4 canzoni...

Giuro che non acquisterò niente più dei Radiohead ma mi limiterò a fare il pirata pirata.gif

Non sono d'accordo con la loro strategia di musica "un po' per volta" sono troppo legato ancora al concetto di album.

Link to comment
Share on other sites

È arrivata anche a me poco fa l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Potresti per favore controllare nell'order tracking se compare anche a te questo messaggio?

Per quale motivo non dovrebbe avere "physical items to be shipped" <_<

Ricevuta la mail ma anche a me su Order Tracking appare quel messaggio..bah

Link to comment
Share on other sites

Fin'ora quello che preferisco è quello di Nathan Fake di Mr Magpie. Remix eccezionale. Forse anche la canzone più adatta a un remix.

Gli altri non mi hanno ancora entusiasmato.

quello di caribou non ti piace? all'inizio non mi ha entusiasmata ma poi è cresciuto un sacco! anche quello di lotus flower per la verità..

Link to comment
Share on other sites

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005BA3ZSI/ref=s9_simh_gw_p15_d0_i2?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=19AFKKMF25K2XBK08ZQD&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

se si ordina pure altro (e non si pagano quindi le spese di spedizione) si paga un 4 sterline meno. (5/6 euro).

spero facciano (ri)uscire pure il primo, che non ho ancora ordinato e non credevo fosse messo in vendita pure su amazon.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...