Jump to content

Remix The King Of Limbs


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tra l'altro, è un errore o il remix di Modeselektor si chiama Good Morning MRS. Magpie? :lol:

Ah, sul Das non mi si apre il widget, che strano.

Anche a me non si apre.

Apppena trovo qualcosa che funziona la posto.

EDIT. comunque è Good EVENING MRS Magpie ;)

Edited by Lacatus
Link to comment
Share on other sites

quand'è che esce la pappardella per intero? che ormai mi son perso. comunque mi piacciono tutte tranne quella di caribou praticamente.

ah, ho sentito un'anteprima di un remix di bloom fatto da jamie xx (assieme a blake il re della dubstep si potrebbe dire). strano non sia uscito ancora.

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno risposto quelli di waste solo oggi, dicendomi che mi rispediranno un'altra copia del terzo vinile, inzieme al secondo che ancora non ho ricevuto. Incrociamo le dita!

Se qualcuno vuole il mio con la chiazza di colla faccia un fischio e mi accrediti il costo della spedizione sulla postepay (magari voi siete in grado di pulirlo senza rovinarlo) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

http://vimeo.com/29321084

Bel packaging.

Nonostante ciò, ho deciso di non acquistarlo. Lo scaricherò, e non so se lo riascolterò*

Basta dare soldi ai Radiohead. Dal pacco contropacco e contropaccotto di Febbraio le mie scelte sugli acquisti Radioheadiani saranno più oculati e parsimoniosi :ok:

*o lo riascolterò comunque a tempo perso.

Link to comment
Share on other sites

Thom ha detto riguardo al progetto di Remix che è stato messo su perchè lui (specialmente) e la band sono interessati a tutta la cultura del remix che c'è adesso in giro. Per lui la cosa più interessante è che, con i Remix, non esistono più versioni definitive dei pezzi, potendo essere riarrangiati da chiunque lo voglia.

Ovviamente ha chiuso dicendo che era anche molto interessato a quello che alcuni dei suoi artisti preferiti di adesso avrebbero fatto con le canzoni del suo gruppo.

(atease)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

secondo me stiamo un po' tutti sottovalutando la bellezza e l'importanza (se non altro concettuale) di questi remix. credo siano fondamentali per comprendere a 360 the king of limbs.

mi spiego.

si è parlato tanto di rami e di foglie, ma i semi? eccoli.

è il ciclo della vita (dell'albero in questo caso).

è nato da un seme, quello della contemporaneità che lo circonda, dalla dubstep etc abbiam detto molte volte, i cui principali esponenti sono proprio i signori che hanno fatto i remix.

l'albero poi è cresciuto e a sua volta ha prodotto dei semi con il suo dna, i remix appunto. che a sua volta faranno crescere un albero, e così via...

insomma credo non si sia capito un cazzo ma mi piace vederla così, piuttosto che come un'operazione commerciale o un perdi tempo: un prendere dalla terra per dare alla terra. un ciclo che si compie.

diversamente dalle altre volte, i remix qui hanno un valore molto più profondo e strettamente legato al disco ecco.

:bong:

Link to comment
Share on other sites

secondo me stiamo un po' tutti sottovalutando la bellezza e l'importanza (se non altro concettuale) di questi remix. credo siano fondamentali per comprendere a 360 the king of limbs.

mi spiego.

si è parlato tanto di rami e di foglie, ma i semi? eccoli.

è il ciclo della vita (dell'albero in questo caso).

è nato da un seme, quello della contemporaneità che lo circonda, dalla dubstep etc abbiam detto molte volte, i cui principali esponenti sono proprio i signori che hanno fatto i remix.

l'albero poi è cresciuto e a sua volta ha prodotto dei semi con il suo dna, i remix appunto. che a sua volta faranno crescere un albero, e così via...

insomma credo non si sia capito un cazzo ma mi piace vederla così, piuttosto che come un'operazione commerciale o un perdi tempo: un prendere dalla terra per dare alla terra. un ciclo che si compie.

diversamente dalle altre volte, i remix qui hanno un valore molto più profondo e strettamente legato al disco ecco.

:bong:

Bella questa visione Max, mi piace!

Ho saputo poco fa che il mio doppio cd è arrivato. Non vedo l'ora di aprirlo :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...