Jump to content

Remix The King Of Limbs


petlifesaver

Recommended Posts

Dal DAS:

Over the summer, Radiohead will be putting out a series of 12” vinyl releases, using remixes of tracks from The King Of Limbs. The first release on the 4th July, starts with Little By Little by Caribou and Lotus Flower by Jacques Greene. They will be available at selected independent record stores and from http://www.radiohead.com via The King of Limbs tab.

dire che non vedevamo l'ora che uscissero è dir poco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh era giusto dopotutto: i radical chic avevano completamente snobbato The King Of Limbs, per cui largo a Caribou & company, in nome del dio Denaro.

the great rock'n roll swindle

ulteriore conferma della mia teoria: a loro interessa fare musica da studio, i concerti sono roba antica. si possono fare più ricavi vendendo 12" a sbavosi feticisti radical chic che andando in tour.

Link to comment
Share on other sites

beh era giusto dopotutto: i radical chic avevano completamente snobbato The King Of Limbs, per cui largo a Caribou & company, in nome del dio Denaro.

the great rock'n roll swindle

ulteriore conferma della mia teoria: a loro interessa fare musica da studio, i concerti sono roba antica. si possono fare più ricavi vendendo 12" a sbavosi feticisti radical chic che andando in tour.

dai lac non ti incattivire...il cachet dei rh per il live si vocifera essere stellare. non saranno 4 vinilini a farli campare (anche perchè se attaccassero le chitarre al chiodo vivrebbero di rendita con le sole vendite di ok pc).

piuttosto si può discutere sull'utilità dei remix

Link to comment
Share on other sites

beh era giusto dopotutto: i radical chic avevano completamente snobbato The King Of Limbs, per cui largo a Caribou & company, in nome del dio Denaro.

the great rock'n roll swindle

ulteriore conferma della mia teoria: a loro interessa fare musica da studio, i concerti sono roba antica. si possono fare più ricavi vendendo 12" a sbavosi feticisti radical chic che andando in tour.

D'accordo con te al 75%.

Nel senso che non credo che 'ste cazzate diano maggior entrata di un live.

Sarà che si sono impigriti, sarà che vogliono farli loro i radical chic ( e non penso realmente ciò devo dirlo ) o sarà che si sono auto-rincoglioniti con l'impatto zero e minchiate di questo genere...mah

Link to comment
Share on other sites

beh era giusto dopotutto: i radical chic avevano completamente snobbato The King Of Limbs, per cui largo a Caribou & company, in nome del dio Denaro.

the great rock'n roll swindle

ulteriore conferma della mia teoria: a loro interessa fare musica da studio, i concerti sono roba antica. si possono fare più ricavi vendendo 12" a sbavosi feticisti radical chic che andando in tour.

escono dei remix -> radical chic - dio denaro - ricavi - sbavosi feticisti.

ma perchè? sembra che le nuove iniziative sottraggano qualcosa al resto. non fanno il tour perchè caribou fa un remix di una loro canzone? magari non fanno il tour perchè è assurdo fare il giro del mondo per presentare 8 pezzi nuovi. perchè magari dopo tutte le pippe sull'ambiente è ragionevole fare un tour ogni due dischi, o magari semplicemente non ne hanno voglia, vogliono fare altre cose, chi il dj chi le colonne sonore chi le lagne voce e chitarra. boh trovo assurdo il continuo riferimento ai soldi specie su dei tizi che ne hanno a palate e ne avrebbero potuti avere molti di piu facendo un disco di merda l'anno.

dei remix sono contento perchè sono sicuro che li faranno fare a gente competente. e caribou è un ottimo inizio :bava:

Link to comment
Share on other sites

i remix non sono fatti per i fan dei Radiohead

nel senso che

non è detto che i fan dei Radiohead siano fan della musica che piace a thom yorke.

sono sicuro che saranno remix carucci, ma esattamente come le collaborazioni con Burial e Four Tet li ascolterò una volta sola e poi "bona lè!"

io me ne torno ad ascoltare Roxy Music, Eno, Boiwie, Talking Heads, Robert Wyatt & company!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace l'idea (a dire il vero preferivo un mix intero di Flying Lotus, ma tant'è), a me i remix piacciono

però mi sa un pò di "fondo del barile" far uscire i singoli in vinile per ogni remix

secondo me sarebbe stato "più giusto" (notare le virgolette) mettere a disposizione i soli file wav nel sito ad un prezzo che sarebbe stato, in definitiva, più basso

Boh, commercialmente non è che mi piaccia molto sta uscita

EDIT: Come non detto, avevo letto malissimo il tutto

c'è sia vinile che possibilità di file wav

Link to comment
Share on other sites

Ok ok...ora si capisce tutto.

Azzardo uno pseudo ragionamento.

Quegli spazi vuoti sotto i Download di The King Of Staminchs e Debaccer/Supercollaido...

Saranno i download gratuiti ( per chi ha già acquistato il newspacco ) dei remix fatti dai figoni tipo Caribou e Flying Lotus yo bro!

:ok: potrebbe essere...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

First in a series of four limited edition Radiohead remix 12"s, one every fortnight starting on July 4th.

4 remix, uno ogni due settimane. In pratica tutto tkol, dal 4 luglio al 19 agosto. :ok:

Così verrà archiviato definitivamente il "tronco" e continueranno i rami (e, speriamo, il tour!) :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...