Jump to content

Glastonbury 2011! - concerto a sorpresa!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no magari, ero a lavoro e comunque ho visto ora il link.

certo che le cose girano al contrario a volte, con la parabola da tapino della tv senza abbonamento ti becchi quasi tutti i canali esteri (con qualche modifichina persino tutto il tennis e campionati esteri) e invece sul web che non dovrebbero esserci questi limiti è stato permesso solo agli inglesi di vedersi in stream un concerto che si svolge nel loro territorio.

che senso ha negare la visione al resto del mondo??

fossi in loro me ne starei a casa comodo a guardarlo anziché andare a spendere quelle cifre estreme in quei festival paesi dei balocchi balocchi... comunque

Link to comment
Share on other sites

certo che le cose girano al contrario a volte, con la parabola da tapino della tv senza abbonamento ti becchi quasi tutti i canali esteri (con qualche modifichina persino tutto il tennis e campionati esteri) e invece sul web che non dovrebbero esserci questi limiti è stato permesso solo agli inglesi di vedersi in stream un concerto che si svolge nel loro territorio.

che senso ha negare la visione al resto del mondo??

fossi in loro me ne starei a casa comodo a guardarlo anziché andare a spendere quelle cifre estreme in quei festival paesi dei balocchi balocchi... comunque

oddio in realtà almeno per quanto riguarda i rh mi pare di capire che non è stato ripreso (ed è un peccato, perchè da quello che ho visto la qualità audio-video delle riprese è alta e un bel blu-ray in futuro sarebbe stato bello) perchè non si sono esibiti al main stage. però si il tuo discorso fila, il main stage se lo vedono a casa come noi ci guardiamo il concerto del primo maggio. comunque si ste cose sono strane, sicuramente all'estero lo vendono a qualche altra tv.

Link to comment
Share on other sites

Dal tweet di una tizia del Minnesota...

A girl I went to high school with just posted she got a job involved with an upcoming #Radiohead tour...someone spilled the beans. Love it.

Qualcuno ha vuotato il sacco... stanno preparando il tour (io ci credo). :dance:

Link to comment
Share on other sites

bisogna capire quale ruolo avrà il batterista dei portishead nel futuro dei radiohead... che fa va in tour con loro?? sempre se un altro tour ci sarà mai. La mail in chiusura mi fa pensare: o è un pezzo della madonna o è stata fatta in chiusura perchè pezzo ancora totalmente inedito. sono le 2 domande più gorsse che emergono da stasera.

beh mi sembra evidente che tutti fatti dimostrano che i Radiohead leggono i forum!

il batterista non ha collaborato nell'album, semplicemente dopo l'uscita del disco hanno visto che tutti inveivano contro l'assenza di phil e hanno pensato chiamamo un Clive Deamer qualunque e facciamo vedere che non ci basta un pelato ne vogliamo due...

è impressionante come per IR di versioni live ce n'erano a bizzeffe e si aspettava lo studio, per TKOL abbiamo avuto lo studio e aspettiamo il live...

E si discosta completamente da tutto ciò che è King of Limbs, secondo me.

Sono d'accordo, ma bisogna ricordarsi che come dice il sito dello scantinato sia Staircase che Daily Mail sono "from the King of Limbs".

Penso che nonostante le uscite scaglionate loro lo immaginano come un lavoro omogeneo con Supercollirio e il Macellaio compresi. Mia idea.

Link to comment
Share on other sites

Il concerto non è stato trasmesso né in diretta tv né in diretta radio.

Hanno suonato all'unico palco senza copertura audio/video.

Però si trova già qualcosa... :)

http://www.youtube.com/watch?v=t6jxLsjGD7w

E si discosta completamente da tutto ciò che è King of Limbs, secondo me.

mi basta questo video di infima qualità per capire che Daily Mail, con questo arrangiamento sobrio e consono, e il songwriting geniale (ma lo si sapeva già), sarà la mia traccia preferita di questo 2011 radioheadiano. Amen.

Link to comment
Share on other sites

voglio sentire tutto caz, la doppia batteria e il lavoro ritmico tira troppo.

Addirittura mi piacerebbe che pubblicassero 10 pezzi vecchi riarrangiati stile-kol. 15 step e arpeggi fatte così saranno paurose.

Daily Mail mi pare un gran pezzo, speravo in una coda un po' più jazzata/lunga ma è un gran pezzo lo stesso. Lo si era già capito prima, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Il concerto non è stato trasmesso né in diretta tv né in diretta radio.

Hanno suonato all'unico palco senza copertura audio/video.

Però si trova già qualcosa... :)

http://www.youtube.com/watch?v=t6jxLsjGD7w

E si discosta completamente da tutto ciò che è King of Limbs, secondo me.

messa così è you and whose army 10 anni dopo!

comunque notevolissima, vorrei tanto ascoltarne una versione in studio

Link to comment
Share on other sites

tempo fa era una delle mie preferite delle nuove. adesso sinceramente mi sembra un passo indietro, sembra uscita da a rush of blood to the head. hanno fatto piu che bene a lasciarla fuori da tkol.

non ho resistito e ho schiacciato play, dalla pessima qualità mi è sembrato un arrangiamento vecchia maniera che mi ha fatto pensare quello che hai scritto, ma lo schifo della qualità rende paradossale qualsiasi giudizio adesso :ok:

:bye: :bye: non resisterò nemmeno con i prossimi video lo so già.. mi toccherà sentire bloom in qualità gatto che fa le fusa, maleddetti! cosa costava aspettare a fare il primo live dopo il basement? :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il concerto non è stato trasmesso né in diretta tv né in diretta radio.

Hanno suonato all'unico palco senza copertura audio/video.

Però si trova già qualcosa... :)

http://www.youtube.com/watch?v=t6jxLsjGD7w

E si discosta completamente da tutto ciò che è King of Limbs, secondo me.

Vogliamo fare la classifica dei pezzi con cuore e anima? Questo allora si mangia a livello di emotività e crescendo tutto l'albero annessi i rami.

Ho seguito volutamente poco, le canzoni presentate in maniera acustica in questi anni da Tommasino il guercio Yorke, questa l'avrò ascoltata distrattamente dopo l'uscita di The King Of Limbs, per capire che si erano persi per strada e perché molti di voi si lamentavano che alcuni pezzi non c'erano...per poi essere totalmente d'accordo.

Ecco, questa è una bella canzone. Molto classica ma non banale. Se uscisse insieme a Staircase ne sarei felicissimo, in studio deve essere bella, per forza.

Ho paura anche a dirlo, perché sti stronzi si divertono a smentirci quasi sempre mad.gif.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...