Jump to content

Glastonbury 2011! - concerto a sorpresa!


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questi Radiohead hanno un fisico bestiale!

siamo a livelli veramente eccelsi!

teniamo poi conto che a Glasonbury non si sono portati appresso molta della strumentazione: Clive sicuramente si presenterà col pad elettronico, e poi ci saranno i synth vari, le ondes... Quando rivisiteranno i brani di Kid A, Amnesiac e Hail To The Thief sarà goduria pura!

Link to comment
Share on other sites

Allora, la gazza ladra. è. sarà. nei secoli. dei secoli. amen. ricordata da me. come. la. peggiore. composizione. merdata. dei radiohead. stop.

Live. Studio. Scorreggiata. Ruttata.

F

A

C

A

G

A

R

E.

Banale, inutile, piatta.

Per il resto. Ciò che ho sentito ha del meraviglioso.

Io con chi me la devo prendere che The King Of Limbs è venuto così ? Con Nigel o con Thom ?

Magari chissà anche The King Of Limbs è come il newspaper album, un prodotto pomposo ed effimero che è destinato a scomparire negli anni a biodegradarsi e andarsene a fanculo.

E chissà se quest'aspettativa enorme per il Basement sarà soddisfatta, ricambiata.

E chissà se le canzoni che avremo dal vivo, dal basement, manderanno una volta per tutte a fare in culo quelle su cd.

Forza con altri live.

Forza con versioni così belle.

Forza con altra roba che rimpiazzi quel brutto pasticciaccio di Febbraio riuscito a metà.

Forza Radiohead. Vogliamo ancora essere stupiti da voi.

Link to comment
Share on other sites

Allora, la gazza ladra. è. sarà. nei secoli. dei secoli. amen. ricordata da me. come. la. peggiore. composizione. merdata. dei radiohead. stop.

Live. Studio. Scorreggiata. Ruttata.

F

A

C

A

G

A

R

E.

Banale, inutile, piatta.

Per il resto. Ciò che ho sentito ha del meraviglioso.

Io con chi me la devo prendere che The King Of Limbs è venuto così ? Con Nigel o con Thom ?

Magari chissà anche The King Of Limbs è come il newspaper album, un prodotto pomposo ed effimero che è destinato a scomparire negli anni a biodegradarsi e andarsene a fanculo.

E chissà se quest'aspettativa enorme per il Basement sarà soddisfatta, ricambiata.

E chissà se le canzoni che avremo dal vivo, dal basement, manderanno una volta per tutte a fare in culo quelle su cd.

Ma che minchia dici? :laugh: Io più sento sti pezzi live, più mi piace il cd. Concordo con Thomyorke quando scrive

TKOL è il negativo (nel senso dialettico del termine) del processo di produzione artistica dell'ultimo periodo. Per questo conta molto più ciò che non c'è sulle tracce ufficiali piuttosto che quello che si sente: può essere un discorso cervellotico ma credo che molti si ritroveranno in quel che dico dopo aver sentito il live.

I pezzi live fanno sì che io riesca ad apprezzare ancor di più i pezzi registrati in studio (che il contrario), percependo tutto il lavoro che hanno fatto per comporli.

Non ti piacciono i nuovi pezzi perchè son ancor più cervellotici (e contemporaneamente ballabili) del solito? Bene. Ma TKOL pomposo e effimero proprio NO. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma che minchia dici? :laugh: Io più sento sti pezzi live, più mi piace il cd. Concordo con Thomyorke quando scrive

I pezzi live fanno sì che io riesca ad apprezzare ancor di più i pezzi registrati in studio (che il contrario), percependo tutto il lavoro che hanno fatto per comporli.

Non ti piacciono i nuovi pezzi perchè son ancor più cervellotici (e contemporaneamente ballabili) del solito? Bene. Ma TKOL pomposo e effimero proprio NO. :rolleyes:

1.

Dico che in questo caso appunto, apprezzo più il live che il disco. Mi succede raramente e con un numero abbastanza esiguo di pezzi. Ma questa affermazione lascia il tempo che trova perché abbiamo ascoltato POCO e in QUALITA' INFIMA. Aspetto il Basement per dare un giudizio rotondo.

2.

Non mi piace come si sono giocate le canzoni in studio, non perché non sono ballabili. Se credi che abbia il cervellino chiuso sulla musica ti sbagli, capisco che non conosci la mia discografia e il mio hardisk però ti posso assicurare che ho gusti musicali non mi permetto di dire OTTIMI ma VASTISSIMI. Per questo il cd è riuscito a metà secondo me, rispetto agli standard Radioheadiani. Non ci pigliamo per il culo. Poi possiamo impazzire o no per loro. Questo non lo giudico o non lo metto in dubbio.

3.

Non è l'album ad essere pomposo ed effimero ma mi riferivo al newspaper album presentato come chissà cosa e invece ci è arrivato una roba di merda. Ma continuo a dire 'a me nessuno mi ha puntato la pistola sulla tempia' quindi errore mio che non ripeterò mai più. Inoltre la mia è una speranza. SPERO CHE L'ALBUM TKOL sia solo una fase di passaggio, sia solo una cosa effimera che lascerà il posto ai live in modo che ricorderemo più i live. Se questi si dimostrano veramente a livelli altissimi così.

4.

*considerazioni personali finali* Prima ero incazzato e non volevo ne comprare più edizioni speciali di merda dei Radiohead ne volevo vederli dal vivo. Ammetto che ora ritratto sul vederli dal vivo. Se dovessero uscire delle date, il pensiero ce lo faccio.

Link to comment
Share on other sites

4.

*considerazioni personali finali* Prima ero incazzato e non volevo ne comprare più edizioni speciali di merda dei Radiohead ne volevo vederli dal vivo. Ammetto che ora ritratto sul vederli dal vivo. Se dovessero uscire delle date, il pensiero ce lo faccio.

:P:clapclap:

2.

Non mi piace come si sono giocate le canzoni in studio, non perché non sono ballabili. Se credi che abbia il cervellino chiuso sulla musica ti sbagli, capisco che non conosci la mia discografia e il mio hardisk però ti posso assicurare che ho gusti musicali non mi permetto di dire OTTIMI ma VASTISSIMI.

Non ho mai detto questo. :rolleyes:

Anche perchè il discorso della mentalità aperta secondo me c'entra poco questa volta... Poi ne parlerò meglio in seguito. In sardegna. :laugh:

E non arrabbiarti più così. :P

Link to comment
Share on other sites

scusate ma cosa fa Jonny in questa banalissima canzone che nessuno si ricorderà più fra 10 anni???

mah...finora mi son piaciute solo bLOOM E Little.......spero nelle aLTRE......attendo il Basement per dare un giudizio definitivo su questo periodo radioheadiano.....

In effetti mi piace molto ma molto di più la Separator registrata in studio. Thom che scuote la testa per tutto il pezzo come se stesse ballando su Bangers & Mash... mah.

Link to comment
Share on other sites

Ok, alla fine non ho resistito. <_<

magpie molto figa

little by little niente di che, continua a non dirmi molto come canzone

separator un po' noiosetta dal vivo mentre su disco mi è sempre piaciuta

bloom molto molto figa

lotus flower sottotonissimo, mi aspettavo di più: ma che problema aveva Thom?

Link to comment
Share on other sites

ma voi vi drogate. sul serio.

edit: separator ha l'intro di batteria come mi aspettavo, sembra un po' quello di morning bell.

edit2: secondo siete influenzati anche dal fatto che thom non usa mai il piano, ma dichiarare gli arrangiamenti banali mi sembra un po' avventato eh...

Link to comment
Share on other sites

ho appena sentito i might be wrong in qualità ripresa amatoriale e mi stava facendo pena :phr34: = meglio rimandare qualsiasi giudizio al basement che sarà COMPLETAMENTE un'altra cosa

anche staircase in questa qualità sembra un altro pezzo rispetto al basement, quindi chi promuove o boccia i pezzi sulla base di questi filmatini è completamente fuori strada :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma voi vi drogate. sul serio.

edit: separator ha l'intro di batteria come mi aspettavo, sembra un po' quello di morning bell.

edit2: secondo siete influenzati anche dal fatto che thom non usa mai il piano, ma dichiarare gli arrangiamenti banali mi sembra un po' avventato eh...

Hai ragionissima!

Secondo me il piano lo possono anche prendere e buttare giù dalle scale. Mi sono rotto delle canzoni lagnose! A me questa svolta sta piacendo tantissimo. Ritmo, ritmo, ritmo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...